Non rovinarsi il futuro proteggendo il passato.
di Annapis

Oulala!
Buonasera! Ti faccio i complimenti per la storia, le descrizioni sono veramente ben fatte e l'ultima parte lascia trasparire la sintonia e quasi la "normalità" del loro stare vicini.
Mi è piaciuta molto, solo cerca di fare attenzione alle doppie. "Intelligenza" non "Inteliggenza"; "Marciapiede" e non "Marciappiede".
Sono piccoli errori che si fanno anche per svista, ma è meglio imparare a sistemarli ;) te lo dico per esperienza.
Recensione positiva, good job!

A presto! SkyDream

Ahhh,
che situazione romanticissima.
Un dialogo molto carino che si conclude con delle belle emozioni,
abbastanza originale direi ^^.
E kazuha ed heiji finalmente si fanno avanti per una relazione.
Yeeeee.
Scusa per il mio sfogo, ma li adoro a sti due ^^.
Bella storiella,
spero che te ne vengano in mente altre,
magari però revisionandoli.
Ho notato qualche errorino di battitura lungo la lettura ^^'.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

Complimenti è una storia molto bella anzi bellissima. Io adoro la coppia di Heiji e Kazuha e siccome questa storia ha come protagonisti loro non potevo non leggerla. La storia del vecchietto è molto commovente, il fatto che abbia amato una donna per molti anni senza nemmeno dichiararsi è molto triste, magari se si fosse dichiarato quando era giovane poteva vivere con la donna che amava una vita felice e magari chissà può darsi che anche la donna si sia innomarata di lui, ma se il destino ha voluto questo è inutile pensarci, l'importante è fare le cose subito senza pensarci troppo perché non si sa mai cosa ci attende nella vita. Forse mi sono dilungato troppo comunque la storia è bellissima continua così. Ciao Con affetto Ran_Kudo

Piacere Annapis, sono Gabriella ^^
Allora, che dire.
Partendo dall'inizio: mi è piaciuto l'inizio, la parte descrittiva l'ho trovata abbastanza piacevole e mi hai accompagnato nell'immaginare la scena, poi iniziano i discorsi e per quanto fossi stata attenta a capirli a un certo punto mi sono persa 😅
Ti schematizzo i miei dubbi:
1) come mai Kazuha è così calma? In base a ciò che so io è abbastanza fumantina u.u;
2) non ho capito se i due ragazzi si erano già messi insieme da prima oppure no
... 😅
Credo di aver capito che il discorso e il vecchietto l'abbia incontrato sul serio, giusto?
Comunque brava, non ho notato errori di battitura 😎
Complimenti ^^
Ella1412