In my veins
di Linda1990

18/02/17, ore 08:30

"Fai presto Arizona". È questo di cui Callie ha bisogno. Ha bisogno di Arizona e di Sofia.
Per quanto si sforzi di andare avanti, di convincersi, di allontanarsi, il suo cuore rimarrà comunque sempre un passo indietro.
Esistono amori che non finiscono. Esistono amori che rimangono. Esistono amori che vengono a prenderti, ovunque sei.
Callie e Arizona sono tutto questo e, se possibile, tanto di più.

Gran bel capitolo!

Alla prossima
Adele
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 11:07 am)

14/02/17, ore 22:38

Molto molto interessante... Seguo! Penso che ci saranno dei colpi di scena ' inevitabili'!

13/02/17, ore 23:33

Bene, mi intriga sempre di più.. ora chissà che reazione avrà Arizona e soprattutto Callie.. sono le madri di Sofia e entrambe la amano come se non ci fosse nient altro al mondo.. secondo me è proprio Sofia l'esca che le farà tornare a sorridere insieme. Buona scrittura.

Ludo

13/02/17, ore 19:06

Da amante delle Calzona, leggere di Callie che fa l'amore con Penny mi fa davvero male. Non riesco proprio a viverlo.
Io vivo una Callie che non potrà più lottare come ha lottato per Arizona.
Che non potrà più amare, desiderare, sognare qualcuno come ha lottato, amato e desiderato Arizona.
E basta quel Calliope detto da Arizona per farci capire che il legame che c'è tra loro non potrà finire mai. Neanche stando lontane migliaia di chilometri, neanche dopo tanti anni, neanche dopo altre persone.
Quel legame tra loro esisterà e resisterà per sempre. Nonostante tutto, questo amore sarà ancora lì, pronto ad aspettarle.
Questo amore non è finito. Non è finito.

Alla prossima.
Adele

13/02/17, ore 16:00

Ciao ho scoperto oggi la storia a devo che come inizio e scritto bene e molto scorrevole non vedo l'ora di vedere arizona spero che Sofia non abbi nulla di grave. Aspetto il prossimo capitolo.

12/02/17, ore 08:41

Ciao Linda,
questo primo capitolo promette bene, brava!
Avevo già letto la tua one shot e mi è piaciuta molto, mai farsi spaventare, hai fatto davvero bene a buttarti nello scrivere la tua prima fan fiction, l'importante è che mai ti scoraggi!! Sono sicura farai un ottimo lavoro e aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ancora una volta brava e al prossimo capitolo.

Ludo