Adventures in the oceans
di _Another_

30/03/17, ore 18:11

Ciau!
Adoro la tua storia, è davvero molto bellla! Sono curiosa di scoprire chi è davvero Murasakime-ya (infatti adesso vado a leggere i prossimi due capitoli ma lol)!
Devo ammettere che questa storia mi sta intrigando, adoro il modo in cui rendi Law, i suoi ghigni, il suo modo di comportarsi, è davvero molto simile al personaggio del manga, o dell''anime, ceh insomma al Law "originale" diciamo ed è una cosa che apprezzo perchè è difficile, io stessa non sono in grado ahahahah
Ti devo anche ringraziare perchè parlando con te, i tuoi commenti e la tua storia mi ha fatto tornare la voglia di scrivere anche se il tempo manca!
L'unica cosa che non mi piace molto, ma questa è una mia fissa ognuno ha il suo modo di scrivere per cui spero di non offenderti, sono i dialoghi. Non per quanto riguarda il contenuto, quello va benissimo nel senso che ci sta, non ci vedo nulla di strano anzi me li immagino proprio a litigare perchè uno sbircia le carte all'altro e viceversa; quello che "non mi piace" è il modo a copione in cui sono riportati(?). Ad esempio piuttosto che dire:
- Law: che stai facedo?!-
Io li preferisco riportati in modo più fluido(?) in modo da rendere anche la storia più scorrevole, tipo:
- "che stai facendo?!" chiede Law/il bel chirurgo appoggiato alla porta della mia staza ecc. -
in questo senso, spero di essermi spiegata decentemente (io nelle spiegazioni faccio abbastanza schifo ahhaha) e che tu non ti sia offesa, ripeto: è solo una mia preferenza e ci tenevo a dirtela, anche così la storia va benissimo ed è bellissima!
Complimenti ancora, a presto!
Un baciux, Sel

16/02/17, ore 22:53

Oh da dove cominciare?? Allora ti ringrazio per avermi menzionata (per ben 2 volte) e scambio il vaso di nutella con una confezione di gelato ahahah Ora le cose serie: mi è piaciuta la descrizione della ciurma, sono tutti molto teneri e affabili e riesco a raffigurarmi perfettamente nella mente le loro facce da ebeti di fronte a una ragazza così spigliata! Anche Law è caratteristico anche se finora è rimasto un po' nell'ombra e non è stato sviluppato esaurientemente ma immagino che per questo dovremo giustamente aspettare i prossimi capitoli! Il soprannome dato alla nostra ragazza-incognita è carino sebbene io non riesca nemmeno a pronunciarlo (ma è un mio limite ahahah)! Infine un ultimo apprezzamento va all'impostazione della storia: questa forma quasi teatrale la rende scorrevole e permette sempre di sapere chi parla; ho solo un consiglio da darti: rileggi bene prima di pubblicare perché c'è qualche frase che risulta un po' contorta... Comunque svolgi un ottimo lavoro quindi continua così che io attendo con impazienza il seguito!
Un bacio,
Eirynij