Il passato viaggia nel futuro
di SheilaPhoenix

15/02/17, ore 12:00

Sai, sto seriamente amando questa Fan Fiction! <3<3
Quando parli di Luffy e sua figlia io sono tipo così : *^*, cioè, mi fa davvero un certo effetto, e dato che io sono (apparte con One Piece) un mezzo cuore di pietra significa che stai scrivendo egregiamente questa Fiction e stai riuscendo nel tuo intento! ^-^.
Sono davvero tenerissimi i figli dei vari Mugiwara, ma Usopp non ne ha uno? Magari con Kaya?
Comunque sono tenerissimi i figli di Sanji e Nami che non vogliono pensare che i loro genitori non si amino, ma tranquilli piccoli, si amano, si amano, solo che vostra mamma prima era solo un pò più..timida in queste cose e non voleva dimostrarlo ;9.
Mi chiedo come poi lei abbia rivelato tutto a Sanji..insomma come sono arrivati ad essere una coppia? Me lo chiedo per loro ma anche per tutti gli altri, ne parlerai? ^-^.
Comunque forse Sanji e Nami dopo una dura battaglia lei ha finalmente capito di amarlo (per ricollegarmi alla tua Raccolta SaNami ;9).
Il figlio di Zoro è tale e quale al padre haha, immagino che abbia anche i capelli verdi come lui e con il suo sguardo da brontolone tenero *^*.
Ma quindi Luffy ha anche un altro pargolo? OMG!! E si chiama Ace! MA tu vuoi farmi sciogliere con questi capitoli, si, mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole perchè questi capitoli sono troppo teneri, profondi e pieni di sentimenti *^*.
Poi come tu sai (se non sbaglio l'ho detto in una o più recensioni) io amo il rapporto padre e figlio, ma anche proprio in generale il rapporto genitori e figli e qui in questo capitolo già viene accennato, ma sono sicura che diventerà sempre più profondo nei capitoli a venire ^-^.
Comunque il finale lascia un sacco di Suspence!!! Quindi Sanji li ha sgamati in tempo zero hahah, non avevo dubbi, lui è sempre il primo a scoprire le cose, mi immagino già come sarà contento di sapere che avrà dei figli dalla sua amata, ma chissà come si comporterà con loro ora? *^*.
Oddio, sono curiosissima! Non vedo già l'ora che tutti scoprano che quei ragazzini non sono niente meno che i loro figli veniti dal futuro per avvisarli di una minaccia! *^*.
Tra l'altro dopo gli spoiler del capitolo che uscirà domani sono felicissima!!! Ed il tuo capitolo non fa altro che fomentare la mia curiosità e la mia gioia, grazie *^* (ohh, come sono tenera, e San Valentino è persino passato hahaha).
Alla prossima, aspetterò con pazienza (e curiosità ;9) ciauu :*.
MizuNoMikan