In Another Life~Anime Gemelle
di AvversarioCasuale

20/02/17, ore 09:55

Le au Soulmate hanno il loro maledetto fascino che richiama sempre e comunque ♡ se aggiungo la SuFin, DenNor, Spamano e probabilmente la FrUK non posso fare a meno di lasciare un piccolo segno del mio passaggio :3
La storia è solo all'inizio, ma già ha i suoi momenti di dolcezza/ansia/feels che colpisce qualsiasi fangirl
Ho amato la caratterizzazione di Francia, le varie situazioni che si sono create e sono sempre più in ansia per sapere il risultato di questo test
M'è piaciuto il momento che hanno avuto Toris ed Ivan, li ho trovati molto teneri (anche se, a coppie, tendo più per la LietPol 😅)
Ora devo andare, spero di poter recensire senza problemi anche i prossimi capitoli ^^

19/02/17, ore 08:53

Buongiorno!
Complimenti per la storia, devo dire che mi sta piacendo molto, non scrivi niente male, riesci a tenere, almeno vale per me, concentrato il lettore mentre legge e poi l'au "soulmate" mi è sempre piaciuto molto!
Ammetto inoltre che adoro la SuSan e la trovo particolarmente dolce nella tua storia (anche se Berwald è stato un cretino a dire che il nome era di Mathias -.-), simpatizzo(?) Per la FrUk (La FACE family è meravigliosa *.*), hai inserito la mia cara DenNor e non ho mai saputo bene se shippare Elizaveta con Gilbert o Roderich, quindi mi andranno bene entrambe le possibilità (anche se per il momento quei due sono taaanto teneri e mi spiacerebbe lasciare Austria da solo!)
L'unica che non mi piace molto è la Toris/Ivan (LietPol<3) però in generale devo dire che la storia mi ispira molto, sono davvero curiosa di vedere il risultato di questo test!
Sperando che la continuerai (ed anzi, mi sembra che tu sia piuttosto veloce ad aggiornare!), ti faccio i miei complimenti ;)

(Recensione modificata il 19/02/2017 - 10:59 pm)

15/02/17, ore 08:59

Uh uh! Una Soulmate!AU 😍 allora le gioie nella vita esistono! Dunque, ho aperto la tua ff perché beh, l'introduzione e l'AU mi avevano messo una curiosità pazzesca, curiosità che, devo ammettere, è stata ben rincompensata. Mi piace molto il modo in cui scrivi, è fluente e non ho trovato errori grammaticali. I personaggi mi sembravano IC (in particolar modo Francis, che, l'ho sempre detto io, é più profondo di quanto la gente creda di solito💜) La scelta stessa dei personaggi mi piace molto, yay ** Spero la continuerai presto, besos😘 Brave_ p.s. scusa la recensione schifosa ma la sto scrivendo con la febbre e é già tanto se scrivo in un italiano decente...