Did you know? I'm here to stay
di imperfectjosie

06/02/19, ore 08:41

Raramente apprezzo le FanFic dato che spesso chi scrive non riesce a non andare OOC.
In qualche punto Fujiko non mi ha convinto del tutto (abbassare gli occhi, balbettare) e salvo qualche piccolissima sbavatura (sempre per me eh!) con Lupin, lo stile di scrittura e la situazione inscenata mi sono piaciute moltissime, così come la narrazione e la ricchezza del vocabolario nonché l'attenzione a certi dettagli (la scena sul ciglio del burrone con Zazà che guarda in su è molto evocativa).
Complimenti!

30/04/17, ore 18:12

Come tutti i fan della coppia Lupin- Fujiko non posso che apprezzare una storia che racconta il momento che tutti attendevamo invano!
Mi piace molto come hai strutturato il racconto è perfetto il personaggio di Lupin; non mi è dispiaciuta nemmeno la Fujiko che, per una volta, accecata da rabbia e dolore cede ai sentimenti.
È stato un vero parcere leggerla!

20/03/17, ore 03:59

Complimenti, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Davvero un ottimo lavoro, hai usato un linguaggio fine ma non eccessivamente, descrivendo meravigliosamente l'atto in sé. Lupin ti è riuscito molto bene come carattere con la sua sfacciataggine, Fujiko in alcuni punti forse io l'avrei vista comportarsi in modo diverso, ma è stata lo stesso una lettura davvero piacevole. Metto la storia tra le ricordate, alla prossima!

12/03/17, ore 19:21

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia. Sono una fan della coppia e leggere di una scena così minuziosamente descritta non fa altro che rallegrarmi. Complimenti per la fluidità della scrittura e per il linguaggio curato e calzante. In alcuni punti della descrizione mi sono persa non so se per una mia mancanza o per qualche dettaglio omesso che bisognava invece esplicare. È l'unica pecca di un racconto che reputo bellissimo. Ti ripeto non so se è dovuta a una mia distrazione o qualche momento scabroso (ma intenso xD). Comunque i miei più vivi complimenti, aspetto che tu scriva di loro ancora perché sei brava e talentuosa. Anche io ho scritto una storia simile, passa sul mio profilo per dare un'occhiata se ti va. Ciaoo