THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/01/18, ore 13:45

Ciao cara!
Sono sparita per un po' e... ecco che quando torno la storia è completata! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto: complimenti! Lizzie, Connor, Mark e Barbara hanno avuto il finale che si meritavano... anche se al pensiero dei dire ragazzi in guerra, dopo tutto ciò che hanno passato, mi si è stretto un po' il cuore! Be', ora attendo il sequel con il nuovo protagonista, il figlio adottivo di Lizzie e Connor: non vedo l'ora di leggere le sue avventure!
A presto cara e grazie per i bei momenti che ci regali!
Elena

12/12/17, ore 08:44

Ciao cara, scusa se ho saltato un capitolo ma ho avuto un periodo diciamo un po' movimentato.
Che dire, un finale dolceamaro per questa storia, che ci regala un briciolo di speranza solo alla fine, quando Connor torna a casa con il bambino. Ma Russell é morto, e il destino di Mark è ancora incerto... cosa ne sarà di lui?
Complimenti e alla prossima storia sui Walker!

08/12/17, ore 21:31

E infine sei arrivata in fondo anche a questa storia. Chissà perché penso che Edward Price e i Walker saranno protagonisti della prossima avventura. Sicuramente ti terrò d'occhio per seguire le tue storie. Anch'io amo molto le atmosfere altomedievali di Hereditas, piuttosto che l'inflazionato novecento con le storie ambientate nella seconda guerra mondiale.
Ciao e a presto

30/11/17, ore 18:35

la vita è continuata abbastanza serena per le due coppie . mark dopo le nozze con barbara ha seguito come un ombra il suocero imparando tutto quello ch poteva imparare , cose che pratiche e legali il resto come rattare gli operai lo aveva ereditato dal papa e gli scorreva nelle vene , e adesso sono certa che la fabbrica sia in ottime mani e che chissa il vecchio abbia avuto anche il tempo di vedere la felicità della figlia e perché no spupazzarsi sulle ginocchia la nuova generazione i suoi nipoti con la certezza che la sua impresa avrebbe avuto forse lunga vita . conn temeva moltissimo l’opinione di papa walk , ma alla fine è stato proprio li in quella cascina famigliare che ha deciso di costruire la sua famiglia , e cosi invece di esseere una breve visita si è trattato di un trasferimento vero e proprio . laria pulita ha dato una bella lavata e raddrizzata a conn come la diede a suo tempo a russ che si è spento a causa di un infarto, ma sereno poiche aveva potuto riabbracciare il figlio e perche sapeva che la sua bambina aveva qualcuno che l’avrebbe protetta e amata. ma se barbara ha potuto avere la giaia della maternità sembra che questa sia negata ad elis e nessun dottore sa il motivo e poi diciamolo a qel tempo tale problema vedeva solo nella donna l’impossibilità di non avere figli. . la guerra è in tanto scoppiata ed ha portato lontano i due uomini cosi anch epe farsi compagnia barbara con i figli l’ha raggiunta , per il fronte è partito pure tony deciso a far qualcosa per la sua madre patria originaria . è normale ogni moglie vorebbe tenere accanto a se i suoi maschietti! poi una sera ecco giungere conn ma non è solo un piccolo frugoletto è con lui. un orfano trovato dopo i bombardamenti e che conn ha deciso d’adottare e portare con se come dono alla moglie, con la speranza che quella nuova creatura potese anche indicare che l’incubo della guerra fosse vicino alla sua conclusione . e si anche con e liz potranno provare la giaia di essere genitori sono contenta per loro, ma mark che fine ha fatto? potra mai tornare ad abracciare la sua famiglia e a conoscere il suo nuovo nipote?
grazie per le belle ore dedicate a leggerti

29/11/17, ore 19:08

Ciao^^
E così, si chiude anche con questa bella storia. Finite le avventure, le sparatorie e tutto quanto, ecco tornare la famiglia, le madri anziane, i padri che purtroppo ci salutano (eh, tocca a tutti...), i figli che non arrivano e la fattoria da mandare avanti.
E gli uomini che vanno in guerra, naturalmente.
La vita è questa, in fin dei conti.
Ancora una volta ti faccio i complimenti per aver dato vita a questa lunga, complicata e articolata vicenda, che ha fatto ridere, piangere, stare col fiato sospeso, arrabbiare, e così via.
Una storia che suscita emozioni è una storia viva, e la tua lo è stata di sicuro.
Grazie ancora per averci fatti emozionare tutti quanti!^^

26/11/17, ore 19:44

Grazie di tutto. La storia mi è piaciuta e spero di ritrovare i Walker prima o poi.
Il finale con Calloway che salva tutti ha risolto la situazione e finalmente tutto finisce bene.
Mi immagino Connor e Russel che si incontrano...scintille di sicuro, ma alla fine non avranno difficoltà a capirsi.
Ciao e alla prossima

23/11/17, ore 11:39

ormai sembra che tutte le carte siano sul tavolo . a condurre li la legge è stato con ma per farlo per salvare colei che ama è stato costretto a autodenunciarsi per l’omicidio . sembra che per i nostri eroi sia la fine di un sogno poiche l’ufficiale prende in consegna anche mark che è un fuggitivo e anchegli ricercato per omicidio. eliz si sente in colpa se solo avesse aspettato nuovamente con nulla sarebbe successo o forse sarebbero morti entrambi, con non ha alcuna esitazione pur di saperla al sicuro è pronto a prendersi le sue responsabilità di uomo maturo ed accettae qualsiasi sia la condanna , ma chissa che forse la galera possa essere evitato . la fortuna si presenta sotto le spoglie del padre di barbara che nel fratempo pur malato non è stato con le mani in mano ma a squinzagliato i suoi investigatori , non poteva fae nulla per barbara ma poteva forse salvaere la vita e l’onore di mark . egli afferma come mark abbia praticamente scoperto per suo conto del furto che evveniva e fatto luce sul vecchio omicidio , senza volere quindi non intenzionamente ma solo per difendere la sorella da una violenza ha ucciso un uomo , ma l’ispettore non interessa per quel gesto mark non ha mai pagato il suo debito con la legge , l’uomo insiste la fuga era l’unica soluzione la banca avrebbe fatto pressione agravando la situazione , dieci anni lontano da casa secondo il vecchio erano piu che sufficenti . Per questo le chiedo di liberare il signor Price e di non perseguire ulteriormente Mark!- E' che quei selvaggi "custodi" in realtà erano una banda di rapinatori. La polizia di contea gli stava con il fiato sul collo e perciò decisero di spacciarsi per pistoleri a pagamento, facendosi ingaggiare dalla banca con lo scopo di allontanarsi dalla loro solita areaCome può vedere, lo Stato li voleva vivi o morti ed era disposto a pagare per loro… Dove potremmo fare richiesta per queste taglie?-
e si possibile che la famiglia di barbara fosse cosi potente da salvare entrambi gli uomini da un pessimo destino comune , piu che altro essendo lui a portare i documenti originali da piu peso alla cosa, ma la lelle è la legge e anche se sembra assurdo i due da quei fatti ne usciranno puliti e ricchi! ma cosa cavolo vuoi che siano tre mesi in confronto alla possibilità di tornare e riabbracciare i suoi cari che sicuramente lo avevano dato per morto e pianto! senza contare che le due ragaze non perdevano occasione per andare da loro , soprattutto barbara che stava programmando e preparando il loro matrimonio
Noi due dobbiamo parlare di una cosa!- dissi, mentre ci preparavamo ad uscire da lì. La nostra pena era scaduta e non vedevo l'ora di tornare a Rosenville, anche se solo temporaneamente. Calloway mi aveva offerto di aiutarlo nella gestione della fabbrica ed io avevo accettato: la sua malattia procedeva velocemente e nessuno sapeva esattamente quanto tempo gli rimanesse. Hai intenzione di fare di Elizabeth una donna onesta, vero?-
-Lo desidero molto, sì. Però c'è un grosso problema, forse insormontabile…-
-Di che si tratta?-
-Lei vuole che venga con voi a Rosenville… A conoscere vostro padre per chiedere la sua mano.-
-E quindi?-
-E quindi? Ma stai scherzando? Come potrò mai fare una buona impressione a tuo padre? Ed io solo un diseredato con una pessima reputazione!-
-A Rosenville nessuno conosce la tua reputazione di libertino dedito all'alcool e al gioco. TQuanto a mio padre… Beh, Russell Walker non è certo un uomo facile, ma vedrai, ti piacerà! Da giovane era spaccone come te ed è anche altrettanto bravo con la pistola!- Elizabeth ti ama, Connor. E io ti devo ringraziare, perché non avrei mai pensato di poter rivedere lei o i miei genitori: è tutto merito della tua lettera, anche se l'hai scritta con tutt'altro intento! Lei è tornata a vivere solo grazie a te: non te lo dimenticare mai, i miei genitori non lo faranno!-
mark anche se per poco tornarà a casa per riabbracciare i suoi per poi affinacare il vecchio padre di barb nella gestione della fabbrica per poi continuar lui l’opera del suocero che sembra aver capito che amore e onesta spesso valgono pi del denaro , con mark sa che fabbrica e figlia saranno al sicuro be è ora che i due amici facciano quella chiacchierata che mark indossi gli abiti di fratello maggiore attento , vuole essere sicuro di non dover pestare l’amico. conn ha intenzione di sposae eliz e lo farebbe anche in quello stesso momento , ma lei nonosatnte tutto ama ancora le antiche se sane ytradizioni : ossia che il l’uomo incontri il padre per chiedergli la mano e il permesso per le nozze. e davanti russ anche lo spaccone con ha qualche pauretta non è mica scemo, sa benissimo chi sia l’uomo e la sua fama , teme di non poterlo impressionare positivamnete cosa mai puo mostrargli che lo convinca dato la pessima reputazione, ma qui mark lo rassicura la nessuno lo sa se sapra controllarsi il piu è fatta , e che russ non è come lo descrivono in gioventu era una testa calda con un ottima mira insomma non diverso da lui oggi! senza contae che senza la sua lettera probabilmente anzi sicuramente lui sarebbe stato condannato ed ucciso , invece ora è un uomo libero , senza contare che grazie a lui sua sorella è tornata a vivare veramente, e quando sapranno quel che ha rischiato per proteggerla , anche l’orso di russ si metterà l’animoin pace e darà il suo benvenuto in famiglia

21/11/17, ore 22:04

Un degno finale per questa bellissima storia!
Alla fine tutti i problemi si sono risolti nel migliore dei modi, svelando gli ultimi segreti della faccenda.
Mi è piaciuta molto la scena del ritrovo di Lizzie e Connor, è stato un momento molto dolce e intenso :)
Grazie all'inaspettato intervento di Calloway sia Mark che Connor si sono salvati da un triste destino, e per fortuna il vecchio proprietario della fabbrica si è rivelato pieno di buone intenzioni! Comunque trovo giusto che i due abbiano scontato qualche mese in carcere xD e, tra l'altro, vorrei sapere anche che fine ha fatto il povero Ezra xD
E così la storia si conclude con il matrimonio di Mark e Barbara, e probabilmente anche quello di Connor e Lizzie (sempre che Russell acconsenta ahah xD vorrei tantissimo leggere la scena). Intanto mi piace molto che il capitolo si concluda con la promessa di Mark di non lasciar più andare Barbara, molto romantico <3
Ora attendo con ansia l'epilogo per chiudere il cerchio anche di questa generazione della famiglia Walker :D
A presto,
Alessia Krum

20/11/17, ore 08:33

Ciao carissima^^
ed eccomi qui a tirare le fila assieme a te di questa appassionante e intricata vicenda, che alla fine, dopo inseguimenti, rapimenti, fughe, arresti, sparatorie e scioperi è giunta a conclusione.
Di questa tua storia ho amato molto la ricostruzione storica, portata avanti con impeccabile precisione, così come la caratterizzazione dei personaggi e l'originalità del tema e delle vicende. Scrivi come sempre molto bene, in un modo scorrevole, piacevole ed elegante, che non appesantisce minimamente il lettore, ma anzi lo accompagna avanti come un inappuntabile cicerone che lo guida attraverso le vicende, spiegando senza essere pesante, emozionando senza sceneggiate mediterranee e dipingendo chiarissimi e impeccabili quadri.
Molto bello, complimenti!^^

18/11/17, ore 17:01

E così il cerchio si sta chiudendo... si vede che la conclusione é vicina. Per fortuna Nelson ha salvato la situazione... ma ora che ne sarà di Liz? Aspetto la conclusione^^
Alla prossima

13/11/17, ore 18:27

I GIOCHI STANNO PER CONCLUDERSI UNA VOLta per tutte riuscira eliz a salvarsi? il l’amico traditore è ko e guardato a vista , mentre i tre si stanno dirigendo alla ricerca di barb. giunti al covo trovano delle sentinele non proprio sveglie ed attente ed è la loro fortuna . e si a mark on va di dover sparare e uccidere ancora , in passato è stato fin troppo fortunato e gli la lasciato un marchio che nessuno potrà mai piu toglierli, per fortuna sembra che tony per essere un pescatore abbia un ottima mira disarmando e rendendo innocqui le sentinelle . winter non è stato contento della fuga di elis ne del fatto che abbia lasciato sola l’amica ma eliz da brava figlia dei suyoi invece di mostrarsi spaventata fa la spavalda ed attacca facendo notare al suo aggressore la sua parte marginale nell’affare visto che era sempre escluso dagli incontri , insomma era un pesciolino di piccola grandezza , una pedina facilmente sacrificabile all’occorrenza . ma ecco arrivare la cavalleria con i rinforzi la legge è arrvata e pone tutti agli arresti e si il capo che tanto aveva fiatato sul collo di conn in qualch modo deve aver seguito tracce simili arrivando alla medesima locazione , ance se forse non alla medesima verità. intanto il trio è riuscito a liberare barbara ch felic si getta tra le braccia del suo amato deciso a no lascirla piu andare. e adesso come faranno cosa accadrà quando sapranno che forse anche elis è stata tratta in arresto? mar si costituirà ? e poi siamo sicuri che tony sia veraemnet un semplice pescatore e magi non un polizziotto in borghese o una loro spia!

13/11/17, ore 18:02

Nelson arriva al momento giusto. Ero certa che stesse seguendo le mosse dei protagonisti a distanza, pronto a saltar fuori prima o poi. Per il resto ormai quasi tutto è sistemato per cui non aggiungo altro.
Complimenti ancora per la storia e a presto per l'epilogo
Ciao

12/11/17, ore 16:10

Ciao carissima^^
e così, siamo sul finire della faccenda. Ma non credo che Elisabeth finirà in prigione, giusto? Quindi aspetto per vedere che colpo di scena ci offrirai per farla tornare libera^^
Intanto Barbara viene liberata, e si Tony sa saparare più che bene. Vedi un po' cosa nascondono questi immigrati italiani... (Beh, in realtà, da Al Capone in poi si sapeva che gli italiani in America sparavano bene^^).
Bel capitolo, emozionante come sempre. Aspetto con ansia la conclusione della storia!^^

26/10/17, ore 12:46

Povera Lizzie, bisogna capirla! E' la prima volta che si ritrova coinvolta in un fenomeno di queste proporzioni... uno sciopero, che a quell'epoca come abbiamo visto non veniva certo trattato con i guanti bianchi.
In fondo è ancora un po' una ragazza di campagna catapultata in città, e lo dimostra il fatto che si è messa in una brutta situazione. Chi sarà mai il misterioso aggressore?
Un bacio e alla prossima

23/10/17, ore 20:37

e si la nostra eliz non è pronta per vedere quello che sta per succedere, dov’è nata anche se il lavoro non sempre è facile nessuno ha mai protestato, e quindi vedere tutta quella gente cosi diversa riunita in un solo posto , al momento apparentemente tranquilla ma pronta a scarnarsi in una vera e propria semi rivoluzione con la polizia che teneva d’occhio poco lontana pronta ad intervenire , le pare strano e penso che giustamente possa aver paura. purtroppo la loro preda non è li, e oltre tutto devono pure controllare la fabbrica decisamente impossibile in tre , ecco apparire i rinforzi che mark ha trovato sono tony e i pescatori italiani. vedendolo conn si irrigidisce va bene che ormai lui ed eliz stanno insieme si sono chiariti, ma lui continua ancora a considerare l’italiano un rivale . conn ed eliz andranno alla fabbrica sia perché lei sa chi stanno cercando sia perché anche con tutta la buona volontà di questo mondo nessuno dei due puo passare per operaio .ma proprio quando piu che mai i due dovevano restare uniti ecco che la massa li separa eliz non abbastanza spaventata per il precedente rapimento segue il motivo della lor pesenza li, peccato che sia nuovamente sola e disarmata ed in effetti li ha si trovati, ma non puo fae nulla anzi ha una pistola puntata alla tempia
e a mark come stara mai andando . finalmente mark ha trovato la sua preda che spaventata cerca di attirare su li lui l’attenzione della plozia riconoscendolo come l’evaso , ma a niente è valso il tentativo e i due arrivano finalmente al gran finale : ossia con mark che lo pesta selvaggiamente be deve pur sfogare la rabbia per lessere stato imbrogliato e messo in cella, senza contare che ha osato rapire le sue due donne , la sorella e la sua ragazza di cui solo lui conosce il luogo di detenzione . e si a fatica tony riesce a fermarlo e farlo ragionare da morto non serviva a neinte e nessuno . il grand’uomo spaventao rivela di non sapere dove sia la donna e a queste parole la già poca pazienza di mark credo cali di parecchio, non gli interessa minimamente se hanno minacciato di ucciderlo perche se non parla ci penserà lui sul posto a liberarsi del traditore che alla fine rivela un nascondiglio. io spero che corrisponda al luogo dove si trova adesso eli con una pistola puntata alla tempia . chi è realmente whinter? una persona che i nostri eroi conoscono e che ha fatto il doppio gioco? è meglio se mark e conn si decidono a ritrovare eliz e che conn alla fine la leghi a se non tanto con il matrimonio ma con un bel paio di manette tanto per essere sicuro di non perderla ancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]