Yuri On Ice: Buon Compleanno Chris
di LaVampy

26/02/17, ore 21:20

Ciao,
mi fa piacere leggere di un Chris che non è semplicemente un personaggio " sessuale " e da " sex senza sentimenti ". L'anime ce lo mostra quasi come un sex simbol senza troppe inibizioni, eppure, Chris è molto di più. Ho apprezzato gli ultimi episodi dove lo si vede chiacchierare con Victor. E' un personaggio maturo.
Nell'ultimo episodio, poi, ecco il manager che " arriva sempre troppo presto ". Ricordo ancora la scena, e Chris che saluta il suo gatto :D
Anche a me quell'uomo innominato mi ha incuriosito.
Quando ho letto il nome " Etienne " mi sono domandata chi fosse. Mi ero persa qualcuno? E invece eri tu ad aver dato un nome a quel povero elemento- ^^
Ho apprezzato l'analisi iniziale. La foto di Victor e di Chris abbracciati. Le riflessioni di questo personaggio che comunque è valido.
La dichiarazione d'amore dei personaggi, sul finale, è piacevole e chiude bene il racconto.
A presto
Oshi-chan

14/02/17, ore 22:12

Basta , ormai il nome di Mistery Man è Etienne. Adesso la Kubo deve solo confermarlo!
Ormai questi due sono la mia otp e mia personale rovina insieme alla Vikturi, e questa fanfic è troooooppo dolce! Vorrei più materiale su questa coppia...
Vabbè ti evito i miei scleri ^.^"

14/02/17, ore 14:14

Quest'oggi non farò altro che leggere e recensire storie delle mie OTP preferite perché... andiamo, è San Valentino e non posso passarlo come un giorno normale, oggi devo sfondarmi di ff ancora più di quanto non faccia nei giorni normali ahahah Quindi ti ringrazio di avermi passato la tua nel gruppo, è stato un piacere leggerla!

Appena ho aperto e ho visto che il carattere e l'impaginazione fossero curati, ho già avuto un principio di innamoramento nel cuore ❤ Odio leggere quelle che invece non usano il codice HTLM e viene fuori il carattere standard del sito (sì, quelle faccio proprio fatica a leggerle *si nasconde*).

Per ora la mia OTP per eccellenza era stata solo la Victuri, ma da un po' di giorni vedo sempre più fan art di Chris e "Etienne" (adoro questo nome e spero che Kubo lo inserisca davvero come proprio del personaggio e che, soprattutto, ci faccia vedere di più di questa coppia perché ormai, non ci prendiamo in giro, sono canon ;) ) e quindi mi sono voluta lanciare nel leggerla questa OS nonostante non avessi mai letto nulla con loro due!
E che dire? Nella tua ff sono carinissimi e che Chris sia stato con Victor è anche un mio headcanon, presente ahahah Adoro il loro rapporto o almeno adoro quello che immagino sia il loro rapporto! Per quanto riguarda Chris e Etienne sono veramente troppo dolci... e Etienne è tipo il miglior ragazzo che si possa mai desiderare?? Ah, beato Chris! :D

Grazie ancora per avermela suggerita! ^_^

14/02/17, ore 12:05

Ho letto con grande gusto questa storia che ha Chris per protagonista; è uno dei miei personaggi preferiti nella serie e come per molti altri anche di lui gli autori lasciano trapelare qualcosa di più della sua indole giocosa e maliziosa, che tu sei stata bravissima a cogliere e sviluppare :)
Spero che YoI ti inspiri altri racconti, li leggerò con piacere!

Ila

13/02/17, ore 22:43

Torno dopo tanto tempo nel fandom, e trovo tante belle storie ad accogliermi. Questa è stata certamente una delle più simpatiche che ho letto oggi. Christophe Giacometti è adorabile, è uno dei miei personaggi preferiti e trovarlo protagonista di una ff mi fa sempre molto piacere. Tanti auguri a Chris quindi, e complimenti a te per aver scritto questa storia deliziosa!

Un abbraccio,

Federica.

13/02/17, ore 21:46

Carinissima !!!
Non sono una gran fan di Chris, ma con la Kubo s'impara ad amare tutti xD !!
Hai scritto in maniera dolce e ben dettagliata nonostante la cortezza (?) della fic, complimenti mi è piaciuta molto :3 !

13/02/17, ore 21:38

Ma che carini!!!!
Chris mi ispira un sacco come personaggio!!! 😄😄😄😄
È davvero dolce e vulnerabile in questa storia!
Sembra sempre il tipo a cui non importa nulla degli altri, invece...anche lui ha bisogno delle sue piccole certezze.
Davvero molto carina!
😍😍😍😍

Solo un appunto: se puoi rileggila, perché c'è qualche piccolo errore.

Un abbraccio
Lucy