Final Fantasy in veste Aldo Giovanni e Giacomo
di DanieldervUniverse

19/05/18, ore 01:07

Questa mi era sfuggita! Complimenti, sono morto dal ridere, usare lo stile del trio Aldo Giovanni e Giacomo, riadattando le loro battute ai personaggi di Final Fantasy. Ottima anche la scelta del cast dei personaggi, che in questo caso rendono benissimo nei panni del trio.
Di nuovo complimenti. Ciao e alla Prossima.

06/10/17, ore 11:32

Eeeh, devo dire che per capirla ho dovuto leggerla tutta, prima.
Non inquadravo questo trio, infatti. Ora che ho visto dove va a parare il tutto, posso finalmente dire che hai fatto un'ottima scelta mettendo questi tre insieme.
Tidus è il solito scemo, ormai è diventato la vittima sacrificale di tutti noi. Quando qualcuno si fa venire un'idea bislacca da trasformare in fanfiction a chi da la parte più sventurata ed idiota?
A Tidus, naturalmente!
Vabbè che anche gli altri due non sono messi meglio, va'.
Firion mi piace sempre come lo fai, invece Cecil... la tua interpretazione è abbastanza curiosa.
Però se mi metto a pensare intensamente a lui, credo che anche a me verrebbe così.
Ora che ci penso non ho mai scritto di lui... povero Cecil. Ignorato come manco esistesse, ahahah.
Infatti finiscono anche per perderselo.

' Calmati-ti-ti-ti-ti-ti-ti-ti-ti!- esclamò Firion, corcando il biondo di mazzate -Ti sei calmato? '
Chiese poi a Tidus ormai ridotto in coma irreversibile.
- Ah, sì. Vedo proprio che ti sei calmato. -
Bravo Firion, così si fa.

Ma scusa, alla corda cosa dovrebbe esserci stato appeso, secondo loro?
La parrucca di Cecil?
Io non dico, ma il cervello ce l'hanno in affitto o cosa questi qua?
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 01:06 am)

03/08/17, ore 22:11

Sono arrivata xD
Finalmente hanno capito chi era davvero la ragazza dello scorso capitolo😂 e sono arrivati anche Lightning e Squall😍
E sono partite *fa una pausa ad effetto* LE BOTTEEEEEEEE!!!!😂😂😂
Avresti potuto dirci chi ha vinto però😋 sto scherzando neh😂 intanto ho capito che Firion e Tidus sono stati ridotti piuttosto maluccio; ma poverelli...
Alla prossima, ciao! xD

03/08/17, ore 22:04

Eccomi x)
O____O
La ragazza... era CLOUD IN ABITI FEMMINILI?!?😶
E nemmeno l'hanno riconosciuto, ma povero Soldier😂 che cosa gli hai fatto passare!!😂
Dopo avere letto il il sottoscritto sei mesi fa s'è fatto la pleurite di Cecil mi sono detta Ma quant'è delicato il paladino accipicchia...
Ma chi gliel'ha detto di andare in montagna😂 se Cecil s'ammala così come niente che si rinchiuda in una bolla allora😂
E Tidus è andato pure a corteggiare la ragazza, spero che lo capiscano che non è tutto come sembra...
Vado al prossimo, a dopo xD

03/08/17, ore 21:53

Ariciao :)
L’albino si trasformò in cavaliere nero all’istante, e, preso il compagno per il collo, lo sbatté a terra eseguendo un perfetto chockeslam. (cit)
Del tutto ignaro, Cecil fece come richiesto, e Firion non mancò di afferrargli il braccio -MA VA A CAXXRE! Te la do io la poesia futurista, Lunatico del caXXo! (cit)
Ti segnalo questi due pezzi perché hai rischiato seriamente di farmi creXXre letteralmente dalle risate😂 al solo pensarci rido anche adesso che sto commentando sappilo😂
Ma solo a quei tre poteva venire in mente una gara di sassate centrandosi in fronte l'un l'altro😂 e adesso m'aspetto che prima o poi arrivino una furiosa Lightning ed un altrettanto incaXXato Squall a rendere pan per focaccia!😂
Intanto vado al prossimo capitolo perché voglio vedere chi è la ragazza arrivata alla fine dello stesso :) a dopo xD

03/08/17, ore 21:45

Rieccomi! x)
Concordo con Firion, ma che razza di animali vede Cecil?
Sempre se le sue non erano più che altro allucinazioni, visto che l'hanno sorpreso a fumare... fumare COSA poi^^ mi potresti illuminare? :)
Ribadisco la mia ipotesi sul come Tidus sembra essere l'iXXXta della situazione, anche se ammetto che nemmeno la sottoscritta ha mai montato una tenda in vita sua😂 perciò al suo posto, in tale occasione, avrei fatto anch'io una figuraccia colossale!😂
Se non di peggio😂
Vado al prossimo xD

03/08/17, ore 21:36

Heilà :)
Scusa *si inabissa* solo adesso mi sono decisa a passare di qui...
E' una mia impressione oppure hai reso Tidus l'iXXXta della situazione, e forse dell'intera storia?😋
Da notare come Firion sembra quasi parlare per enigmi e indovinelli, non capivo nemmeno io le sue indicazioni; e sorvoliamo sul come, imbranata come sono, probabilmente al loro posto mi sarei decisamente ammazzata cadendo di testa dalla montagna!😂
Ma la parte che m'ha fatta scoppiare è stata quando Firion e Tidus si ritrovano il pupazzo al posto di Cecil, per poi scoprire che il paladino aveva preso il ben più comodo sentiero lasciando agli altri due la scalata bella e buona!😂
Detto questo vado a vedermi gli altri capitoli x) a dopo xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 10:15 pm)

15/02/17, ore 16:10

Che dire? Mi è piaciuta molto questa prima parte, non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato per dopo.
Comunque, io credo pubblicherò un capitolo a settimana.
Se vuoi passa pure a dare un'occhiata al primo capitolo; non so quanto ammonti la tua conoscenza su DAO...
P.S.: ma Cloud che vuole il numero di Yuna...? XD Ora mi dirai che Tidus è campione di lancio al Cloud, n'est-pas?
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 12:30 am)

15/02/17, ore 15:57

Povero Cloud, che gli è toccato fare...! XD
O è lui che è proprio ginandro o sono quei tre ad essere cretini per non riconoscerlo...

15/02/17, ore 15:19

Byron, eh? B-3 Mi sono immaginata i poeti citati qui nei mondi di FF e non ho potuto fare a meno di sogghignare.
Le modifiche che hai fatto alla parte in cui ti ho aiutato, comunque, sono state un colpo di genio, bravo!
Il vaso del fumo, qualunque nome abbia, si vede in un FF, per caso?
Non ne avevo mai sentito nominare (anche perché è da una vita che sono mezza bloccata con FFXIII per giocare a Dragon Age...)...