Un parto diffilcile
di misimisi97

03/03/17, ore 16:25

É arrivato il momento di allattare il piccolino ed ecco che entra in scena mr.vietato guardare ...troppo forte eheh...mi è piaciuto come Anastasia ha rassicurato Christian. ..mi piace vai avanti

02/03/17, ore 22:32

capitolo bello anche se un pò corto ma vai avanti io ti seguirò sempre ciao al prossimo capitolo

02/03/17, ore 21:10

Il solito mr.grey gelosissimo anche per una cosa naturale com'è l'allattamento.brava mi piace leggere la loro vita di coppia brava continua così a presto

02/03/17, ore 15:31

Carissima, ben tornata! Allora capitolo bellissimo, Christian è sempre il solito..non vuole che allatti in pubblico. Comica, però ce lo vedo , quello che è suo è suo. Baci

02/03/17, ore 15:07

Capitolo meraviglioso , spero non finirà cosi la storia andrà avanti ancora e molto bella Lory

02/03/17, ore 14:39

Bello un momento di tenerezza e di paura per iCristian ma ANA è li a vegliare su di lui ,bella la scena di gelosia per l'allattamento mi piace ,bravissima .

19/02/17, ore 09:30

Evviva é nato Grey Junior. .. finalmente Anastasia si è decisa ad ascoltare Christian. ..

18/02/17, ore 15:12

Caspita! Brava, bella descrizione. Certo Christian è apprensivo, ma in questo caso ha ragione da vendere. La testardaggine di Ana, la porta ha rischiare. Grazie per questa chicca . Baci

18/02/17, ore 14:05

Capitolo molto bello e la storia che ci spiega in modo dettagliato le loro vite e molto affascinante e tu sei bravissima ciao al prossimo capitolo

18/02/17, ore 13:31

Bellissimo mr.grey è spettacolare e ANA è sempre la solita cocciuta fortunatamente è andato tutto bene adesso non vedo l'ora di leggere la vita quotidiana insieme al loro piccolo brava alla prossima

18/02/17, ore 10:12

ECCO IL LORO PUNTINO UHH FINALMENTE . NON VEDO L'ORA DI LEGGERE  LO STATO DI CHRISTIAN E ANA AL PRIMO CONTATTO CON IL PICCOLO , MIO DIO SEI MERAVIGLIOSA MI FAI SOGNARE AD OCCHI APERTI  A PRESTISSIMO SPERO

17/02/17, ore 22:57

Che tenerezza e quanto amore ,forse Cristian a volte è esagerato ma non ha sempre torto ,bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito la prima poppata la prima volta di Cristian che stringe a se il piccolo ,cara mi fai sognare .

17/02/17, ore 22:44

Bellissimo capitolo, meno male che Anastasia si è convinta, spero tutto bene anche per il piccolo!Aggiornamento presto,speriamo!

16/02/17, ore 21:11

Memo male che Christian ha buttato giù la porta ..me lo immagino come un ariete eheh...ammette di essere nel panico dato che non ha nessun controllo. ..speriamo che Anastasia capisca il pericolo che sta vivendo ...a presto

16/02/17, ore 14:04

Bellissimo sai sei l'unica che descrive questo momento ,avrei voluto leggerlo nel libro ma purtroppo non c'era ,ma tu sei veramente brava non vedo l'ora di leggere il seguito .