THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

07/06/17, ore 12:14

Lizzie l'ha scampata bella! Bisogna spiegarle che in frangenti del genere non si può fare gli schizzinosi!! Senza contare che, come giustamente Connor ha osservato, adesso quel tale non potrà più testimoniare al processo contro Mark.
Certo che Lizzie ne sta vedendo, del mondo! Sono sicuro che non si immaginava niente del genere quando ha lasciato il paesello per partire alla ricerca di Mark.
Sempre molto ben scritto, complimenti!^^

06/06/17, ore 07:35

Wow, che capitolo avvincente! Un sacco di azione...
Intanto devo dire che ho perso mille anni di vita quando Lizzie é stata afferrata da qualcuno, per poi recuperarli tutti sapendo che era Tony XD
Poi mi é piaciuto molto il momento di attesa mista a panico mentre Tony ed Elizabeth aspettavano che Jefferson se ne andasse...Lo sapevo che si sarebbe girato!
Connor in queste scene è stato alquanto inquietante; anche se é capitato nel posto giusto al momento giusto, questa suo atteggiamento fin troppo pragmatico mette i brividi, come dice Lizzie.
Quello che mi piace più di tutto sono le ultime parole di Connor, e quella sua "occhiata colma di disperazione": in poche parole alla fine si è capito che l'accaduto e le sue azioni passate non lo hanno assolutamente lasciato indifferente...

Alessia Krum

05/06/17, ore 10:41

Hai capito Connor! Non lo facevo capace di uccidere un uomo a sangue freddo, anche se per salvare degli amici.
Lo credevo un farfallone, ma si rivela molto più complesso di così. E come se non bastasse confessa anche di aver già ucciso... in quale circostanza? Sono curiosa di scoprirlo!
Alla prossima

02/06/17, ore 17:23

Penserebbe: corriiiiiiiii.
Scherzi a parte, avevo anch'io il fiato sospeso.
Ff molto avvincente, curiosa della risposta.

28/05/17, ore 20:10

È quasi passata una settimana dal suo arrivo, le rierche dell’uomo si sono fino a qel momento rivelate infruttose e il tempo di mark non è eterno, se poi ci mettiamo pure la tensione tra i due la convivenza è pesante. Ecco farsi avanti il collega di marck che informa come in fabbrica senza il ruolo di pacere, moderatore svolto da wolker le cose siano peggiorate e di molto, ma non solo è li per assicurarsi che eliz stia bene e che con righi e fili dritto, la cosa non piace per nulla all’interessatto che a forza spinge fuori di casa l’intruso. La fiamma segreta di mark ha il potere di apparire al momento opportuno ha infatti trovato chi ha accusato il suo amoreed entrambe le ragazze sono decise a non essere mese da parte. Per assudo, un essere che vive ed è pappa e ciccia con i ganster è solito recarsi in un locale bene per le persone con una certo ceto sociale , forse cosi mantiene la sua aria pullita un ottima copertura per chi fa affari sporchi,di giorno nei salotti bene e la notte nelle bische ! eliz è costrett ad aindossare un indumento di ua delle tante fiamme di con e la cosa non le piace er nulla ! chissa cosa penserà con vedendola vestita da signora mi sa che gli viene un certo colpetto , ma sa bene che è off limits per lui, ma fino a quando durera questo limite che markc sembra cerca di rimarcare.
Ma cè una novità infatti appena eliz vede la preda , si accorge che è uno degli uomini che erano presenti alla sua aggressione che ha poi causato la sparatoria e l’omicidio e la fuga del fratello, solo cosi si poteva spiegare come avesse fatto a riconoscerlo ed accusarlo. E cosi le cose per mark sembrano peggiorare con non riesce a vedere in fccia l’uomo che ha messo a rischio l’icolumita di eliza e anzi voleva pure disonoararla anche perche se fosse successo non so come avrebbe reagito! Avrebbe tenuto la sua aria aristocratica e fredda o invece quello che lentamente ed ad insaputa di se stesso sta nascendo in lui verso eliz lo spingerebbe a pendere provvedimenti anche fisici e diretti, sappiamo solo che ub aggrressione senza motivo non sarebbe d’aiuto a mark quindi occorre tenere lontano con dalla spia alemno fino a che non sarà stato tirato fuori mark dalla cella poi potra pure lascirsi andare al sano pestaggio !

24/05/17, ore 15:50

Collegamenti Rosenville-S. Francisco inaspettati, mentre Clarke dà già per perso Mark. La povera Lizzie non poteva aspettarsi la brutta avventura di ritrovare uno dei suoi aguzzini e rimane ovviamente sconvolta. La miglior figura comunque resta Barbara, che è riuscita ad essere indipendente finaziariamente da suo padre, cosa non facile all'epoca. Connor invece non ha ottenuto nulla nelle sue ricerche su Jefferson, stavolta ha perso punti.
Ora resta da ritrovare Jefferson, non so se è scappato perché ha riconosciuto Lizzie, ma la cosa si fa complessa.
Per il resto tutto ok
K

24/05/17, ore 09:05

Ciao carissima,
arriviamo nel vivo della questione, ecco che Jefferson era uno dei pistoleri di dieci anni prima...
Anch'io la vedo male per Mark, in effetti. Ma sono sicuro che i nostri eroi troveranno il modo di salvarlo! Con una persona determinata come sua sorella Lizzie in giro, non penso che resterà in prigione a lungo.
Sempre molto bella questa tua storia, e scritta benissimo.
Complimenti e alla prossima!^^

23/05/17, ore 22:09

Ciao cara!
Capitolo molto bello e molto ben scritto come sempre. Barbara ha il suo bel caratterino, ed è anche molto sveglia e caparbia, mentre Lizzie è più ingenua e tenera... naturale che si scontrino! Grazie a Barbara però abbiamo fatto un bel passo avanti nella ricerca di Jefferson, che Lizzie identifica con un bel colpo di scena.
Ora però è scomparso... riusciranno i nostri eroi a ritrovarlo? ^^
Un bacio e alla prossima

20/05/17, ore 08:51

É un capitolo molto tranquillo, ma allo stesso tempo mi è piaciuto molto :)
Tony mi sembra ogni volta sempre meglio, credo che con questo capitolo abbia guadagnato mille punti in più! La sua specie di dichiarazione (dato che lui dice che non lo è) mi è sembrata la cosa più dolce del mondo, bellissima *.*
Sinceramente, credo che Tony ed Elizabeth starebbero benissimo insieme, però a quanto pare lei sembra avere un'altra opinione... Vedremo come andrà a finire :D

Alessia Krum

15/05/17, ore 22:01

E si i due piccioncini la convivenza inizia a stare stretta , in piu lei non è una che ubbidisce a comando, ne lui uno molto paziente e la casa quinnnnndi rista piccola e stretta soffocante .in oltre eli non è per niente contenta di dover informarsi da tony poiche lo ritiene un uomo onesto ed affidabil che certamente non ha nulla a che fare con la mafia per quanto italiano possa essere , ed infatti l’uomo prende assai male le parole di lei o meglio quelle che per bocca sua escono ma che sono state pensate da con , di cui tony non si fida per nulla , decisamente non si sopportano a vicenda , alla fine eli racconta il motivo che ha portato il fratello in galera ossia averla salvata dal disonore anche se per farlo è stato ucciso un uomo accidentalmente. Tony chiederà in giro ma solo per lei, poi saputo che tra lei e con non vi sia nulla , decide di giocare a carte scoperte , è molto attratto da lei e vorrebbe conoscerla e frequentarla insomma corteggiarla Che relazione c'è tra lei e Price?-
-Scusi?-
-Mi ha sentito: la natura della vostra relazione.-
-Ha qualche importanza?-
-Per me, moltissima. Non tocco la donna di qualcun altro!-
Scoppiai a ridere incredula:-Io e Connor Price? Non scherziamo! E' il migliore amico di mio fratello e mi sta dando una mano a liberarlo… Tutto qui. Non sono la sua donna, per amor del Cielo!
Signorina Wlaker… Elizabeth, io… Sono stato scortese e precipitoso, ecco!- Mi piaci. Non prenderla come una dichiarazione, perché non lo è, però… Pensaci su. Comunque andrà a finire la storia di tuo fratello, io sarò qui ad aspettarti per conoscerti meglio. E poi, chissà, corteggiarti
e si l’italiano anche a causa del sangue caldo e caliente ha fatto la sua prima mossa , le sarà amico e la aiuterà ma soprtautto è li per conoscerla insomma lo ha conquistato ed intende approfondrire la loro conoscenza soprattutto ora che sa non essere con della partita eppure la dichiarzione di tony non sembra riuscire a cancellare l’immagine di con dalla mente di lei. Intanto con ha un diavolo per capello , e roso dalla gelosia anche se non lo ammetterà mai, è tardi e lei non è ancora rientrata , e saperla con l’italiano non migliora il suo umore , prima aceetta quello che prova per eli e meglio strà, anche perche rispetto al rivale è parecchio indietro e l’essere amico del fratello non è sufficiente dato soprattutto la sua pessima fama con le donne
Che ti ha detto il bell'italiano?-
-Smettila di chiamarlo così! Ha detto che ci aiuterà, o piuttosto, che aiuterà me, visto che ti detesta!
-Che gentiluomo! Scommetto che ti ha anche riaccompagnato a casa!-
Mi voltai verso di lui con le mani sui fianchi:-Sì, l'ha fatto, e allora? Ha anche chiarito le sue intenzioni nei miei confronti, se lo vuoi sapere! Comunque sono affari miei: tu, piuttosto, hai trovato Jefferson?-
E si roso dalla curiosita con va diretto al punto senza smettere di canzonare tony e i suoi modi da cavaliere decisamente molto diversi dai suoi, e si eli è strufa e non comprende quell’astio e odio di con, che è evidentemente dovuto alla gelosia che aumenta sentito le intenzioni di tony , intenzioni parecchio serie e che evidentemente potrebbero anche far piacere a mark ed evidentemente a lei, ma che lui non sopporta , senza contare che non ha nessun nuovo aggancio , e che tutto per il momento è nelle mani dell’italiano . hai povero con eli non è come tutte quelle a cui è abbituato e prima lo capisce e fa chiarezza in se meglio è

15/05/17, ore 13:26

Ciao^^
Una ragazza piuttosto indipendente, la nostra Elizabeth. Va dritta allo scopo e non le interessa nient'altro.
Interessante la figura dell'italiano. All'inizio sembrava un personaggio marginale, ma col progredire della storia sta assumendo sempre più importanza.
Sono assai curioso di leggere come proseguirà la vicenda!

14/05/17, ore 13:56

Finalmente conosciamo Tony un po' più nel dettaglio. Anche lui è vittima di pregiudizi, questa volta da parte di Liz. Giustamente solo perch è italiano ciò non fa di lui un criminale! Ma Liz si riprende subito, decidendo di avere fiducia in lui e scoprendo le sue carte. Non sono ancora sicura che ci sia del tutto da fidarsi di Tony, ma fin'ora sembra un buon amico. E Jefferson... spero si trovi presto!
Complimenti e alla prossima

13/05/17, ore 07:30

Che tenero Tony. Lizzie però è affascinata anche da Connor e la capisco. Ora sta a lei, come dici tu, ma io spero che scelga Tony.
Connor che fa il geloso non me lo aspettavo, dubito che sia innamorato di Lizzie, i tipi come lui non si innamorano mai.
Comunque ho apprezzato il capitolo. Brava e avanti così
K

06/05/17, ore 12:32

Ciao carissima,
come sempre un capitolo molto emozionante. Un personaggio molto forte, questa Barbara, così come lo è, in un modo diverso, anche Lizzie.
Le due in effetti hanno un obiettivo in comune: salvare Mark.
E intanto cominciamo a vedere i basifondi, le gang e la mafia italiana, quella che farà poi da padrona durante gli anni del proibizionismo.
Sono proprio curioso di vedere questo signor Jefferson^^

06/05/17, ore 12:15

E brava Barbara, che tipetto tosto^^
Non male per una ragazza di buona famiglia, e apprezzo molto la devozione che dimostra a Mark. Credo proprio che lei e Lizzie potranno fare squadra, dato che hanno un intento comune, e cioé salvare la vita di quel testone di Mark. Certo Barbara non ha mostrato forse gran tatto a sbattere in faccia a Lizzie la sua relazione con Mark, tanto più che la gelosia della sorella devota è evidente. Forse le due non potranno mai essere davvero amiche, ma questo non importa ai fini della loro missione.
Complimenti per il capitolo e alla prossima