Plof
di animedoro

10/03/17, ore 16:03

Amo molto Eurus e mi piace questa storia perchè hai voluto descrivere tutta la sua storia in un'unica poesia. CI sono alcuni errori di battitura e alcuni punti forse non perfettamente musicali, ma nel contesto è buona come poesia. La trama è carina, ripercorri appunto tutti i punti salienti con queste righe in cui si percepisce la caratterizzazione della ragazza.
Nel complesso mi è piaciuta anche per questo abbinamento con le onomatopee che servono a focalizzare meglio le scene e i rumori.
Insomma, non male!
A presto, ciao!

20/02/17, ore 13:24

Ciao, guarda, sono rimasta molto colpita da questa poesia e oltre al fatto che è estremamente godibile, che sperimenta su un personaggio nuovo come Eurus, c'è da dire che hai fatto un azzardo bello e buono. Sono ammirata dal coraggio che hai mostrato, perché non è da tutti lanciarsi in componimenti di questo genere, si rischia che il proprio lavoro venga del tutto ignorato. Ti faccio quindi i complimenti per l'idea che hai avuto. L'altra cosa che mi colto alla sprovvista è stato il tuo cercare di entrare nella mente di Eurus, attraverso un tipo di componimento come questo. Oltretutto se non sbaglio hai usato una rima sciolta e che non segue uno schema preciso, cosa che per certi versi è persino più difficile che seguendo versi e rime specifiche. Io amo la poesia. Tantissimo. E sono contentissima di vedere come hai descritto, pezzo dopo pezzo, una normalità che è fatta di piccole cose per una bambina ovvero il violino e il Natale, i giochi al lago... diventa tutto lievemente inquietante sapendo che tipo di psicologia ha Eurus e che cosa è in grado di fare. E sono ammirata, davvero... tanto che mi sto ripetendo! XD

Grazie per averla pubblicata.
Koa