Let it Bleed 2.0 Nuova versione
di Ayreanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/17, ore 16:13

Anche oggi sono riuscita a passare, domani chi lo sa? Lo scopriremo solo vivendo a quanto pare.
C'è una cosa che mi addolora di questa storia, più di quanto non possano fare determinati atteggiamenti...
vedo tutte queste donne così assoggettate e perse per questi uomini che non sembrano rispettarle neanche minimamente, possibile? Tra un po' Syd è quasi diventato casto per Andrea, mentre gli altri, non mi pronuncio... e non diamo colpe a droghe e ad alcool.
Possibile che nessuna gli strappi ciò di cosa hanno di più chiaro? Neanche Angie fa abbastanza a quanto pare, dato che il marito non sembrerebbe cambiare rotta.
Anche se la promiscuità qui è di casa insomma, ma salvaguardiamo almeno le più "fragili"
Inoltre fanno uso di certa roba, che come dice Grahan, a un certo punto è solo triste... come fosse zucchero, ma no, se lo usi come il caffè non la puoi controllare, tipica frase da dipendente!
Comunque vedremo come si comporta adesso Syd con il fatto della separazione Andrea è più scostante.
Mi raccomando Syd... questa è come una prova del nove!!

16/09/17, ore 12:40

Dopo tanto tempo eccomi qui! Le vacanze sono state un delirio e incasinate come sempre, sennò non sarebbero vacanze. So che pure per te è stato un periodo un po' impegnato, il mio non è finito, sarà sempre peggio temo, ma comunque, eccomi qua! Spero di essere costante, ma non prometto nulla.
Dunque, devo partire dalla fine perché sono sconcertata xD
Cioè Bobby... che schifo, Sophie, invece tocca che si da una svegliata, dai come si può farsi manipolare così? Non c'entra l'amore, perché lei non sembra possedere una forte personalità, purtroppo. O probabilmente è solo intelligente, vuole vivere la vita che ha sempre voluto a costo della dignità. Scelte, opinabili, ma pur sempre scelte...
I ragazzi invece sono pronti a far bordello (mi sembra proprio la parola giusta da usare xD) mentre Syd si gode l'inizio della sua love story con Andrea, preghiamo tutti per lui hahaha.

05/09/17, ore 18:27

Dunque, voglio dire che per me Bobby non è affatto una bella persona, ma che ne parlino male persone che non sono tanto meglio... Syd e George, suvvia, state zitti! v.v E poi, Syd... ma dai, che tu diverrai un buon marito non ci crede nessuno!
Non capisco neanche cosa provochi a fare Sophie, ma mi rassegno: di quello che fa lui, non capisco proprio niente.

Questa volta la segnalazione te la faccio da pignola: à troi, che però credo andrebbe in corsivo.

Per Sophie un po' mi dispiace però cavolo, se le va a cercare: cambia ambito!

(Per Syd: ormai mi sa che come latin-lover non sia poi il granché che lui crede)

Il finale, come ormai spesso accade, mi ha fatto provare tanta rabbia nei confronti di Syd, e Sophie è una scema, basta, non mi fa più neanche pena.

04/09/17, ore 19:23

Come al solito inizio con le sviste, altrimenti mi dimentico: passato "pesante" credo tu volessi dire, però anche pensante è carinissimo :), e quel al posto di quell' davanti a idea poco dopo.

Detto ciò, io i tradimenti non li capisco mai, ma quello di Bobby mi ha fatto pensare, se davvero Sophie e Andrea sono tanto simili.

Su Syd che si ritiene meglio di Bobby boh, sinceramente non saprei, penso che i livelli siano quelli v.v

No, scusa, ho continuato a leggere. Mettendo incinta un'altra Bobby ha decisamente superato Syd nella corsa per il Nobel al compagno più s*****o dell'universo. Anche la parlata che fa su Andrea, che è una donna impossibile perché normale, gli fa meritare un premio speciale. Stavo quasi per credere che Syd in questo capitolo mi fosse un po' piaciuto, poi dopo la sua dichiarata intenzione di stare con Andrea fa il cenno a Sophie ed ecco che cadono tutti, Sophie compresa! Poi Syd ha pure ripreso la sua tiritera su Marianne che ha sbagliato a non arrabbiarsi e vabbe', tutto per me è tornato alla normalità.

22/08/17, ore 18:25

Inizio con una segnalazione, altrimenti la dimentico: non so se sia scorretto, però il "sarebbe voluto" mi suona strano, credo sia più corretto dire "avrebbe voluto"; non sono certa di quello che ho detto ma, nel dubbio, lo segnalo.
Syd a un corso di yoga mi suona, non so, come Gandhi a un corso per imparare a sparare con un mitra, ma taccio perché se comincio a offenderlo già ora è la fine. Al poetico "miserabile principe dark" che si attribuisce vorrei precisare, se solo potessi parlargli, che lui è un miserabile e basta ;D (e non sa essere fedele manco a una chitarra...) (a proposito, quando si parla della nuova chitarra: c'è un "un" al posto di "una" e un "ciascun" apostrofato davanti un maschile) (ma quanti problemi ha uno che parla di condom a una chitarra?!)
Sophie non la capisco molto, ma aspetto di vedere cosa farà se ricomparirà.
Ultima segnalazione, verso la fine: "esagerano" al posto di "esagerando".

PS: Non voglio dirlo troppo forte, ma con la minorenne Syd si è comportato in maniera decente. Strano! v.v

09/08/17, ore 17:40

Molto romantico nonostante Syd sia un mascalzoncello! Curiose di sapere come andrà fra lui e Sophie! <3

09/08/17, ore 17:17

In un solo giorno è successo ciò che gli aveva predetto la zingara 10 anni prima...
contente di aver conosciuto meglio i compagni d'avventura di Syd, finora il nostro preferito è James, forse perché è quello che ti sei soffermata a descrivere di più. Bacioni tesoro

09/08/17, ore 16:05

Troppo curiose di sapere come prosegue e cosa succederà dopo l'incontro con la cartomante! Scusa se siamo celeri tesoro ma vogliamo sapere! Heheheh, in ogni caso brava come sempre già dal primo capitolo la storia cattura l'attenzione! Baci

07/08/17, ore 16:13

Eh, Syd che si arrabbia perché Marianne non si arrabbiava, era passiva. E certo. Ora è colpa sua.
Detto ciò, Sophie non mi piaceva particolarmente, ma quella sberla le ha fatto guadagnare punti. Mi spiace che si sia illusa, però non saprei, io odio talmente tanto quell'uomo che mi stupisco di chi possa vedere in lui qualcosa che non sia marcio puro v.v Che poi dai, come fai a illuderti se da subito fate cose a tre? Non mi pare un buon inizio. Quindi, sul fatto che Syd l'abbia illusa non sono d'accordo. Nonostante ciò, approvo in pieno il modo in cui gli ha dimostrato di aver carattere, perché Syd merita questo e molto peggio, a priori proprio :D E l'offesa sulle prestazioni sessuali... be', ammetto sia forse scontata ma... meritava pure quella. Assolutamente.
Forse è la prima volta che, dopo aver letto un capitolo di questa storia, mi sento soddisfatta e non arrabbiata!

03/08/17, ore 15:47

Ciao ^^ eccomi qui, sono rimasto soddisfatto di Andy, sia come personaggio che come prestavolto XD ma in realtà è del capitolo che voglio parlare. Finalmente si rientra a piena mani sul mondo della musica, la ricerca del produttore e l'ascolto delle demo, pezzi ancora grezzi che devono essere riarrangiati. Già così vanno benissimo, a detta degli esperti, e cavolo, quanto mi piacerebbe ascoltare questi sette pezzi *_* se scavano nell'animo umano, parlando di ombre e pessimismo... io sono qui XD adesso entro nella storia, eh! te lo dico!
A parte lo scherzo, sono davvero contentissimo di starti accompagnando in questa storia, che sanguina, vero, ma lascia anche molto spazio alla pace della mente che, in fondo, è quello a cui ambiamo davvero.
Complimenti ^_^

01/08/17, ore 16:27

Ed ecco la seconda! In questo capitolo stai facendo capire che la storia, che dovrebbe prevedere (o così avevo capito io) la redenzione di Syd, rendendolo un uomo migliore, sta prendendo invece una strana piega, ossia una sorta di "sfida" fra lui e Sophie, la quale ci sta a giocare e non solo, crede anche di avere l carte vincenti! Un piano mefistofelico, che può andare solamente nei due estremi opposti: o riesce alla grande o sarà un disastro totale, senza vie di mezzo. Almeno, è questa la mia impressione. Sono curiosissimo di vedere adesso la grande entrata in scena di Andrea, chissà che succederà ^^ nel frattempo, ti rinnovo i complimenti per questa storia imprevedibile, sei davvero bravissima :D mai mi sarei aspettato un ritorno di Sophie in questo modo, e anche come chiave per una delle tante conquiste di Syd, ma chissà se sarà quella definitiva
alla prossima!

01/08/17, ore 15:55

Ehilà! Fuori un capitolo! La storia sta prendendo una piega strana e davvero non ho capito se questo capitolo sia stato più un elogio nei confronti di Sophie di Andrea XD sono sicuramente due donne diverse, a loro modo affascinanti e verrebbe voglia di conoscerle entrambe: anche se Andrea ti prende e ti possiede mentalmente, facendoti schiacciare dal suo peso superiore e che quindi ha bisogno un po' di scendere da questo piedistallo, Sophie invece è più... umana., intensa, e che ha preso una bella svolta, visto come era stata scaricata da Syd, il quale pensa ancora al sesso come un veicolo o un qualcosa da prendere come quando scegli al distributore automatico, quindi torno ad incoraggiarlo, magari torna a crescere xD per il resto è stato un ottimo capitolo, bravissima!

28/07/17, ore 19:22

Eccomi, ogni tanto rispunto haha
Dnque, questo è stato un capitolo intenso, devo dire davvero intenso.
Che sia uomo o donna a subito un "pestaggio" lo trovo in egual modo indegno.
Bobby avrà anche sbroccato letteralmente, ma proprio non doveva permettersi, sarebbe stato quasi più normale urlare, arrabbiarsi e insultare chi aveva davanti, almeno lei avrebbe potuto rispondere, sarebbero stati pari in un certo senso, ma con le botte che cosa si risolve? Cosa? Non lo capirò mai, e posso dire di conoscere la rabbia, ma nella vita ho imparato che il lucido pensiero ragione è migliore, nettamente migliore e porta risultati migliori, invece Bobby lo vedo che si schiata contro un palo chiamato Sophie, che finaccia prevedo per quei due, mamma mia!
Andre, poverina, parla da sé, per quanto possa essere forte e stravagante, non è questione di essere stata picchiata, ma chi è stato e perché. Atroce, credo sia emotivamente atroce.
Quanto a Syd mi fa tenerezza poverino haha non è proprio abituato in certe situazioni, non sa come fare, ora si che inizia ad essere un vero quindicenne alle prime storielle, inizia tutto adesso, e non mi resta che augurare buona fortuna a Syd xD
E spero che il suo futuro con Andre, ci sia e sia migliore.

24/07/17, ore 14:59

Eccomi qui all'ultimo capitolo di questa bellissima storia!
Sean, oh, Sean! Lui mi è sempre piaciuto moltissimo, anche se nelle storie che ho letto fin'ora ha sempre avuto un ruolo più o meno marginale, o comunque si è visto poco, l'ho sempre reputato un personaggio 'potentissimo'
Ha un modo tutto suo di affrontare la vita, con una positività così frizzante che scalda il cuore. Sembra uno a cui importa poco delle cose della vita, ma contemporaneamente sa legarsi e esprimere affetto in un modo epico.
Inoltre, si vede che odia profondamente le ingiustizie e trova sempre un modo deliziosamente ironico per ottenere quello che vuole, che sia per sé o per le persone a cui vuole bene.
L'episodio con Mounted by Gods alla fine ha fatto la sua fortuna, ma credo che prima o poi avrebbe raggiunto i suoi obbiettivi comunque, data la sua fantastica personalità <3 <3
Ho ufficialmente finito di leggere questa storia e un po' mi dispiace, sarà per questo che ci ho messo così tanto tempo a decidermi a leggere questi due ultimi capitoli. Finire di leggere un libro mi ha sempre fatto tristezza :(
In ogni caso mi consolerò con le prossime storie, con la consapevolezza di leggere ancora di questi ragazzoni ancora per un bel po' ;3
Ti rinnovo i complimenti per tutto, non so che parole trovare per esprimere quanto questa storia mi sia piaciuta e come tu sia riuscita a farmi amare tutti i personaggi, dal primo all'ultimo!
A presto <3 <3

24/07/17, ore 14:31

Buon pomeriggio.
Eccomi qui, pronto per la recensione conclusiva ^^
Bene, complimenti. Sei riuscita a portare a termine un progetto abbastanza corposo, rivolgendo sempre tanta attenzione ai tuoi personaggi, e mantenendoli coerenti nella trama e lungo il corso degli eventi narrati.
E' stata, tutto sommato, una piacevole lettura. Inoltre, scrivi bene e in modo grammaticalmente corretto.
Come ti avevo scritto all'inizio, qualche settimana fa, sono un lettore molto rapido, e quando un racconto attira la mia attenzione lo divoro ^^ infatti, è stato così anche questa volta.
Bene, complimenti, e... alla prossima ^^
Buon proseguimento di giornata e buona estate :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]