Suicide Squad: IL SEQUEL
di Dawn_Scott402

16/08/17, ore 13:51

Ciao ^^
Molto carino il capitolo, la parte che ho trovato più toccante è stata quella riguardante Sheila. Povera, ha avuto un passato davvero triste tra la sua famiglia e la sua solitudine, ma qualcosa mi dice che le cose si sistemeranno anche per lei e che troverà presto o tardi il suo amore :)
Non sapevo che Harley avesse dei poteri del genere, li hai inventati tu o sono presenti in qualche fumetto della DC a me ignoto? Perché in effetti come ex psichiatra ci starebbe a pennello questo potere di scavare nel passato delle persone...
Giulia è sempre molto briosa, anche se il suo lato irritante comincia a emergere... Povero Rick!
A presto!! :)

18/07/17, ore 02:14

mi mancava recensire le tue opere, è da un po' che penso e ricordo che dovrei farlo. Lìidea mi è piaciuta, anche come strutturata e scritta. Ci sono tanti punti focali, importanti, il fatto di Sirena, quello che hanno uno specchio che credono degi dei e invece dal nome mi sa che potrebbe far uscire copie dei nostri buoni/cattivi, è un bel concetto quello dei Doppelgänger. Già così la mia mente vaga, e lo farà anche a molti altri che leggeranno, a questo piano che sembra funzionare, come a dire 'l'attacco diretto non ha funzionato, proviamo così'. Strutturata benissimo e anche come scrittura, direi che ti vengono sempre delle belle idee e le scrivi benissimo.

15/06/17, ore 16:30

Eccomi qui!!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto: è lungo e interessante, tra l'altro ho letto qualcosa sui Doppelgänger e mi era interessato molto... Sheila e Katana dovrebbero prestare più attenzione agli avvertimenti paranormali 🤔😂
Ora scappo e vado a stud... ehm... ripetere per l'esame di domani

04/06/17, ore 13:46

Ciao! Ho letto la tua storia, è molto carina e descritta bene. Generalmente le storie con gli OC non mi fanno impazzire, preferisco che si sfruttino i personaggi originali, però il personaggio di Giulia mi suscita non poco interesse, quindi mi sembrava giusto fartelo sapere!
Mentre Sheila sembra davvero un'eroina della DC, non so di chi sia, ma è molto credibile ^^
A presto, Ecate

27/05/17, ore 02:12

Scritta è fatta benissimo, la storia poi la stai facendo con una logica giusta per tutto quello che sotto sotto ha una parte di trama, una nuova nemica che sta dando nuovi poteri ai criminali. La cosa che mi piace poi di questo capitolo è il fatto dell'amore materno di Harley per Giulia, da una semplice canzone, che sarà ripetitiva ma solo perchè sono parole di una piccola canzone che piace a Giulia. Posso dire che inoltre c'è quella figura di Sirena adesso come protagonista, sperando che ci siano personaggi sempre curiosi, so che quella che avevo fatto potrebbe essere una mini nemica, sempre che prima o poi, sempre che si sia, sarà quell'evento, proprio legato a Sirena.

18/05/17, ore 19:16

Colpevole quanto te di aggiornare sempre tardi *alza la mano* 🙋😄
Non sono neanche sicura di poter aggiornare Suicide Squad 2.0 tanto presto perché gli esami di terza si avvicinano, per cui o riesco a pubblicare il capitolo verso la fine di maggio o ti tocca aspettare fino a luglio.
Comunque il capitolo è molto bello, anche se sinceramente non mi ricordavo neanche quale fosse la storia e ho dovuto rileggere il capitolo prima per non fare confusione 😅😅😅
YAY! UN NUOVO SUPERCATIVO CHE NON LASCERÀ IN PACE LA SQUADRA!!!
E poi... ODDIO SONO FELICISSIMA PER TE!!! 😊😊😊😘 Credo che tu sia davvero brava a scrivere poesie, spero che la tua bravura ti ripaghi! In ogni caso ricorda di non scoraggiarti mai e che vincere non è importante (è solo l'unica cosa che conta 😉 cit. Robin)
In ogni caso per l'OC del tuo amico a me va bene, se anche lui è d'accordo perfetto!
Bye 😘

21/02/17, ore 18:44

AAAAA RITARDO RITARDOSO!
Allora... sono felice che in questo chappy venga fuori la storia della mia Jolly ^^ Poi Cap Boomerang e Katana è una coppia quasi comica :'D La triste storia di Sheila, si può dire quasi che Zafirah sia una specie di nuova Moana, anche se non la sostituirà mai del tutto. La versione della 'morte' di El Diablo ha senso in effetti...
Per l'universo sono profondamente indecisa, ma credo che sceglierò il secondo... Già vedo Sheila e Chato super in imbarazzo per la scoperta del loro matrimonio e una Katana che cerca di suicidarsi pur di non far avverare un futuro in cui sposa Boomer, invece non ho idea di cosa potrebbe accadere a Jolly...
A presto

21/02/17, ore 02:02

una cosa che mi piace qi questo capitolo è che, nella scrittura, ci sono confronti strani e particolari, mi piace che poi Giulia sia la figla del Joker, Duela Dent, che la panini l'abbia in gloria, era la mia preferita, ed era la figlia del joker con Harley Quinn, un titano sopratturro, una cattiva tra i buoni. Cosa divertente è anche Boomerang che ci prova con Katana, con il 2 di picche ancora grosso in faccia. La storia più seria, la sirena, poi è da capire,perchè è un personaggio strano in sè ma racchiude più coscienza di tutti gli altri, anche perchè Harley è pazza, la figla pure, uno è egocentrico e la coppia non esistente racchiude quel senso di stranezza.

18/02/17, ore 15:36

Con la giornataccia che sto avendo mi ha fatto molto piacere leggere il tuo capitolo, sono curiosa riguardo alla domanda di Harley e Sheila... 😊
A presto 😘

17/02/17, ore 18:16

Yeeeeeee! Ciaaaaao!
Che bello hai aggiornato! 😊
In questo capitolo non succede niente di strano ma dal titolo deduco che il prossimo (o i prossimi) saranno moooolto interessanti 🤗
Shippo troppo anche Katana e Cap Boomerang 🙂😍🙂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
_Jupy_

14/02/17, ore 17:38

Ciao! Scusa per il ritardo nel recensire questo chappy...
Non mi pare di aver notato errori e forse il capitolo è un po' corto (ma principalmente per non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ^^ )
Ora vado che anche io devo aggiornare Suicide Squad: The Rise Of Iluzija :>
Jupy <3

12/02/17, ore 18:00

Ciaoooooo!!! ^^
Il chappy è molto carino e anche privo di errori (almeno io non ne ho notati) anche nelle parti in spagnolo (leggendo quelle tre frasi mi sono resa conto che la mia conoscenza dello spagnolo, sebbene lo studi da ormai circa tre anni, è piuttosto scarsa)
Yeeee, c'è la mia piccola Jolly :> Non vedo l'ora di averli in azione
Quale sarà la minaccia? Chi lo sa?

Jolly: tu no di certo!

Ma che gentile .-.
Ok allora, io shippo Sheila con Chato, nel senso che DEVONO STARE INSIEME PERCHÈ SONO TROPPO DOLCIOSI!!!
Ora vado

11/02/17, ore 19:15

Che bella!!! ^^
È questa la storia di cui mi parlavi o è un'altra? In ogni caso mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito :D