Etero con le mani in alto
di Darkwriterita

05/10/18, ore 22:54

Ciao,
anch'io penso che nel prossimo capitolo ci saranno cose belle... se solo tu lo scrivessi però!
È da quando l'ho aperta la prima volta che è ferma qui!

The Blue Devil

11/08/17, ore 01:53

#ClotildeIsYandere2k17
Comunque lollo pesantemente per Rose e Roby che discutono dei loro sentimenti e si scazzottano al parco, mentre teoricamente stanno facendo babysitting.
I due fratellini sono fantastici e spero che un giorno vengano eletti Eterni Governatori di questo pianeta di perdizione.
10/10 would recommend.
Solo che mi fa ridere il nome Emily perché siamo in Italia, poi penso "Mhh... ci poteva stare Emilia... EMILIA" [inserire OST creepy di Re:Zero].
COMUNQUE, CERCO DI EVITARE LE DIVAGAZIONI.
In teoria Rose dovrebbe essere irrazionale a mandare via Roby dopo averla provocata così pesantemente, ma sinceramente penso che se qualcuno mi avesse tirato un colpo che manco Saitama e mi avesse spedito a terra non penso sarei rimasta entusiasta, quindi non posso proprio biasimarla.
Solo che mi dispiace per Roby perché quella ragazza non ne fa una giusta nemmeno per sbaglio, accidenti.
E' troppo imbarazzante per vivere, ma le si vuole bene dai.
Solo che io non voglio vedere il kokoro di Emily spezzarsi perché la sua OTP ha litigato. Sigh.
E vbb.
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CARAAA ~

30/07/17, ore 00:46

Allora, Hope ho una voglia enorme di schiaffeggiarla. Troppo trash, anche per me, autoproclamata regina della spazzatura.
Esiste un livello di trash che supera la mia sopportazione.
Also voglio salvare Summer dal disagio.
#saveSummer2k17
Omg la persona androgina dall'aspetto troppo fabbbulous insegna alla scuola di Roby, scioccante e degno di ogni fanfiction. Good job.
La strategia del cibo comunque è molto azzeccata, oserei dire.
Rolando come mom friend improvvisato è fantastico comunque AHAHAHA

30/07/17, ore 00:31

INSEGUIMENTIIII
Evviva le tette che ballonzolano, Rose, I feel your pain.
Oddio l'inizio della scuola, che ansia.
Perché ho pessimi presentimenti?

30/07/17, ore 00:20

OHH MEO DEO.
CHI HA SPEZZATO IL CUORE DI ROSE.
Deve esserci qualcuno che lo ha fatto, è così cinica e "Ew l'amore non esiste tsk tsk".
Adoro la randomicità della scena comunque, e in tutto questo Rolando che si fa gli affari suoi beatamente ignorando il casino da telenovela nell'altra ala del castello.

30/07/17, ore 00:07

BEAUTIFUL SPOSTATI INSOMMA.
Quanti intrighi amorosi e cose tragiche, adoro.
Però povera Roby sigh
Rose ha un lato coccolo che nasconde, ne sono sicura, deve essere così.
Voglio sapere del suo passato angoscioso.

30/07/17, ore 00:00

SHOOOOCK! KUMA SHOCK!
Cosa sono queste anticipazioni ohohoh.
Also, Roby is me, capisco il suo dolore esistenziale.
Essere imbarazzate ventiquattro ore su ventiquattro è triste.

29/07/17, ore 23:53

GIOVANNA E' LA PERVERSIONE URLO.
Leggermente autobiografico come personaggio, eh?
Comunque Roby è tenera e da proteggere, Rose è scazzata ma non perdo la speranza perché lo sono anche io di solito lol
In generale sono paziente coi pg scazzati.
LA BROMANCE RIDO.
Hai forse tratto tutta la broaggine da avvenimenti reali? :''D

14/03/17, ore 14:34

La storia è molto bella e esilarante, davvero mentre leggo mi ritrovo a ridere come una scema XD
Spero che Rose riuscirà a lasciarsi andare e che Roby trovi un po di coraggio.
Complimenti e alla prossima : )

04/03/17, ore 11:26

La tua storia sembra essere interessante, all'inizio ero un po' indecisa perché essendo scritta in corsivo faccio molta fatica a leggere. Scrivi bene e aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)