THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

23/10/17, ore 15:27

Ciao^^
100 recensioni meritatissime^^
la descrizione dello sciopero è molto coinvolgente, ti sembra veramente di essere lì. Si colgono bene la confusione, la rabbia, l'ansia e il caos della situazione.
Elisabeth ha una botta di "over-confidence", come si dice in gergo aeronautico, e parte a testa bassa pensando "tanto a me va sempre bene". Ma ecco che...
Bravissima come sempre, alla prossima!

17/10/17, ore 11:51

Anche le melensaggini romantiche fanno parte della vita, ci stanno... e sono più che gradite!^^
Finalmente i nostri due si sono trovati l'uno fra le braccia dell'altra. Chissà però se Connor cambierà davvero, mettendo da parte la sua libertinaggine? Mark, che li becca nel momento meno appropriato, giustamente si preoccupa.. e un po' anch'io!
Vedremo come andrà!
Un abbraccio e alla prossima

15/10/17, ore 16:39

Povero il nostro conn ci è voluta tutta la sua buona volontà, la dignità di vero gentelmen, per tirarsi indietro, per lottare contro il santo desiderio che lei gli aveva messo nelle vene, opporsi a quel sogno di famiglia , di calore di cui aveva avuto un assaggio grazie a lei. Per una volta che pensa non a se stesso che si priva volontariamente di ciò che lo fa vivere. E cosa ottiene dopo aver sacrificato pure l’orgoglio, la dignità e il cuore? Be forse non lo sapeva bene neppure lui, cosa aspettarsi, ma non di certo una risata cristallina evidentemente di scherno, come se la sua sofferenza non fosse stata per nulla gradita dalla donna che aveva davanti ,è ovvio che si incazza sdegnato poverino è pur sempre un maschietto che per di piu ha messo a nudo se stesso , calpestato il suo orgoglio . per di piu vederla piangere non credo che gli piaccia probabil,ente farebbe anche qualcosa ma viene preceduto da lei che gli si butta tra le braccia baciandolo di sua libera spontanea volontà mandandolo ancor piu fuori di testa dalla confusione
Allora non hai ascoltato nulla di ciò che ho detto?- sbraitò, gesticolando come un indemoniato.
-Ogni parola!- replicai, senza poter nascondere l'allegria -Ma sei tu che ti sei dimenticato di ascoltare la cosa più importante!- Ti prego, se davvero mi ami, allora lascia decidere a me della mia felicità…- mormorai con voce tremante -Io credo che non potrei mai, mai essere felice con un uomo che non sia tu, Connor. Perché solo tu hai capito che in realtà sono una tigre e che non ho bisogno di nessun custode, quindi solo tu potresti essere il mio compagno. Perché per tutti gli altri rimango una ragazzina, ma con te sono finalmente una donna!-
Continuo a credere che non sia una buona idea…- borbottò dopo un po',
-Oh, sta' zitto-
Non so che fare… Voglio dire, sì, lo so, accidenti se lo so! Ti desidero, ti voglio nuda nel minor tempo possibile… Ma ho paura che non sia quello che vuoi tu…-
-Dov'è finito il Connor Price che conosco io?- lo rimbrottai, piegandomi verso di lui -Quell'irriverente, insopportabile mascalzone dalla battuta sempre pronta che mi ha fatto innamorare?-
-Non voglio che tu abbia paura di me! Non voglio farti male!- sbottò lui all'improvviso, tornando a guardarmi in volto.
-Tu non sei come loro!- ribattei subito, rannicchiandomi nel suo abbraccio -Io so che non sarai mai come loro. Io mi fido di te, ti amo e ti voglio. Il resto non ha importanza.- Non scappo mica!- sussurrai ad un certo punto, con la voce spezzata per il piacere che iniziava a montare.
-Non te lo permetterei mai!- rispose lui con un ringhio -Ora sei mia, Elizabeth Walker!-
E si conn sembra una belva sul punto di impazzire di cedere all’istinto solo per scontrarsi con un allegra eliz che gli ribadisce quello che probabilmente è sfuggito a conn ossia l’amore che lei ha per lui, di come solo con lui si senta completa e donna , insomma vuole decidere lei il suo destino e con chi viverlo, come sua madre anche lei ha scelto qualcuno che inevitabilmente la porterà su un nuovo cammino diverso da quello che regna apparentemente . alla fine con deve cedere alla forza dei baci e della persuasione di lei ovviamente borbottando non puo mica cedere cosi velocemente bandiera bianca ne va del suo poco orgoglio che gli resta nuovamente sta a lei farlo zittire. E si il grade seduttore , playboy è in lotta con la sua coscienza la prte piu umana e carnale non puo piu aspettare di averla sua , ma sapendo il passato ha paura che lei possa non volerlo veramente ed eliz sembra sorpresa e canzoneri a i non abituata a questa paura ed attenzione di con , poiche ha farla innamorare è stato proprio il suo caratteraccio . alla fine eliz ha la meglio. E i due diventano una cosa sola , ma la pace è breve. Infatti ad interrompere l’idillio è mark che ha quella vista da fuori di matto due volte , uno da amico tradito e l’altro da fratello che si sente non in grado di proteggere la sorellina . sorellina un accidente eliz ormai è una vera donna e una tigre e saprà mettere al posto anche il fratello
Hai tutto il diritto di essere arrabbiato!- iniziò, ignorando l'occhiata torva di mio fratello -Non mi sono comportato come un gentiluomo, è vero. Ma le mie intenzioni con Elizabeth sono più che onorevoli!-
-Mi è difficile crederlo!- ringhiò Mark -Quando per anni ti ho visto saltare da un letto all'altro e da una puttana a quella successiva… Senza il minimo rimorso o ripensamento! Spiegami perché questa volta dovrebbe essere diverso!-
-Perché io amo tua sorella!- Perché è la donna più straordinaria che abbia mai conosciuto.- disse, sempre rivolto a Mark, ma fissando solo me -E non so quale pazzia l'abbia colta, ma da quando ho scoperto che anche lei mi ama, talmente tanto da passare sopra ai miei considerevoli difetti e al fatto che non ho nulla da offrirle se non un nome falso, beh, io non riesco ad immaginare un solo istante della mia vita che mi vedrà separato da lei!-
Temo quindi che mi dovrò adeguare a questa realtà!- -Lizzie, sei davvero sicura di ciò che fai? Perché se ti sei pentita, anche solo per un momento, di quello che è accaduto stanotte… Beh, non ti preoccupare, in qualche modo sistemeremo tutto. Non ti devi sentire obbligata nei suoi confronti.-
Sentii i muscoli di Connor tendersi, dietro di me; non so se l'avesse fatto apposta, ma Mark aveva espresso in una sola frase tutte le sue peggiori paure.
-E' la vita che ho scelto. E non si torna indietro, adesso.-
Bene, allora. Benvenuto nella famiglia Walker, amico! Però… Rivestitevi, per favore!- borbottò, dandoci le spalle -Ho delle cose da riferirvi! -
i due maschietti vengono subito alle voci, per lo meno conn riconosce d aver sbagliato agli occhi dell’amico, invece di proteggerne la sorella , se ne innamora ! e ribadisce che nonostante l’inizio un po roccambolesco sia piu che ben intenzionato sta volta, cosa che risulta strana, impossibile a mark poiché conosce la vita dell’amico e non crede che possa essere cambiato cosi radicalmente e velocemente e per sempre , teme che sia uno sfizio e che la sorella debba soffire. E si conn dovrà essere il piu persuasivo possibile poiche la posto in gioco è la loro felicità . in certi momenti la verità è l’unica arma adatta e questo è uno dei casi conn ammette il suo amore, e di come lui stesso si sia sentito fortunato quando eliz ha giurato di ricambiarlo di amarlo cosi comè con pregi e difetti e di com e non possa immaginare la sua vita senza di lei
Mark prima di cedere completamente le armi vuole avere però la conferma dalla sorella . senza volere o meglio forse per mettere per l’ultima volta alla prova quella nuova coppia mark le chiede se non si sia pentita , se cosi fosse troveranno una soluzione che non implichi in alcun modo un legame con conn ne che ne macchi la reputazione . per conn sentire espresse le sue paure piu grandi è un colpo e si eliz deve rincuorare e rassicurare entrambi i maschietti e lo fa , a questo punto mark abbraccia l’amico dandogli il ben venuto in famiglia.
Il traditore sta cercando di organizzare uno sciopero generale e coinvolgere altr operai di altre fabbriche e cè ne di carne al fuoco , mille argomenti che possono essere usati per dare il via alla follia , sono certi che durante lo sciopero la mala farà probabilmente l’ultimo grande furto , mescolandosi tra gli operai, in quel caso anche la polizzia se mai fosse avvertita non potrebbe mai distinguerli tra quella moltitudine di gente
La polizia non può controllare ogni soggetto e secondo l'opinione di Calloway, basterà confonderci nella folla per seguire Clarke senza essere scoperti. Con un po' di fortuna ci porterà da Barbara!-
E si il piano è decisamente pericoloso visto che possono contare solo sulle loro singole forze, un evaso, il suo complice, forse un operio coinvolto per amicizia e da lontano il capo della fabbrica decisamente un po pochini! Ma si sa in certi casi meglio pochi ma fidati che tanti ! e speriamo che la fortuna li assista
credo che walker padre abbraccerebbe conn e lo accetterebbe poiche ha difeso e compreso il vero spirito della sua bambina

14/10/17, ore 12:21

Va bene così...non amo le scene d'amore ma non hai per nulla esagerato, per cui ok, i due stanno insieme, con la benedizione di Mark, ma ora in azione. C'è Barbara da salvare e Clarke e compagni da sistemare.
Ciao e a presto
K

11/10/17, ore 13:51

Ciao carissima,
è vero, è un po' "melenso cliché", però sempre molto ben scritto.
E poi, dove sta scritto che non si può mettere un cliché da qualche parte, ogni tanto?
Mi è piaciuta la reazione di Mark, che prima di avventa su Connor con la bava alla bocca, poi, quando Elizabeth gli dice che vuole stare lui, disinvoltamente gli fa: "Benvenuto nella famiglia!"
La vicenda si sta avviando alla conclusione, sono proprio curioso di vedere come.
Intanto bravissima, ti si legge che è un piacere!^^

04/10/17, ore 19:21

E si adesso che anche la casa di tony è fuori portata dove possono nascondersi i tre! Be è una fortuna che polizia e mafia non stiano sorvegliando la vecchio appartamento di mark . l’evaso vuole cercare di parlare con il padre della sua bella per informarlo delle scoperte fatte e magari preparare un piano, conn preferirebbe seguirlo, e fargli da ombra sia perche non si fida del vecchio sia per un motivo personale , ma marck è chiaro e categorico andrà da solo e poi non se la sente di lasciare sola la sorella che sta praticamente e nuovamente affidando a conn
"Forse non vuole rimanere solo con me? Forse si è già pentito delle cose che mi ha detto?"
Data la sua fama, non sarebbe stato affatto strano. Mark rifletté sulle implicazioni di quell'affermazione e sembrò quasi propenso a cedere, ma alla fine scosse la testa.
-E' meglio così. Nel caso in cui mi arrestino di nuovo, devo sapere che c'è qualcuno che salverà Barbara. Riesci a capirmi?
E si decisamente alla ragazza stanno avendo i primi atroci sospetti è evidente che conn non vuole stare li con lei e che preferirebbe affrontare la mala piuttosto! Fortuna che mark non si lascia intenerire in oltre chi salverebbe barbara se lui fallisse ? insomma gli sta affidando le due donne della sua vita
-Sono braccato dalle forze dell'ordine e da una banda di criminali e invece di darmi da fare sto qui a farti da balia… La cosa mi infastidisce parecchio!-
-Prego, vai!- strillai con tono velenoso -Se desideri tanto farti ammazzare non sarò certo io a fermarti!- Mi dispiace per non essere rimasta ad aspettarti davanti a quel locale!- mormorai con tono più basso, vagamente piagnucoloso -Non sai quanto mi dispiace! Tu non sai cosa ho passato, Connor, rinchiusa con Barbara in quello scantinato fatiscente, con la convinzione che saremmo morte entro poche ore! Tu non sai cosa sto passando adesso, mentre lei è ancora nelle loro mani e tu all'improvviso sembri… Diverso.-
E si direi che è il momento per entrambi di scaricare la tensione e la paura provata, di dimostrare in qualche modo il loro legame. Ed è forse il vero e primo litigio tra i due. Be prima o poi doveva avvenire. Capisco conn ma di certo un cambiamento di atteggiamento cosi radicale in un momento cosi delicato non è il massimo. Un po già lei temeva un suo possibile passo indietro conoscendolo e soprattutto sapendo la sua fama, e questo atteggiamnto no fa altro che confermarle che di con non ci si puo fiidare. Prendersela con lei non serve a niente sono sulla stessa barca ! sta volta la pazienza di lei direi che è finita se vuole morire che vada pure, a lei non interessa . ma la parte di quella dura , decisa indipendente è troppo da portare, si merita di mostrarsi spaventata, se potesse tornare indietro sarebbe lei stessa la prima a non muoversi, ma ormai il danno è fatto . la loro prigione non era certo un albergo di lusso senza contare la paura per la loro sorte , ne sa quanto sia in ansia per barbara , sentendosi anche colpevole di averla lasciata la in mano a dei pazzi . e invece di potersi sentire al sicuro tra le braccia protettive di colui che prima le ha dichiarato il suo amore, si trova spinta lontano , getta via
Io ci avevo creduto!- balbettai tra le lacrime -Avevo creduto davvero alle tue parole, Connor! Quando dicevi di amarmi, quando dicevi… Di ammirarmi! E tutte le volte che sembravi comprendermi,accettarmi per quello che sono, senza pretendere nient'altro! Io ci credevo, maledetto bastardo! Non puoi farmi questo! Non dopo che…-Magari, se gli urlo tutto addosso ora, inizierà a farmi meno male. E quando non mi sarà rimasto più nulla da dirgli, forse mi sentirò meglio…"-Non dopo che sei stato l'unico motivo che mi ha permesso di non crollare davanti a Winter o a Clarke. Pensavo a te, alla forza che riuscivi a darmi e continuavo a sperare. Ma era tutto un'illusione… La sciocca fantasia di una ragazza di campagna…
-Credimi, è meglio così. In fondo lo sapevamo entrambi che se avessimo iniziato una relazione non ci avrebbe portato da nessuna parte…-
-E allora perché?- sbottai -Perché farmi quelle dichiarazioni? Il libertino Connor Price voleva levarsi lo sfizio di portarsi a letto la sorella del proprio migliore amico? O forse ti dava fastidio la competizione con Tony? Perché…-
E si della fiera ed orgogliosa tigre non rimane che un gattino quasi indifeso che sta cercando di fare la voce grossa per l’ultima volta prima di miagolare debolmente. E si conn è stato apparentemente un attor da oscar nell’ingannare la ragazza che d’altronde non aveva grande esperienza ed era bastata il fascino, l’attrazione, la bellezza e le tecniche di conquista collaudate di con per farla cadere ai suoi piedi, l’ennesima preda, forse più succulenta a causa dell’amicizia con mark che in teoria doveva renderla fuori portata . liz ha scambiato la prima cotta per il grande amore! Be direi che qui a tutte le ragioni di infuriarsi fossi conn comincerei a temere per la mia vita se i maschi kolt sanno cosa ha combinato non ci sarà posto abbastanza sicuro , e temo possano essere peggio della mafia! Decisamente sfogarsi ed urlargli contro è la strategia migliore , tenersi tutto dentro non le farebbe bene ne se lo possono permettere adesso, devono chiarirsi almeno quanto basta per riuscire a sopportarsi fiino alla fine del problema , poi ognuno dei due prenderà la propria strada senza riversi mai piu , e lei non avrà il dubbio di non essersi chiarita quando poteva . e si lui il bastardo è stata la sua forsa la sua speranza , motivo per cui non era crollata anche con sta dando per scontato parecchie cose come per prima l’impossibilita della loro storia ancor prima di essersi dati una possibillita di viverla serenamente alla luce del sole e senza temere di perdere la vita e si il farle male è anche l’idea che abbia potuto preferire una sua bugia alla certezza dei sentimento di tony, a cui alla fine non ha dato neppure una vera e propria possibilità
Davvero non ci arrivi?- ringhiò, con le guance arrossate e la fronte corrugata -Dannazione, come puoi essere così cieca?- -Dici che non so cosa hai provato e probabilmente è vero. Ma tu non sai ciò che ho provato io: l'angoscia, il terrore di averti persa per sempre, il pensiero che potessero torturarti o, peggio, violentarti… Stavo impazzendo e sai perché? Perché era colpa mia! Io avevo promesso a Mark che ti avrei protetta, lo avevo giurato a me stesso non appena avevo compreso di amarti! Non ne sono stato capace, purtroppo.- -Non sei mai stata uno sfizio, Elizabeth. Fin dall'inizio, tu sei stata… Beh, qualcosa di più.Non mi ero mai fermato a parlare con una donna fuori dalle lenzuola, prima di teMi hai aperto gli occhi, sciocca ragazzina del Wyoming, e mi sono lasciato contagiare dalla tua innocenza e dal tuo ottimismo: ho davvero pensato che potesse funzionare. Dio, ero così dannatamente felice quando mi hai baciato, mi sembravo un fanciullino di dodici anni alle prese con la prima cotta!- Tutto ciò che ti ho detto, ogni singola parola… Era vero. Ciò che provavo, ciò che mi fai provare anche adesso… E' tutto estremamente vero. E fa male, dannazione, fa un male cane! Perché la triste verità è che tu meriti qualcosa di più di un aristocratico fallito ed alcolizzato ed io merito sicuramente di meno di quanto tu sia disposta ad offrirmi. Voglio dire, cosa potrebbe mai darti la vita, se ti permettessi di rimanere al mio fianco? Solo amarezze, disillusione e povertà. Io non voglio questo per te, Lizzie… Voglio… Io voglio…--E'… E' la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma io voglio solo che tu sia felice. E potresti esserlo molto di più con un uomo come Tony che con me.-
Be adesso è il turno di conn di sfogarsi, ma è inutile che ringhia peggio di una belva davanti al nemico, non è cieca solo che lui è stato un attore da oscar lo ripeto! Nessuno dei due sa cosa ha provato l’altro in quel paeriodo la reciproca paura di non rivedersi piu , in aggiunta conn conosce benissimo quei soggetti che non sono certo dei signori quindi anche la la sua incolumità non era garantita oltre la paura di innamorato cèera pure che si sentiva manchevole nei confronti di mark non solo non l’aveva protetta ma se ne era pure innamorato! Insomma un fallimento su entrambi i punti di vista però non è mai stata uno sfizio un di piu è diventata senza che lui se ne accorgesse il suo tutto, il suo mondo, con nessuna prima di lei ha mai avuto quella routin casalinga che profumava di famiglia di buono. Si è lasciato contagiare dalla speranza di un sogno che avrebbe dovuto sapere impossibile e che si sarebbe infranto davanti alla prima difficoltà portando ad etrambi solo dolore. Tutto quello che le ha detto e fatto provare era vero è vero e per questo rende le cose ancora piu difficili per lui. Ora che ha assaporato un sogno ha deciso di rinunciarvi facendo il primo gesto altruistico, sa bene di non avere nulla da offrirle, neppure un cognome rispettabile , insomma lei sarebbe sempre troppo per lui, quindi poiche la vuole felice ha deciso di lascirla , prima che fosse tardi, prima che il legame divenisse ancora piu profondo, cedendola al rivale tony che di certo è la persona giusta per lei .
-Il primo gesto davvero altruista della tua esistenza…- ridacchiai beffarda -E lo sprechi per una cosa totalmente inutile?-
ma decisamente la faica la rinuncia e il gesto altruistico e tutte quelle belle parole sono inutili e decisamente poco apprezzate o meglio accettate da eli che di esse non sa che farsene infatti appena finita la confessione si mettere a ridacchiare mandando con in confusione. Le sue parole hanno infatti ottenuto l’effetto opposto invece di farle capire che è impossibile ha solo confermato a lei la sincerità dei suoi sentimenti . e si non sa che farsene di una vita magari agiata e tranquilla ! su questo aspetto assomiglia molto alla madre , anche lei lascia la sua vita tranquilla per iniziare un nuovo cammino con l’uomo che ama

03/10/17, ore 21:26

Assolutamente bellissimo. Potrei rileggere la scena di Connor ed Elizabeth un milione di volte; anzi, quasi sicuramente lo farò.
Quelle di entrambi sono parole profondamente amare e realiste, anche se fino alla fine non riescono a capire che l'unica soluzione che li accontenta entrambi sarebbe quella di stare insieme. Per fortuna infine Elizabeth interrompe i ragionamenti di Connor per fargli capire qual è la realtà...vedremo come andrà a finire, ma spero che i problemi tra loro si risolvano, sono troppo carini!
Connor mi fa troppa tenerezza in questa versione dolciosa, arriva al punto di voler rinunciare a Lizzie per darle la possibilità di vivere la vita che secondo lui merita. E anche se non riesce a capire che non è quello che lei vuole, resta comunque incredibilmente dolce <3
A presto e buona fortuna per l'università!

Alessia Krum

02/10/17, ore 15:24

Che carini!!! Ci voleva una situazione a rischio pelle per far loro ammettere quello che provano.
Ribadisco che mi dispiace tantissimo per Tony, ma all'amore non si comanda e se Connor ha deciso di mettere la testa a posto che sono io per impedirglielo?
Resta da vedere che cosa sta combinando Mark e se riesce a salvare Barbara.
Per ora tutto ok
A presto
K

02/10/17, ore 14:16

Ciao carissima,
molòto ben reso il momento sentimentale fra i due, che si guardano rispettivamente sotto le "dure scorze" e si confessano i rispettivi sentimenti.
Come sempre, hai una scrittura scorrevole e coinvolgente, che attira il lettore e con garbo lo sospinge dalla prima parola del capitolo fino all'ultima.
Complimenti e in bocca al lupo per le tue varie faccende!^^

25/09/17, ore 21:19

I nostri eroi tutti riuniti, e questo mi consola un po'... ma Barbara è ancora prigioniera e il pericolo ancora in agguato.
Mi hai lasciata col fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima

25/09/17, ore 16:38

Ciao carissima,
E quindi, Elizabeth riesce a scappare e chi ti incontra? Suo fratello! Dopo che l'ha cercato per mare e per terra, ecco che ci sbatté contro...
Molto bella e ben descritta la scena della fuga, mi dispiace per la povera Barbara che invece è ancora prigioniera.
Sono proprio curioso di vedere come andranno a finire le cose, perché mi sa che ormai siamo alle ultime battute...
Complimenti come sempre e a presto!^^

23/09/17, ore 22:12

Le due ragazze sono non solo riuscite a liberarsi dalle corde ma pure a trovare le armi rubate, ma adesso non è il momento di gioiere per la fortuna , devono decisamente scappare da li.l’unica speranza è ina lucernario , barbara permette a eliz di salire ma mentre la ragazza le tende la mano per issarla su a sua volta , la compagna chiude il lucernario , è certa che da sola eliz avrà piu possibilità di salvarsi, lei invece serve ancora viva almeno per un po . con malincuore eliz deve accettare il sacrificio di barbara e cercare aiuto cosi da non renderlo vano ma si ripromette di tornare con i rinforzi . finalmente i due frateli possono riabbracciarsi senza sbarre tra i piedi entrambi erano preoccupati l’uno per la’tra , eliz è costretta a dire al fratello del sacrificio di barbara . i due si recano da tony e li trovano un conn decisamente incazzato e preoccupato all’ennesima potenza , anche perche non poteva certo andare in giro a chiedere liberamente come avrebbe voluto anche perche eliz è scomparsa da piu tempo di quello che credeva. Riunita la banda dei buoni eliz fa il resoconto di quanto successo , mark sembra stupito ed incredulo ma i avrebbe pansato all’amico come alla causa di tutto, ma anche conn conferma il fatto che il soggetto sia corrotto correre al nascondiglio adesso sarebbe inutile è certo che barb non sia piu li ma magari le armi che sono tante potrebbero essere difficili da spostare in un tempo cosi breve ed è su questo che i maschi contano , coon continua non fidarsi del padre di barb , ma i due fratelli invece sono certi dell’innocenza dell’uomo, che comunque avrebbe le mani legate una sua sola mossa e barbara è spacciata . ma non cè almeno per il momento tempo per creare u piano in quanto il capo della polizia è li certamente per avere informazioni sulla sparatoria e manca solo che becchi l’evaso per completare e peggiorare l’opera . quindi il nostri ritrovato trio adesso deve pure sfuggire alla polizia oltre che alla mafia ! andiamo bene . fossi nei cattivi mi augurerei che non tocchino neppure per scherzo barb poiché sappiamo bene come siano i colt quando si tratta di difendere le loro donne , semplice non capiscono piu niente! E potrebbe commettere un'altra stupidaggine , che decisamente non serve ha gia sulla fedina quell’omicidio che deve essere spiegato, un altro sarebbe veramente troppo! E si conn ha avuto una vera a propria sfuriata calamata al pelo ,di certo per assicurarsi che fosse viva ed illesa se fossero stati soli l’avrebbe stretta a se e baciata solo per essere certo di non avere le allucinazioni .

18/09/17, ore 10:54

Ciao^^
scusa se mi presento solo adesso a commentarti, ma come al solito sono impelagato nei contest...
E così, abbiamo l'eterno scontro tra "cuore" e interesse, tra ideali e pragmatismo. Un sindacalista che in realtà cura solo i propri interessi, un padrone che alla fine è solo in pena per la propria figlia e un assassino che è stato tale solo per motivi più che legittimi. Tutti hanno una facciata e un aspetto nascosto, che nel momento della verità si mette in luce.
Sempre emozionante la storia, si legge davvero bene. Complimenti e scusa ancora per il ritarrdo^^

13/09/17, ore 19:37

E si quella prigionia comune non prevista credo che renderà ancora piu unite le due donne, attenzione entrambe sono innamorate ed una è pure per metà indiana con l’intuito, e le doti che da essi derivano. E si quella conciata peggio sembra barb , chissa che il provenire dal selvaggio west non possa essere la carta in piu di eliz.
E' colpa sua se Mark è in prigione! E' colpa sua se i suoi colleghi rischiano di perdere il lavoro! Ed è un sindacalista: come ha potuto farlo?
Lei che, come suo fratello, ha la formidabile capacità di mettere in relazione tutti gli elementi che avete in mano e risalire alla verità… Ma entrambi siete totalmente incapaci di capire le persone-
Lei dovrebbe rappresentare gli interessi dei suoi compagni…- mormorai, incerta.
-E invece ho sfruttato la mia posizione per arricchirmi, è semplice. Dio mio, sembra sinceramente sconvolta! Il mondo gira così, bambina, lo sanno tutti… Tranne lei e Mark, a quanto pare. Povero Mark, così vicino a vedere la realtà… Eppure così cieco!- -Il socialismo, la democrazia, l'uguaglianza… Sono belle parole, signorina Walker, ma non portano lo stipendio a casa. Le teorie di Marx e i libri di Engels non ti fanno mangiare… Ci ho messo un po' anche io a capire che la realtà, purtroppo, è sempre molto diversa da come la vorremmo e che nonostante i nostri sforzi non può essere modificata. A cosa serviranno gli scioperi? Le proteste? A nulla, ecco a cosa!-
adesso è finalmente svelato il mandante colui che ha messo nei guai mark e da cui tutto è iniziato e decisamente eliz è stupita , non poteva credere che la persona che si batteva per gli ideali e i benefici degli operai, colui che si è subito presentato come amico di mark potesse fare il doppio gioco . e si a volte un po, anche il minimo di educazione magari basilare in certe mani e in certe situazioni possono risultare un pericolo o meglio una ghiotta occasione di denaro facile e non tutti hanno la forza di volontà , degli ideali che lo sostengono e lo fanno resistere alla tentazione, molto dipende anche dall’educazione ricevuta in famiglia. Dove girano troppi soldi è facile cadere! Soprattutto se si è da soli a gestire l’autorità. La disonesta non deve mai essere pesa come la normalità delle cose! E si mark ignaro probabilmente ha pure confidato all’uomo i suoi dubbi e le sue ricerche cadendo cosi nelle mani del nemico . certo non è facile ma nessuna delle cose importanti lo è .STA VOLTA tocca ad elis a parlare che non siano bravi a capire le persone non è assicurato, anzi lei è certa che lui abbia paura e la tema , altrimenti non sarebbe mai andato a parlarle svelando cosi la sua identità, chissà magari la sua indole sana sta cercando un modo anche se inconscio per trovare qualcuno che lo fermi prima di peggiorare la sua situazione . un mark piu bagnato di un pulcino ma libero si sta dirigendo alla casa di colei che ama , e riflette su cio che prova sulle emozioni dell’arrampicarsi per raggiungerla , della pace e della quiete dopo essersi uniti, di come fosse divenuta una droga , probabilmente poteva capire benissimo suo padre che lascandosi guidare dal cuore si è innamorato di una bella , coraggiosa e testarda indiana, cosi diversa da lui e dal suo mondo .l’evaso non sapeva chi stava cercando e s elo sapesse non ci crederebbe neppure se lo vedesse, ma aveva un piano anche se folle e rischioso e quando mai fermare la mafia è semplice !
Sapevo che saresti venuto qui.- No, no, ragazzo… Non ho detto niente alla polizia.- Perché tu hai protetto Barbara meglio di quanto potessi fare io. L'hai addirittura amata più di me… Oh, l'ho scoperto da poco, grazie ad una delle mie cameriere: è venuta da me la sera in cui lei è scomparsa, confidandomi, piena di vergogna, delle vostre avventure notturne. Aveva paura che Barbara stesse tentando di farti evadere! E non mentirmi, so che te l'ha proposto. Credo che tu sappia chi c'è dietro tutto questo, o almeno lo sospetti, ma hai tenuto la bocca chiusa, rischiando di essere impiccato… Perché?-
-Perché avevano minacciato Barbara.- confidai, in un soffio. Calloway annuì:
-Sì, lo immaginavo. Bene, veniamo a noi ora: sei qui per uccidermi?-
-Cosa?- esclamai, allibito -No, certo che no!-
-Oh, ragazzo, forse me lo merito, sai? Ho lasciato mia figlia indifesa e sono troppo vecchio e malato per correre a salvarla. -Non ho ben capito qual è il tuo vero nome.-
-Mi chiamo Mark Walker…- mormorai, sentendo che una parte di me, dopo dieci anni, tornava finalmente a vivere, libera dal peso di una menzogna che avevo raccontato per troppo tempo.
-Ed è un nome onorevole?-
-Ho cercato di renderlo tale, sì. A questo proposito, signore, io…-
-Parleremo un'altra volta di quell'omicidio, Mark Walker. Ora, ti prego, riporta a casa la mia bambina.-
-Lo farò, signore. Fosse anche l'ultima cosa che faccio.-

E si è ora che i due uomini della vita di barbara si parlino apertamente senza tante giri di parole. Il vecchio è meno stupido di quel che sembra, e ama moltissimo la figlia e sembra piu che propenso ad accettare o meglio sembra aver preso bene la notizia della loro tresca amorosa avvenuta sotto i suuoi occhi e sotto il suo stesso tetto! E si a fare la spia è stata la cameriera spaventata , ma è rimasto zitto senza dare un ulteriore peso sulla fedina di mark. Ha capito che anche della cella e soprattutto dalla cella mark abbia protetto la figlia che invece era pronta a convincerlo non solo a farlo evadere ma probabilmente a scomparire con lui, lontano da li e da tutti per rifarsi una vita insieme . fortuna che i walker non scappano dalla cella a meno che non sia necessario e solitamente lo fanno solo per salvare la donna che amano. Il vecchio credeva di essere il bersaglio dell’evaso, ma è stupito, mark non pensava minimamente ad ucciderlo anzi . e si con l’ultima frase sembra che il vecchio stia dando a mark la sua benedizione paterna . il vecchio ha sempre avuto fiducia e stima di mark anche prima di sapere il tutto e nonostante questo credo che abbia sempre creduto nella sua innocenza altrimenti non gli avrebbe importato del tradimento, saputo poi il motivo dell’omicidio ;ossia l’aver difeso l’onore e la vita della sorella ha decisamete fatto capire che sarà capace di proteggere la sua bambina. Direi che è piu che onorevole e che quell’unione porterà comunque del bene e del buono alla famiglia se non a livello materiale direi a livello di valori . sono certa che mark potrebbe con l’aiuto di barbara e del vecchio imparare a gestier la fabbrica e a tempo e debito continuare l’attività del vecchio, e memore del suo passato di semplice operario saprà essere un direttore giusto ed onesto con gli operai che a loro volta avranno qualcuno che come loro si è spezzato la schiena e sporcato le mani. E si il vecchio ha dato la sua benedizione le altre situazioni sono pura formalità
e si mark si sente orgoglioso della stima e della fiducia del vecchio uomo e con il cuore sereno per aver chiarito ogni cosa si appresta a mettere in atto il suo fole apiano. ma conn che sta facendo ? e sopratutto le due donne cosa hanno in mente? mai lasciare una walker da sola senza sorveglianza!

13/09/17, ore 11:29

E così Clarke è il traditore! Un sindacalista all'apparenza dalla parte dei lavoratori si rivela il più bieco degli arrivisti! Bel colpo di scena, complimenti!
Quanto a Mark... sono rimasta commossa dalla richiesta fattagli da Calloway riguardo Barbara... il magnate sembra avere un cuore, dunque.
Complimenti e alla prossima