Scacco Matto
di Ulissae

15/09/09, ore 14:53

Finalmente ho preso un po' di coraggio ed ho iniziato a commentare qualche tua storia precedentemente letta nell'ombra.
A una prima, veloce lettura devo confessare che avevo fatto fatica ad a prezzarne il vero valore, anche se percepivo qualcosa. Ora sono sicura che "quel qualcosa" è la magia nera, se così posso definirla (anche se il termine non mi riesce molto adatto), che questa storia sprigiona.
Fin dall'inizio la tensione è palpabile nella stanza: mancherebbe solo un'orologio, magari una pendola vecchio stile, a scandire il tempo, sempre uguale, tanto da risultare noioso nonostante il gioco. Davanti ai miei occhi mi ritrovo quelli dello sfortunato giocatore, che osserva ansioso la scacchiera, si agita ogni tanto e lancia occhiate nervose al suo sfidante.
Semplice; e con una capacità di spronare l’animo dell’avversario strabiliante. con questa frase riesci a spezzare lievemente la tensione, facendo sorgere una risatina dal gusto amaro.
E' davvero fantastico il modo in cui ogni volta riesci a dipingere non solo Aro, ma tutti i Volturi. Questi personaggi permettono al tuo stile noir (frego il termine dalla giudicia xD) di esprimersi a pieno, di prendere vita^^.
Ancora i miei complimenti più sinceri^^
PS: BellaBlack pensi mi odierebbe se postassi anche io una bachechina delle news?^^" Con la scuola la trovo molto utile... In caso mi potresti aiutare ad installarla nel mio account se la cosa non ti disturba? Non sono ancora riuscita a cavare un ragno da un buco nei miei tentativi di migliorarlo! Grazie ancora per l'appoggio, a presto!=)

20/07/09, ore 01:20

Quando parli di Aro sei sempre perfetta. E come al solito complimenti.

06/06/09, ore 18:27

Che carina! Adoro il tuo Aro, perchè è IC e davvero piacevole da leggere. Sembra che tutto ciò che faccia, anche la stessa battaglia coi Cullen, lo faccia per Noia, l'unica cosa eterna. Ho amato questa parte e anche la perfetta metafora tra i Cullen e i pezzi degli scacchi. Bellissimi anche il ghigno e la battuta finale che rivelano quella adorabile perversità propria del nostro Aro XD Complimenti ^^

05/06/09, ore 19:00

Complimenti *-*
E' davvero magnifica. Hai espresso i pensieri e i comportamenti di Aro benissimo, sembrava veramente lui. Per un istante ero convinta di leggere un piccolo racconto della Meyer!
Ancora, bravissima.
xxxxxxxx

05/06/09, ore 18:59

Complimenti *-*
Ancora, bravissima.
xxxxxxxx

04/06/09, ore 20:40

ti ho già detto che mi piace, vero? xD sì, mi sembra di sì ^^ è molto bella...pure se il soggetto principale è Aro -.- io a scacchi non so giocarci ò.ò una volta ci ho provato ma ho rinunciato dopo l prime due mosse XD vabè, ma a parte questo...davvero carina questa ff ^^ con l'amore della tua vita che attenta alla vita dei miei adorati Cullen =.= non lo reggo, davvero...*mugugna* Mr Parlantina Pomposa...
(un soprannome pomposo per un essere pomposo, come lo definisci tu oni tanto ù.ù). baci. By Sammy C.

03/06/09, ore 15:34

Uff, come al solito scrivo mooooolto meglio di me >.<... ho fatto una storia simile, ma la mia è venuta un po' schifosina >____< (termine inventato ora >.>). Bella, ben scritta. Un bacio, Luna

03/06/09, ore 11:36

una storia molto carina, complimenti, mi è piaciuta molto.

03/06/09, ore 00:09

Mi è piaciuta parecchio complimenti ^^ Anche io adoro Aro, penso che poche persone lo descrivano come si deve e tu sei una di quelle. Ancora complimenti Baci