Fate of Heroes
di Il Comico

02/04/18, ore 13:45

Ciao volevo sapere se continuerai la storie perché vorrei sapere come continuerà.

12/03/17, ore 22:40

Mi piace è bellissimo il primo capitolo :) :)
Harry potter che incontra gli eroi della dc, non vedo l'ora di leggere il prossimo

12/02/17, ore 11:41

Heilá! Hai idea di quanto sono elettrizzata? Questa storia è un insieme delle cose amo di più e tu, amico mio, hai uno stile di scrittura fantastico, appassionante e coinvolgente che non ti fa staccare dalla lettura nemmeno per un secondo.
Mi hai incuriosita parecchio, sai? Cosa diamine è capitato a d Harry Potter in questi anni per farlo diventare così ultra cazzuto? Il terrore del mondo magico e non.
Sai descrivere molto bene le scene di azione e sappi che mi hai conquistato. Rachel Roth è uno dei miei personaggi preferiti dell dc quindi, appena ho letto il suo nome, ho fatto un salto inimmaginabile. Se diventa in qualche modo l' apprendista di Harry ,qui , caro mio, si domina il mondo.
Ah, Amanda Waller e sempre una stronza, che bisogna farci? Per quanto la odi la hai davvero resa al meglio in tutte le sue sfaccettature di perfidia.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_