The Ring
di nikita82roma

15/02/17, ore 12:31

Noo dai!!!! Non puoi farmi ste cose!!!!!😭😭😭😭💔💔💔💔

14/02/17, ore 22:15

Mamma mia questa short ė straziante......che t'hanno fatto i poveri caskett?....comunque molto bella.....tristissima ma bella

14/02/17, ore 19:31

Molto bella, davvero. Sviluppata molto bene sopratutto la reazione di Kate difronte al corpo di Castle. Forse ci voleva qualcosa di più allegro per il giorno di san Valentino.

14/02/17, ore 16:51

Ok, che dire? Che sei brava , bravissima! Si sapeva già. E poi dai il meglio nelle storie tragiche! Però questo è un vero colpo basso! Devo dire che mi sono molto commossa durante la lettura , piccola lacrimuccia agli occhi! Ironia della sorte, Castle compra l'anello per Kate, rimane ucciso e proprio lei se ne deve occupare! Sigh , sob e quant'altro. ...ma per favore, potresti pensare qualche volta a qualcosa di meno cupo?! Di nuovo complimenti

14/02/17, ore 12:17

Ciao .... :-( sig sig sig
Ho messo il "mi piace" perchè, nonostante il "sad ending", ci hai portato passo passo (e l'ho intuito quasi subito) a scoprire chi era una delle vittime, in maniera delicata e coinvolgente. Non ci è scappata la lacrima per poco.
Alla prossima (senza Sad Ending mi raccomando), xxx

14/02/17, ore 11:26

Non frequento più EFP assiduamente come in passato, ma oggi stavo cercando una ff romantica, in linea con San Valentino. Il titolo prometteva bene e mi sono detta: perfetto! In realtà poi la storia ha preso una piega tragica che assolutamente non mi aspettavo. Dopo i paragrafi iniziali (nei quali, se mi posso permettere di darti un consiglio, riguarderei la punteggiatura), ecco che la scena del crimine rivela una vittima ahimé nota a tutti loro. Nella drammaticità degli eventi, ho apprezzato molto il modo in cui hai raccontato le reazioni di tutti i protagonisti, il dolore di Kate che si macchia l'anima con il suo sangue (immagine forte ma straordinaria). Ti confesso che preferisco le storie a lieto fine, ma questa è ben strutturata e mi ha colpito profondamente.
Deb

14/02/17, ore 10:03

Ma che bel San Valentino 💔💔💔 fare morire Castle proprio oggi è tosto ma tu sei un tipo che potrà avanti se lui idee. E questa ff ,nonostante sua tragica ,fa riflettere . Mai perdere tempo se si trova il vero amore o si finisce col trovarlo per terra morto.
Può sembrare un controsenso ma questa ff c'è molto sentimento e molto amore. Come in tutte quelle che scrivi. Ti raccomando però non esagerare meglio vivi e felici 😅😅😅
Buon San Valentino