Schiuma
di Voglioungufo

01/03/17, ore 17:25

questa piccola ff sulle ragazze è deliziosa&originale xkè s svolge nel canon anke se nn ho capito xkè nn l'hai messo direttamente come sequel d"fuyu no haru"!cmq tu hai scritto ke hai messo il rating arancione anzichè il giallo xkè anche se nn si vede finiranno lì tuttavia è così lieve ke il2°basta&avanza poi come dice il regolamento d efp"giallo=storia con lieve presenza di tematiche sessuali o violenza"mentre"arancione=storia che tratta tematiche sessuali o violente"

01/03/17, ore 13:00

Appunto mi sono letta questa piccola OS mentre sono a pranzo dalla mia fantasticosa nonna Fiorina XD questo rende il tutto ancora più figherrimo!
Questa coppia me l'hai fatta amare tu, quindi adesso leggo di loro volentierissimo, senza contare che mi ritrovo a pensarle come coppia anche nelle mie ff o nella mia mente XD il fluff ci vuole, è sempre ben accetto! Inoltre trovo che sia meraviglioso il modo i cui il carattere di Sakura si sposi perfettamente con quello di Hinata, di sicuro risultano entrambe molto più IC in questa versione anziché in molte ff dovevo sono accoppiate con i rispettivi mariti XD ahahah!
Insomma, sono carinissime ed è giusto che si rilassino e si coccolino concedendosi un bel bagno u.u complimenti come sempre ;)
SS (SuperSara)

11/02/17, ore 21:56

Ciao, in effetti la storia è un pò fluffosa, ma ogni tanto anch'io ho bisogno di un pò di fluff nonostante le mie tendenze psicotiche e per qualcosa di più "serio" ti riconsiglio l'rwbyverse (di recente sto rompendo tutto l'universo conosciuto con quella serie,ma fino a quando non comincerà la quinta stagione ho bisogno di fan fiction!), spero di rivederti presto con questa coppia che mi ha sorpreso in maniera positiva.