Malec: Speciale San Valentino - Una sorpresa per te
di LaVampy

Piccola nota post-lettura
Non sei stata affatto volgare, anzi, hai saputo rendere l'atmosfera talmente romantica che di più non si può.
E poi i Malec sono una coppia che fa scintille, letteralmente.
San Valentino non sarebbe altrettanto speciale come giorno se non fosse dedicato a loro.
Spero di poter leggere altre storie come questa, a presto.

Ok, devo segnarmele queste cose... è tutto buon materiale... *sorriso pervetito*

Oddio. E' perfetta. Questa storia è perfetta. Quante ne ho cercate con Alec attivo...se solo avessi saputo della tua esistenza prima!
Grazie Raziel ahahaha
Complimentissimi! Davvero,davvero,davvero e davvero spettacolare.

Con questa potresti aver ricevuto un momentaneo perdono per aver fatto avvelenare il mio Alec.
Piccolo innocente Shadowhunters dove credevi di dover andare a prendere il regalo x Magnus? Al Toys Center?
Non sei stata volgare, anzi molto carina ed Erotica al punto giusto!
Brava!
Camy ☆

ciao. Complimenti davvero per la storia. Non è affatto troppo volgare, anzi sei riuscita a parlare del tema con delicatezza e quel pizzico di romanticismo che non può mandare quando si parla di questa favolosa coppia!

devo dire che Magnus a ricevere non ce lo vedo proprio, ma è accurato, hai fatto, un buon lavoro non è stato esageratamente erotico e mi è piaciuto molto anche se considero che sia stato un po' AU, non so forse avrei provto ad approcciare i personaggi in modo diverso(?)

Scusami, non avevo intenzione di criticare così tanto, perchè la tua storia mi è piaciuta ed è uno speciale di san valentino proprio carino.
sono molto felice che tu abbia deciso di farne uno perchè le tue storie sono sempre ben scritte.
sperando di leggerti ancora mi complimento.
Kira

Oh oh oh... 50 sfumature di Lightwood proprio! Scusa il ritardo, ma ho avuto delle cosucce da sistemare ^^'
Beh... Wooow, che dire senza smontare la mia copertura di brava bambina angelicata ed innocente che manco Dante, Beatrice e il dolce stilnovo? Mhhh... E' stato... Intenso, si u.u Diciamo intenso u.u
Che caruccetto Alec in giro per i negozi circondato da mondane in stagione d'amore che gli sbavano dietro <3 E oddio, io avrei optato per i preservativi glitterati, (Sono certa che esistano in qualche parte del mondo, e se non esistono pazienza. Potrò dire di aver inventato una genialata.) ma sono certa che anche quest'altro regalo sia stato moooooooolto gradito e.e E tranquilla, non sei stata per nulla volgare, anzi, per me era anche romantico in qualche modo :3 Sarà che per me nessuno ha mai fatto nulla di romantico e quindi anche una scatola di cioccolatini lanciatami in fronte a S.Valentino la reputerei una cosa romantica... maaaa tralasciamo :)
La ciliegina sulla torta nella mia mente perversa sarebbe stato un piccolo Max (Anche se mi pare che allora non ci fosse ancora il mirtillino) che entra all'improvviso con uno di quei lavoretti appiccicaticci e fatti con le forbici dalla punta arrotondate che i bambini fanno ai genitori per ogni festa possibile ed immaginabile... E zacchete! Crescita bloccata. Credo che sarei caduta dalla sedia a sarei morta soffocata per le risate!
...
Si, mi dicono dalla regia che sarò un ottimo genitore un giorno.
Okay, non ho altro da dire se non che ti mando un grande abbraccio virtuale *Abbracc* Li vedi i glitter svolazzarti attorno, eh? Eh.
Spero di non averti deluso con questa recensione come tu non deludi mai me con le tue storie <3
-Sab
P.s Voglio una petizione per vedere 50 sfumature di Lightwood al cinema. Altro che quell'altra mondanata.

non sei volgare ma, come sempre, non smetti mai di stupirmi, riesci a regalare ai tuoi personaggi delle note che... mi lasciano senza parole. Carino riprendere la lupa mannara incontrata durante il primo appuntamento, ma tremo al pensiero di Alec che svaligia un sexy shop XD XD