Akai ito
di ShioriKitsune

16/04/18, ore 00:04

HRAZIE AL CIELO, AVEVO BISOGNO DI UN CEROTTO DI FLUFF ALLE MIE FERITE DA ANGST (colpa tua). Nemmeno a dire che la amo, peccato veramente che è corta, ti giuro sono depressa, avrei voluto questa bolla di dolcezza ancora per un po'. Ho intravisto un errore, se non ricordo male, quindi boh, ricontrolla if you want. Mi piace molto come scrivi uhuh~
Bye bye

21/02/17, ore 16:41

Mai avrei pensato di recensire una shot di questo genere (e per genere intendo proprio la categoria).
Non ho assolutamente idea chi siano i protagonisti (cavolo, non riesco nemmeno a pronunciare i loro nomi!) e mi sento un pò spaesata, ma il tuo modo di scrivere mi ha presa dalla prima riga. Non importa cosa tratti, i gusti sessuali della coppia o se tratteggi pezzi di uno stile di vita molto lontano dal mio; il modo in cui scrivi (e non mi riferisco solo alla grammatica) ti coinvolge. Ti ipnotizza a continuare.
Ti chiederai perché sono finita qui xD
Controllavo le mie autrici preferite e ho visto te! :')
Non ti nascondo che spero potrai scrivere, un giorno, qualche shot che sia un pò nelle mie corde! xD
Mi hai fatto sognare per anni e un pò mi manca quel piccolo mondo onirico su cui mi mandavi! ❤
Adesso non seguo più TVD ma se andassi a rileggere quella shot Steferine che hai scritto per me, proverei le stesse emozioni.
Non idea se questo fandom sia attivo o meno, ma cazzo, 0 recensioni è inaccettabile! 😒
Mah.
Ok.. sparisco da questo universo che proprio non mi appartiene xD
Un bacio.
La tua caccola! 😄