Jeremiah Pule: Speciale San Valentino
di JeremyGender

27/02/17, ore 11:57

Allora...
Non conosco bene i personaggi ma la storia mi ha divertito lo stesso, e mi č piaciuto che sia ambientata in una scuola di magia italiana. I prompt sono utilizzati bene. Forse dovresti aggiungere qualche virgola in pių in alcuni dialoghi che altrimenti scorrono senza pause. La copertina alla fine mi ha steso!

15/02/17, ore 22:12

Non sapevo di volere uno speciale di San Valentino, ma ora sì!
Quindi eccomi qua (di nuovo).

Un abbonamento al Pispiglio lo farei! Soprattutto ora che lo dirige Zaafira, che ha dei gusti di tutto rispetto. E ha ben chiare le priorità: cosa conta una leggera maledizione in confronto alle chiappe sode?
Il titolo "Eugenio Marmo: il mio amore babbano" mi ha un po' uccisa, sia perché già fantasticavo intrallazzi con Jeremiah, sia perché non è giusto che quelli belli siano sempre impegnati, sia perché vabbè, è un titolo geniale.
L'articolo su Eugenio e Gilberto Montefalco sembra interessante ("Mamma c'è un babbano nel mio armadio" e "Tutta colpa del Troll" ahahah!) e spero corredato adeguatamente di foto.
Che peccato che Jeremiah non abbia un appuntamento, ma molto meglio gli amici di Opalina la Pazza. Un tentato divoramento non è mai un buon presupposto per una relazione! Il partito Megere Free però mi ispira.
Pizza e alpaca sono una combo insolita, ma perfetta per una tranquilla serata. Gli alpaca sono morbidi e la pizza è la pizza.
Apprezzo come sempre il cameo dell'orso impagliato e concludo con un rosicantissimo "Che schifo l'amore!"