Portami via
di Madame_Padfoot93

16/02/17, ore 07:33

Ciao MP
Che dire? Mi è piaciuta moltissimo, è delicata e descrive un momento particolare che non sempre viene considerato.
Capisco cosa intendi quando dici "buffona", insomma, pure io quando scrivo fatico a trattenermi XD
Anche se non conosco la canzone in questione, immagino che gli ultimi versi con corsivo ne facciano parte, è un testo che si addice al personaggio di Draco, ottima intuizione!
Ci scriviamo alle prossime
Baci
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 07:34 am)

13/02/17, ore 20:23

Ma quant'è bello leggere una storia che finalmente rende giustizia alla coppia Ron/Hermione? Davvero, è fantastico! Sono entrambi perfettamente IC, suonano davvero come due persone che si conoscono bene e hanno un rapporto sano e affettuoso! Seriamente, pensavo che non avrei mai visto nulla di simile in questa sezione!
E anche la parte con Draco e Astoria è splendida. Draco è descrittto in modo ottimo, mi è piaciuta la sua introspezione sulle vicende passate. E il suo legame con la ragazza è descritto molto bene.
Inoltre, mi piace l'atmosfera invernale in cui è immerso il capitolo. Molto in tono con i contenuti.
Insomma, gran bel capitolo!

13/02/17, ore 16:48

Ciao,
il tuo lavoro è ben scritto e sentito, mi è piaciuto abbastanza. Scorre bene, a parte qualche erroruccio, ma forse un po' troppo breve per due momenti così intensi. Mi ha lasciato un po' di "asciutto" in bocca.
Grazie dello scritto e buon lavoro per il futuro!
Gin