La fine è solo l'inizio di una nuova avventura
di lmpaoli94

Bella la tua storia, un bel finale.
Dovresti leggere anche il manga originale... è stupendo, mille volte meglio sella serie animata.

14/04/17, ore 15:39

Incredibile: Matthew che chiede perdono a Sheila... quando dovrebbe essere il contrario! Un bel colpo a tutti gli stereotipi delle femministe...!

14/04/17, ore 15:33

Porca miseria... non mi ero accorto che avevi continuato la storia postando tutti questi capitoli... che figura! Comunque, ottimo lavoro e bravi il capo e Alice (che si pronuncia "Alis", non "Aris", se posso permettermi l'appunto). I veri amici si vedono nel momento del bisogno!

23/02/17, ore 15:05

Mah, non mi piace molto come è resa.
Per carità, l'idea è interessante (finalmente quel poveraccio di Matthew/Toshio ha un minimo di dignità), ma secondo me sei caduta negli stereotipi più beceri.
Insomma, Matthew scopre che Kelly, Sheila e Tati l'hanno usato. Per me, se si vuole fare qualcosa di plausibile, altro che pianti e ammmmmmoooooore per Sheila. Questo le fa sbattere in galera a vita (oddio forse a vita no, perché non hanno ucciso nessuno, ma per diverso tempo sì), perché ricordiamoci che si sono servite di lui.
E' vero, l'hanno fatto per uno scopo non egoistico, ma non credo che un uomo con un minimo di dignità una cosa simile la perdoni subito. Ricordiamoci che, a causa loro, Matthew è passato come uno stupido che non vede quello che ha a due centimetri di distanza.
Solo dopo un po', sbollita la rabbia, potrebbe cominciare a chiedersi perché le tre sorelle rubavano e, tra l'altro, si prendevano i quadri dello stesso pittore (perché non è così idiota da non accorgersene).
Una reazione plausibile è il gelo e la rabbia con quelle tre (Tati poi mi ha fatto inca**are per l'arroganza. Ok, voi cercate vostro padre, ma non ci pensate che, moralmente, avete usato uno che si fidava di voi) e una super efficienza nel lavoro, altro che "perché ho arrestato Sheila".
Poi, altra domanda: in che contesto è avvenuto l'arresto delle gatte? Cosa è successo?
Come ha fatto Matthew a beccarle? Boh?

22/02/17, ore 21:57

Bello e dolce.
Forse un po sbrogativo.
Bella la trama e il resto.
Good and Bad

16/02/17, ore 23:51

Era ora che qualcuno facesse vincere il povero Matthew... che fra l'altro poteva vincere solo perdendo! Stai tranquilla, Sheila: il tuo fidanzato ti perdonerà e un giorno potrete vivere liberi da ogni muro... sempre che questa storia continui!