Will you be my Valentine?
di Yumiko

15/02/17, ore 23:59

Anche se sono single e il mio vero amore per ora è il mio cuscino, condividere il giorno di San Valentino con la propria metà è una cosa che tutti, prima o poi, sogniamo di fare.
Una storiellina semplice, allegra e, immancabilmente, romantica. Un romanticismo collettivo per tutte le belle coppie di Dragon Ball, ognuna secondo le proprie caratteristiche!

Ma C18 e Crillin? Non era ancora San Valentino per loro? Magari essendo su un'isola il fuso orario è diverso.

Per quanto riguarda l'ultima coppia, è vero, forse è un po' strana perché non siamo abituati a questi nuovi personaggi, ma l'amore sboccia anche ai piani alti dell'universo, no?

Brava!

15/02/17, ore 12:41

Eccomi qui, con un giorno di ritardo, a recensire questa piccola drabble.
Per quanto, come tu dici, puoi avere difficoltà nello scrivere di questi due bizzarri personaggi, in tutta onestà ti dico non è così.
Perché?
E' veramente semplice: trovo questa scena molto IC, perché Whis non avrebbe dovuto fare un regalo al suo allievo in un giorno così importante?
La risposta di Beerus assolutamente canonica, lo vedo così stupito dal gesto del Maestro e chissà anche un po' rosso.
Sarà che li adoro troppo per essere realmente obbiettiva.
Tornando alla recensione: mi è piaciuta, continua così!
Ti leggerò con piacere!

E poi San Valentino stesso ha dato a me l'opportunità di cimentarmi come volevo su di loro.

15/02/17, ore 01:10

ma no dai, è carina anche questa su!
si conoscono un po' meno i personaggi perciò non ti senti ancora.... sicura di quello che ci si scrive forse....
bene, arrivati in fondo a questa carinissima raccolta ti saluto e ti dico alla prox!
Nala

14/02/17, ore 22:20

Buonasera!
Generalmente non leggo molte drabble ma qualche volta mi capita di voler preferire un lettura "leggera".
Sono contenta di aver curiosato in questa raccolta: le fic che ho preferito sono state quella su Goku/ChiChi e questa che sto recensendo.
Nonostante le poche parole non ho fatto fatica ad immaginare l'atmosfera delle varie situazioni: non è facile riuscire a far immedesimare il lettore in una scena romantica con cento parole. Figuriamoci con dei personaggi che di romantico hanno davvero poco!
Per questo ti faccio mille complimenti ^^
Un bacio!

~Angel
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 10:22 pm)

14/02/17, ore 21:34

Ciao! Innanzitutto ti faccio i mie complimeti perchè scrivi molto bene, sei chiara e concisa :) questa raccolta di drabble mi è piaciuta molto, in particolare l'ultima che aspettavo con ansia! Whis è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace il fatto che abbia voluto fare una sorpresa a Lord Beerus (che era anche geloso perchè non lo aveva portato con sè sulla Terra), e loro due insieme sono troppo teneri *.*
Continua così!

Buona serata
Maggie96

14/02/17, ore 09:05

Ho apprezzato molto Drabble.
Complice non solo la mia debolezza verso questa splendida coppia, ma anche la piccola scena da te descritta, completamente IC, dal mio punto di vista.
Il finale, quel sorriso, quel bacio.. Ah, Vegeta, alla fine comunque mostri quanto ci tiene alla tua donna e regina (?).

Complimenti ancora!

14/02/17, ore 00:52

bella bella bella questa tua raccoltina incentrata su san Valentino!!!!!
mi sono piaciute davvero tutte e tre: la prima perchè è leggera romantica e ha il panorama da spettacolo (anche io li in cima!!!!! *.*); la seconda un po' più classica ma altrettanto ben riuscita: Bulma sei una pirla tremenda se dopo anni ti ostini a portarlo in mezzo alla gente e pretendere sia contento! ma goditelo tutto tu in privato no fessa? XP
questa perchè.... sì, i due sono esattamente così..... con la frase di Goku che non sai se strozzarlo per il "qualunque cosa sia" o ringraziarlo ancora che si è ricordato che c'era qualcosa.... ;)
in conclusione tutte e tre davvero godibili e belline cara un buon lavoro e attendo l'ultima! (e scusa la rece onnicomprensiva e lunga)
a presto!
Nala

12/02/17, ore 21:12

Awww, amoriiii!
Hai descritto una scena troppo tenera *^*
L'ultima frase è stupenda, mi sono sciolta *^*
Ho amato questa flash, ti faccio i miei complimenti!

12/02/17, ore 16:14

Ma awwwww **
Il mio super eroe preferito**
Mi presento, sono il vero amore di Gohan, Videl è una copertura per lui.
Comunque, ritornando alla storia.
CHE DOLCEZZA.
Gohan patatino, quanto è dolcioso**
No, davvero, tanti complimenti, mi è piaciuta tanto**

NON AVEVO LETTO CHE ERI TU L'AUTRICE!
BRAVISSIMA CARA**
(Mi sono presentata per nulla)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 04:17 pm)

12/02/17, ore 10:38

Ammetto di essere molto curiosa di queste piccole fiction, essendo incentrate sulle coppie che maggiormente amo di questo mondo.
Confesso di aspettare l'ultima, sperando davvero di leggerla al più presto.

Chissà, potrei scrivere qualcosa io stessa sull'ultima coppia e la tematica, tempo permettendo.

Aspetto, con ansia.