Felice san Valentino
di MizukiShima28

09/03/17, ore 09:32

Ciao! E' da tanto che volevo commentare questa dolcissima storia, perdona il quasi mese di ritardo ^^".

Amo da morire questa coppia anche se ormai non leggo più tanto su di loro ^^". Ma per san Valentino ho dovuto fare un giro da queste parti.
La tua fic è scritta benissimo e con un'ottima caratterizzazione dei personaggi: Nick è tenerissimo e forse un filo meno sfacciato e strafottente del solito, ma essendo innamorato e in calore, lo posso capire. Anzi è bello vedere per una volta come Judy diventi la più audace tra i due ♥. Fortuna che ci pensa lei altrimenti a quest'ora Nick sarebbe diventato vecchio da solo :P. Speriamo che in futuro, ora che è riuscito a dichiararsi, riesca a tirare fuori i cojones e a farsi perdonare :P

Stupende le trovate di Jobbie Williams e The Fur in Our Stars (le avevo capite anche senza note, muhahahaha, brava me).

un abbraccio, alla prossima!

Leila

22/02/17, ore 15:47

Ciaoooooooo
Sei una disgraziata, proprio mentre non avevo internet tu hai aggiornato. Nooooo😢😢
Va beh, ti perdono visto che la storia è bellissima😍😍😍
Allora...io che ti credevo la dolce ragazzina della porta accanto...invece riveli un lato oscuro con questa fanfiction alquanto dolce e un pochino hot in alcune parti...ma va benissimo, gli da un tocco di "San Valentino piú carico" non voglio usare termini volgari, spero di essermi espressa😂 sai, anche se il seguito sarà Lime voglio leggerlo visto che la storia ha un finale troppoooo tenero♥ e l'ho letteralmente divorata! Quando è finita l'ho riletta tipo 7 volte, è davvero carina! Io voto per il seguito✋. Altro da dire? Apparte che ogni volta hai una bellissima idea sul tema della storia nulla!
Bravissima, aspetto altri cappy♡.
Bacioni😘,
Stregattina

21/02/17, ore 08:34

Ehi, buongiorno Mizuki!

Nonostante il ritardo nel recensire, quindi il periodo ormai passato da tempo, ho potuto comunque apprezzare il tuo racconto.

Semplice, ma ben elaborato e sicuramente tenero.
Personalmente non penso che per Nick dire una cosa del genere potrebbe risultare tanto "spontaneo", ma il messaggio è chiaro.
Ci vuole coraggio per dichiararsi e, a maggior ragione , con quella che fino a quel momento non era stata/o che un amico/a.
Lo scritto è corretto e in diversi punti ho notato una bella comicità e ironia.

Per quel che riguarda il continuo....ti dirò, secondo me va bene così.
Semplice, senza troppe pretese e delicata; non credi che ci sia bisogno di altro.

Ti saluto alla prossima, ciao!

16/02/17, ore 23:59

Innanzitutto, bentornata!
E' un vero piacere leggere una tua nuova storia, e non importa se S. Valentino e' gia' passato! Del resto, anch'io sono in ritardo con la recensione, quindi...
Ti faccio veramente i complimenti: una storia veramente tenera, dolcissima e molto, molto romantica. Hai reso alla perfezione i loro sentimenti, soprattutto la timidezza e l'imbarazzo di Nick.
E' proprio vero: a volte bisogna avere il CORAGGIO di innamorarsi. E di lasciarsi trasportare.
Esilarante la parte dove Nick fa zapping e becca solo film romantici: mi ha ricordato la scena in cui Judy si sente giu' e alla radio danno solo pezzi deprimenti (EVERYBODY HUUUURTS...). A volte e' proprio una congiura!!
Ma, alla fine tutto e' bene quel che finisce bene...se vorrai scrivere un seguito piu' "hot" niente in contrario, ma per cio' che mi riguarda questo racconto va pou' che bene cosi'. E' calibrato alla perfezione.
Complimenti ancora e alla prossima!!

See ya!!

15/02/17, ore 17:44

Allora comincio col dirti questo "Chi se ne frega se era ieri san Valentino, questa storia è bellissima e meritava assolutamente di essere letta"

Ok torniamo seri, ho apprezzato la storia dall'inizio alla fine, anche se diciamolo, la fine è qualcosa di notevole e che tutti volevamo vedere, i personaggi sono molto IC ed hai ben descritto le sensazioni dei due, specialmente Nick quando si ritrova la coniglietta dormigli praticamente sopra con tutto quello che è poi successo, grande Nick, bisogna slinguazzarla finchè dorme per farti tirare fuori il coraggio di dirle la verità XD

Per quanto riguarda il finale, ti potrei benissimo dire che va bene così, che non m'interessa della parte hot, ma mentirei a me stesso, io voglio sapere ;-)

Bon detto questo ti faccio i complimenti e alla prossima

Davide