Un ritorno inaspettato
di Jack83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/19, ore 10:34

Ehilà! Buonsalve! Scusami per la recensione un po' tardiva, ma mi sono presa il poco tempo libero per scrivere e non ho manco più aperto efp. Anyway, passiamo al capitolo che, lasciatelo dire, mi è piaciuto un sacco... Sarà che c'è quel pelo di angst che purtroppo a me struba sempre troppo! 😂 Innanzitutto grazie per avermi rammentato la OS rossa che tecnicamente precede questo capitolo (💖), poi abbiamo questo momento fluff/imbarazzante ad immaginare futuri bambini (che secondo me prima o poi vedremo scendere in campo 🤔)... E poi la parte interessantissima sul DNA. Allora, sappi che la tua teoria mi è piaciuta un sacco, anche io ho questo head-canon che non solo le Mew Mew ma anche i tre alieni siano geneticamente "speciali" (anche perché se no è difficile giustificare il fatto che abbiamo mandato 'sti tre scugnizzi ad invadere la Terra, così a caso 😂) ed arrivare a dire che, alla fine dei conti, questi otto sono più simili tra loro di quanto non lo siano con le rispettive razze è una roba a metà tra il romantico e l'angst che mi piace una cifra. Poi qui posso già immaginare i risvolti che avrà la cosa (coff coff generali coff) e non vedo l'ora di vedere quando scoppierà la bomba.
Kisshu ha ricevuto la notizia della morte della ex. Sigh. Mi sarebbe piaciuto saperne di più di lei e dei loro trascorsi, se questa ha avuto la sacrosanta pazienza di amare questo disgraziato bisognoso d'affetto già me l'ero presa a cuore... Ma tu me l'hai ammazzata male. E vabbè. ANGST. La cosa, per quanto brutta, è servita ad avvicinare ancora di più lui ed Ichigo, che ora condividono il lutto dei rispettivi ex, ed è un passaggio molto delicato ma profondo della loro relazione. 💖
Intanto grossi casini si prospettano all'orizzonte. Spero che non mi ammazzerai anche Akira (ma so già che le probabilità sono tipo del 99% 😂) perché a me in realtà il suo personaggio affascina molto. È una specie di cane sciolto ed è una cosa che apprezzo da pazzi... Ora aspetto di vedere come si evolveranno le cose con l'arrivo dei quattro guerrieri Ghaeiani (direttamente from epoca Sengoku 😂)... Qualcosa mi dice che avranno un ruolo fondamentale nell'affrontare una *certa* minaccia incombente. Ed aspetto di vedere anche, intanto, un primo confronto tra Akira ed i nostri otti eroi. A presto, besos! 💖

01/10/19, ore 12:41

La nostra spia riserva sempre un sacco di sorprese e sembra sempre conoscere tutti e saperne una più del diavolo. Paddy fa già il matching delle coppie per i futuri nipotini, ma probabilmente vedendo Pai e Lory come quelli più vicini ad essere i genitori si è immaginata prima i loro di figli. La spiegazione genetica mi ha lasciato un dubbio ma non è che un profilo gentico così simili tra alieni e umani porterebbe ad avere figli con tare genetiche come avviene di solito tra unioni di consanguinei? Premetto che sono ignorante in materia. Il messaggio di Ryuga ha messo tutti giustamente in allarme, ed ora non si sa se andare incontro al nuovo nemico, o se aspettare i "rinforzi" per collaborare alla loro cattura. Ghish alla fine non è che si sia disperato più di tanto per l'uccisione della sua ex, mi aspettavo qualche parola su di lei, su come fosse o che carattere avesse, magari lo farà quando si ritroverà il suo assassino davanti. Inu, Kagome, Miroke e Sango sembrano esseri duri vedremo quando si arriverà allo scontro vero e proprio.

01/09/19, ore 11:52

E rieccomi di qui! Finalmente i nostri hanno acchippato che Marco ha dei super poteri non indifferenti, spero che ora lui si senta più libero di usarli in combattimento perché di sicuro sarebbe un gran supporto. Mi fa ridere che, tirata questa bomba, arrivi Kisshu con tutta la sua nonchalance a chiedere consigli per il suo appuntamento con Ichigo. Che poi tutti sappiamo già come va a finire, visto che abbiamo letto tutti i dettagli nell'altra raccolta... Ehehehe.
Oltre ad aver scoperto di Marco, tutti quanti stanno cominciando a mettere insieme i tasselli del puzzle che coinvolge Generali, Deep Blue, esodo degli alieni, ecc. Cmq lasciati dire, di nuovo, che trovo tutta questa rielaborazione della trama una grandissima figata. Mi piace da impazzire quando vengono date spiegazioni alternative e più complesse ai tanti buchi di trama degli anime (sarà che ho un'anima un po' complottista di natura XD) e la tua è davvero davvero figa.
Retasu che si immagina aliena mi ha fatto tanta tenerezza. Vorrei entrare nella fanfic ed ammazzare male quelle tre bagas... AYE che meditano di rovinarle la vita. Uff. Ha attorno persone coi controcoglioni che sicuramente la proteggeranno come stanno facendo con Purin, ma ora te dimmi se, con le guerre millenarie ed interplanetarie che devono affrontare, devono rovinarsi quel poco di vita normale che gli rimane per colpa di sti compagni di scuola decerebrati che hanno.
Finisco dicendoti che mi fanno sempre sorridere i modi in cui infili i pg di altre serie qua e là, in un grande mischiotto di universi alternativi. Almeno qui Shinji ed Asuka forse sono un po' più felici, anche se le sfighe li hanno colpiti ugualmente.

11/07/19, ore 00:06

La spia che che ne sa una più del diavolo. Non c'è da stupirsi che gli altri siano alquanto stravolti, e lui che cerca di fare della facile ironia. Almeno qualche risposta l'hanno avuta dalla missione in Ciad. Comunque se hai inserito personaggi coi nomi di Inuyasha, non riesco a capire di quale altre anime parli in questo capitolo, cosìè l'attacco dei giganti o evangelion, te lo chiedo perchè non ho visto nessuno dei due. La cosa bella è che poi chissà perchè vanno a chiedere tutti consigli a Marco? Si trasforma occasionalmente da spia a grande saggio Confucio, pure sulle questioni di cuore, sebbene finora lui non abbia agito su quel fronte. Ghish e Strawberryl'hanno in un certo senso usato in questo capitolo come Cupido, e vedremo presto pure gli altri. Le ragazze sono tutte attorno a Strawberry per i preparativi all'appuntamento del secolo. Piuttosto chi saranno mai gli ospiti incubatori chiamiamoli così e dove si nasconderanno mai? E la idol invece col fratello a quale manga o anime appartiene? Sai che mi ero dimenticata delle tre rivali di Lory? La denunceranno per una relazione con Pai?

08/05/19, ore 16:24

Uuuuuuuuuh... Vedo robe fighe! Sogni premonitori (again), antiche profezie, poteri segreti, e botte botte botte! Ma quante gioie. Bel capitolo davvero, anche se ho purtroppo ho notato molti più errori del solito, forse lo hai postato sulla foga del momento senza rileggerlo, perché ci sono tanti refusi e frasi spezzate. Vabbè... Ti ho seguito ugualmente. La scena di Keiichiro mi ha rattristata molto... Poverino... Capisco sia rimasto scosso a vedere quello spettacolo, e mi dispiace anche per Pai e Marco che, se invece non si sono scomposti, si vede appunto che di cose del genere ne hanno già viste troppe.... 😞
Quindi... Abbiamo Akira che ha portato rinforzi? Mirai o poi questo Sui che per fortuna ha avuto vita molto breve.
E attaccano in massa al Tokyo Dome. Con un chimero Gyarados, lol. Mi è piaciuto tutto il riferimento all'anime e all'attacco di Taruto (quella puntata è rimasta nel cuore a tutti 😂💖) e soprattutto mi è piaciuto vedere di nuovo Kisshu e Ichigo combattere. Sono strafighi tutti quando sono sul campo di battaglia, ma loro due sono la mia OTP e quando c'è da combattere brillano, inutile.
-Io quel tipo l’ammazzo, trovo un modo per resuscitarlo e l’ammazzo di nuovo- - > LE PERLE. AMO.
E poi BOOOOOM, appaiono sul più bello Marco e Pai a corcare di mazzate i nostri due sadici e poveri cattivoni. Che sembrano un po' il team rocket a sto punto.. Ma vabbè.. 🙄 In realtà la scena è seria e abbastanza drammatica ma col Gyarados me l'hai telefonata... 😂
QUINDI Marco ha i poteri (lo avevamo intuito già da parecchio, visto cosa ha fatto a casa di Minto) ma sarebbe da capire meglio chi o cosa è a questo punto. Una specie di mago spaziale? Oh god...quanta carne al fuoco... Davvero... 🙄
La parte che cmq mi ha colpito di più è stata la storia dei generali nel tempio. Non me l'aspettavo. Sono confusa ora... Ognuno di loro ha un "tema portante" che rispecchia chiaramente una caratteristica dei nostri protagonisti e io immagino dove tu voglia andare a parare... ("Ma alla fine, l’ultima prova, voleva imporre ad un generale di lasciare la sua amata".... Senti come mi sale la ship???? Mannaggia a te che tiri fuori il romanticismo persino da una come me)... Però... Però... A sto punto cosa vogliono questi? E che ci fanno tutti gli spiriti di parenti, figli e genitori dei nostri protagonisti in ostaggio? Troppe domande.... Help... 😵

08/05/19, ore 15:38

Ichigo SBAVA. Ho riso più del dovuto. Mi piacciono sempre queste scenette scolastiche, strano a dirsi perché in genere è un'ambientazione che mi affascina poco, trita e ritrita, ma messa così a piccole dosi come fai tu la apprezzo, davvero. Gonda intanto non si da pace... Sono basita. E all'immagine di Ryou super deformed e di Keiichiro, di nuovo, ho riso più del dovuto. 😂😂😂
Sai a volte mi chiedo se le Mew Mew non abbiano sbagliato a salvarci - > Grazie professore per aver dato voce ad un pensiero che mi passa fin troppo spesso in testa. 🙄
Le tre "aye" iniziano a starmi sui cosidetti più di quanto già mi ci stavano dalla serie originale e stanno raggiungendo il livello di Gonda nella mia death list. Ma che palleeeeeeee di gente. Ma fateli mangiare da un chimero, investire da un autobus, beccarsi l'attacco tellurico di Ringu dritto in faccia... No?
La parte di Retasu è stata molto carina, già mi ha fatto tenerezza dal capitolo prima. Vuole sempre aiutare lei, persino un intero pianeta alieno. 😅
Intanto ci vengono dati più indizi su questa famigerata profezia che preoccupa tanto Akira. E di nuovo, non ha tutti i torti. Passi la sospensione dell'incredulità richiesta dall'anime, ma a volerci ricamare su come stai facendo tu può essere davvero molto strano che questi tre picciotti siano stati mandati sulla Terra. Vediamo cosa c'è dietro... Intanto Marco, Pai e Keiichiro si stanno avvicinando al misterioso tempio da cui ha avuto inizio la fanfic e la cosa non mi piace niente. Anche io ho una pessima sensazione... 🙄
Noticina finale: sto leggendo questi ultimi capitoli sapendo che qui in mezzo da qualche parte stanno accadendo tutte le cose di Red Passion e.... Lol... Fa uno strano effetto. 😂💖

08/05/19, ore 15:08

Eccomi risorta dalla ceneri!!!!! Scusa ma ero stata.. Umh.. *fissa imprecisati punti nel vuoto*... Rapita dagli alieni. Ecco. *annuisce convinta* *Jack facepalma pesante*
Anyway, cerchiamo di rimetterci in pari! Capitolo di modesta lunghezza, ma che regala tante strizzate d'occhio al fandom che ho tutte apprezzato molto! 😂 Quindi finalmente Kisshu si taglia quei codini improbabili e Ichigo... Mah... A me piace col caschetto o coi capelli lunghi e sciolti... Una coda sola non saprei. Ma concordo che un rinnovamento di look generale sia necessario! 😂 E grazie, grazie per tutte le frecciatine sui costumi non costumi dei pg e sui nomi surreali da battaglia! 😂 Ti direi: dobbiamo aspettarci un power up con nuovi costumi per le Mew Mew, come da classico headcanon, oppure ormai il porco è scappato ed è inutile che questi si mettano su quantomeno delle mascherine?? 😂
Akira è vivo e immagino che ora farà il cane sciolto, e posso capirlo, poveraccio. Sono curiosa di sapere che accadrà. E temo per il momento in cui Kisshu saprà che gli hanno ammazzato l'ex fidanzata... 🙄 Non è un tipo che prende le cose con molta filosofia ed autocontrollo in genere.
Intanto... Personaggi nuovi (da... Noragami, giusto? Ma tu tutti li hai visti??) che son curiosa di vedere che ruolo avranno nella trama principale e come vorrai far convergere tutti i fili. Ottime idee, come sempre, complimenti! Andiamo al prossimo! 💫

28/04/19, ore 17:58

No Tart, non seguire le orme di tuo fratello Ghish! 😂
L’extreme facepalm di Pie mi ha fatto ridere tantissimo!
Grazie per aver scritto questa buffissima scenetta con i nostri alieni preferiti!

P.S. : Di’ a Paddy che certe cose non si fanno in pubblico! 😂😂😂

(Recensione modificata il 28/04/2019 - 06:00 pm)

28/04/19, ore 17:35

Che bello, una fanfiction senza Mark! RIP!
Sono contenta che, nonostante tutto, Strawberry abbia continuato con la ginnastica artistica: lo sport è un rimedio contro la depressione.
Tart è tanto carino quando arrossisce pensando a Paddy! ❤️
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli per scoprire cosa ha in mente il Consiglio alieno!
Fai attenzione però: ci sono dei piccoli errori di punteggiatura e di ortografia.
Un abbraccio
🤗

22/04/19, ore 18:13

Kyle pur essendo una persona più adulta rispetto al gruppo è sempre stato un tipo sensibile non mi stupisce che l'abbia impressionato vedere così tanti cadaveri. Bello il ricordo di quell'episodio in cui Tart e Paddy sono davvero diventati amici, e hanno gettato le basi del rapporto che poi è diventato d'amore. Comunque bisogna ammettere in generale che questi alieni hanno un tasso di lussuria molto più alto rispetto alla norma, anche quando fanno sesso tra di loro non pensano ad altro come Eye e Ringu. E' sempre divertente vedere le piccole rappresaglie verbali tra Ghish e Minto, e grandi scoperte sono derivate da questo viaggio in Ciad. Comunque si fa faticaa credere che Marco sia una spia italiana, il nostro paese non avrebbe mai tanti soldi per tutti i giocattoli da spia che si porta dietro. La gara chiaramente è saltata per l'intervento del nemico e Marco alla fine finisce in un giorno grazie anche ai suoi poteri che bricconcello si era tenuto in serbo a dare una bella lezione a ben tre nemici. Auguri di una felice Pasquetta e aspetto con ansia di leggere anche il nuovo capitolo di Red Passion

27/03/19, ore 00:23

Il capitolo si apre all'insegna della leggerezza ma man mano si va complicando. Cominciamo da una Strawberry che appunto sbava per Ghish ad un convegno su chi sbava di più e in quali occasioni, mi fa impazzire sentire Tart sbilanciarsi e confessare il suo debole per lei in versione sia guerriera Mew Mew che maid. Devo dire che tu hai sempre una certa ironia nel raccontare nei vari capitoli, ma in questo ce ne ho vista tanta come non se ne vedeva da tempo, anche con la situazione di Pai alle prese con le studentesse innamorate di lui, e come le posso capire ve lo assicuro. Pai però ha occhi solo per Lory per fortuna e le regala quei sorrisi e quelle tenerezze off limits a chiunque altro appartenga al genere femminile. Piuttosto si prospettano ancora tempi duri per Paddy che a breve dovrà aspettarsi qualche altro colpo basso sembra purtroppo, ma con Tart al suo fianco non ha nulla da temere, lo sappiamo cosa succede quando qualcuno gliela tocca. Mina versione fidanzata di Kyle mi riesce ancora difficile da immaginare, ma piano piano ci sto facendo l'abitudine, e devo dire che lui ha tantissimissime qualità, quindi non sorprende se lei non voglia lasciarselo sfuggire, e non solo per sue doti culinarie, ma che probabilmente mostra anche in altre stanze, tipo la camera da letto. Intanto nemici che continuano a tramare nell'ombra, i nostri che partono per una spedizione in Ciad dopo la scoperta del misterioso tempio, e come se non bastasse Strawberry che progetta notti di fuego con Ghish, mentre sembra che a fine capitolo la next generation si affacci nella storia, anche se si deve capire come, ma credo ci sarà da ridere, e tanto tanto e ancora tanto lavoro per la nostra spia Marco.

12/03/19, ore 11:33

Il caro buon vecchio problema dell'identità delle supereroine che non si capisce mai perchè se cambiano anche solo vestito come sailor moon non vengono mai riconosciute, almeno le Mew Mew fisicamente cambiavano un po', anche se dai nomi di battaglia effettivamente si poteva sospettare facilmente. Verrano scoperte e a quel punto gli amici manterranno il segreto? La missione assume contorni sempre più da mondo delle spie che da battaglia alieni umani, ma ha un suo fascino, inoltre i nostri sono costantemente sorvegliati o tenuti d'occhio dai nemici a quanto pare. Ora anche un viaggio in Ciad e forse durante questa separazione forzata del gruppo, accadrà qualche colpo di scena o qualche battaglia in cui qualcuno rimarrà ferito. I genitori di Lory cercano di accasarla con Pai a quanto pare, che definiscono un buon partito e non posso dargli torto, io mi ci accaserei più che volentieri

02/01/19, ore 20:53

Eccomi, finalmente in pari! 🎉🎉🎉🎉🎉 Che dire... Questo capitolo è tanta roba sotto tutti i punti di vista! È molto più lungo del tuo capitolo tipo, forse poteva essere diviso in due parti, ma non importa, si legge ugualmente molto bene. Sembra quasi uno spin off musical della fanfic, non so, un "episodio special" che celebra in un sacco di modi TMM e tutti i suoi personaggi... È davvero bello, mette gioia, malinconia... Emoziona e commuove sotto tanti aspetti: dalla disamina sulle sorelline perfette (che vabbè... Ryou un pochino ce la racconta perché starà anche con Zakuro adesso ma l'abbiamo visto tutti limonarsi Ichigo ai bei tempi 😂), passando poi per i tre alieni che in effetti sono un trio riuscitissimo a cui non ci si può non affezionare, con le loro peculiarità e contraddizioni... E poi Zakuro, che brilla particolarmente in questo capitolo. Ne hai tirato fuori i lati migliori, sia nella descrizione che ne fa Ryou sia nel suo rapporto con Sana al pub. Persino la Paitasu, che è una coppia che raramente mi suscita forti emozioni, qui è molto dolce, Pai che si lascia un po' andare è una gioia, e Retasu mi fa tenerezza nel suo modo discreto ma forte di cercarlo e stargli accanto.
Sono contenta che tu abbia alla fine inserito nella fanfic questa idea della band formata da Marco e dai tre alieni... Partiamo dicendo che già la trovata in sé è puro fanservice e potrebbe generare in una lettrice a caso (tipo me) pressapoco gli stessi effetti fangirlosi che genera alle tre rispettive fidanzate guardandoli suonare... Ma a parte questo l'idea è riuscitissima e ti da la possibilità di fare una cosa che io personalmente adoro: inserire la musica in una fanfic. TANTA musica. 💖 Già ti ho detto in pvt quanto ami la musica e quanto la usi come fonte di ispirazione, e devi sapere che non amerei TMM così tanto se, agli albori del fandom, alcune ragazze bravissime non avessero fatto degli AMV stipendi su questo anime, facendomi cogliere ed apprezzare tutta la magia, i sottesi, le emozioni potenziali che sono racchiuse in quei 52 episodi. Ci sono AMV che per me sono quasi più canon che l'anime... Fa tu! 😂 Quindi... Vedere qui i vari pg e le varie coppie abbinate ad una o più canzoni per me è una cosa MERAVIGLIOSA. Le canzoni che hai scelto sono tutte stupende (sì, le ho cercate, ascoltate e riconosciute tutte alla fine), soprattutto ho apprezzato la scelta di Zakuro, una canzone profonda e potente che, cantata da lei, onora sia il pg sia la compianta vera cantate, bellissima ed azzeccatissima anche quella di Minto, mi ha strappato un sorriso la strana ma affascinante scelta di Purin e Taruto, ho scosso la testa all'innegabile romanticismo di Ichigo e non posso che rinnovare le mie considerazioni di poco sopra su Pai e Retasu. Molto belle anche le canzoni di contorno, tutte quante, davvero... Anche l'hint comico su "Rotta x casa di Dio" che è la mia canzone preferita degli 883! 😂 E grazie anche per "kisshu and Ichigo who never backed down" perché loro per me sono i miei due imbattibili ed incrollabili eroi della serie e scusa ma mi commuovo! 🙈 Poi ci sta l'altra hint su "What I've done" ma l'hai messa tantissimo tra le righe che forse l'ho colta solo io perché ho gli spoiler di sottobanco... 😅😅 Dulcis in fundo, grazie anche per avermi fatto conoscere Fantasy, versione alternativa di una canzone che su di me ha l'effetto di una droga... 😂😂😂 Vabbè. Non so più che aggiungere, mi piace davvero tutto a 360°... Tutti i miei complimenti!! Dopo questo momento di pure emozioni mi aspetto che la trama riprenda a gonfie vele, visto che anche qui, tra le righe, hai inserito altri piccoli elementi che non mi sono sfuggiti e sempre più tasselli si aggiungono, in attesa di comporre un disegno finale che, per ora, mi sfugge ancora in larga parte, ma non sarà di sicuro nulla di semplice. Ci sentiamo al prossimo capitolo! Anzi no... Ci sentiamo per gli spin off rossi.... Eheheh 😂
Zauuuu!

02/01/19, ore 18:03

Buonsalve e buon anno! 😂💫 Quindi niente Terminator... Ma in compenso abbiamo Mosè. Figa questa scena, davvero, mi piacciono le commistioni tra mito, scienza, religione, ecc... E TMM coi suoi dei salvatori alieni penso si presti molto bene. E anche i vari bruschi risvegli sono parecchio epici... Vabbè... Kisshu potrebbe non essere d'accordo... 😂😂😂😂 Pai e Retasu invece paiono essere rimasti molto turbati dai fatti del giorno e il loro inconscio li tradisce portando a galla la verità. Lol. Sarà che ho un certo file nella casella di posta e i loro sogni erotici mi saltano particolarmente agli occhi in questo momento! 😂
Ad ogni modo abbiamo nuovi importanti elementi che si aggiungono alla trama. Mew Mew e alieni che nel sogno di Ryou vengono uccisi dai loro stessi nuovi poteri... Che a questo punto è palese che non siano esattamente "loro"... E questa cosa di alcuni umani trasformati in Gaehiani... Mah... Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto... Il sogno di Ryou non so, forse io lo interpreterei più in modo simbolico, non so se capisci che intendo. Insomma... Se le cose andranno come immagino, nessuno dei nostri eroi sarà tagliato a metà o pugnalato al cuore, letteralmente almeno. Per il resto, pare che i due misteriosi messaggeri del sogno siano i figli di Ryou e Zakuro da uno dei vari possibili futuri... C'è da capire perché proprio loro gli mandino questo messaggio e da dove, in che condizioni siano... Quante domande! 😂
Mentre tu mi metti sempre più dubbi e sempre meno certezze, chiudo la recensione con l'unica cosa di cui sono sicura: Ichigo si fa troppi problemi... di nuovo! 😂 Che sarà mai un doujinshi hentai, suvvia... *la Leemy fissa con aria colpevole tutte le robaccie trash che ha sul pc e chiude la recensione LIEVEMENTE imbarazzata* 🙄🙄🙄

27/12/18, ore 20:49

Un capitoletto leggero, per fortuna, dopo le batoste del precedente. Restano sempre una marea di domande in sospeso, ben riassunte da Keii, ma penso che un po' di tregua se la meritino tutti adesso. Quindi giù di frecciatine, battute e campagne promozionali sul sesso sicuro! 😂 Ahahah... Ma poveri Purin e Taruto, lasciategli la loro privacy, hanno 16 anni, la legge è dalla loro parte e in questa fanfic sembrano abbastanza assennati. Perché in "grosso guaio" lei si fa mettere incinta. Giusto. Mi rimangio quello che ho detto finora. Questi salvano il mondo da divinità aliene già in età pre-puberale e nonostante questo sarebbero benissimo capacissimi di far cazzate. Bromurateli! 🤦‍♀️
Meanwhile, si scopre che il nostro trio alieno SA SUONARE. Ha ragione Ichigo, questi tre sono sempre più interessanti! (Grazie Ichigo per aver fatto finalmente un altro apprezzamento a Kisshu. Ce la puoi fare! Vai cosi!!!).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]