A simple life
di The Robin Flying

29/04/11, ore 22:04

Mi è piaciuta davvero molto. Soprattutto la parte di questo piccolo bambino tanto affezionato e bisognoso del padre. Alfred resterà sempre uno dei miei personaggi preferiti. Bruce mi è sembrato abbastanza Ic tutto sommato ed è ovvio che Dick sia leggermente diverso da quello dell'originale, perché in ogni caso ha totalmente un'altra storia. La parte iniziale descrive bene la noia e non è affatto facile.

26/06/09, ore 12:25

scusa sindy ma non sono molto concorde, anche perchè è scritto chiaramente che è un universo alternativo e anche una What if? , dovresti leggere le note prima di aprire le ff, e ribadisco il concetto mi è piaciuta molto come universo alternativo

25/06/09, ore 01:24

Mi dispiace dirtelo, ma questa fanfic è davvero troppo, troppo OOC. A parte lo stile della “scrittura a singhiozzo”, che consiste nel mettere a capo dopo ogni punto – cosa grammaticalmente scorretta – c’è proprio l’evidente scarsa conoscenza dei personaggi, dei loro caratteri, del loro background. Dick e Bruce non li ho rivisti in nessuna azione e in nessuna frase. Prima di tutto Dick è ben lontano dall'essere un ragazzino timido, tranquillo e che altro, e Bruce di certo non si è mai comportato nei suoi confronti come tu hai descritto nella fanfic – che, scusami eh, sembra velatamente pedofilo da come agisce. Hai esagerato anche nel cercare di creare una situazione drammatica, scadendo nell’irreale. Un bambino così piccolo, in quelle condizioni sarebbe morto da MESI, e certe frasi e certi dialoghi non sono proprio riuscita a capirli, tanto erano confusi. Dovresti far rivedere tutto ad una brava beta, sia per gli errori che ho intravisto durante la lettura – di grammatica, di distrazione – sia per lo stile che risulta davvero fastidioso, sia per l’ignoranza totale del fandom e delle sue caratteristiche.

08/06/09, ore 17:37

mi piace molto,come hai descrito Dick; sono curiosa di vedere come finisce ! E grazie per l' aiuto !

07/06/09, ore 10:49

davvero davvero bella!!!!