Necropolis
di Gryfferinpuff

29/07/17, ore 13:38

Inizio con lo scusarmi in anticipo se la recensione presenterá errori lessicali, ortografici e/o di battitura, ma il wi-fi va e viene e devo essere veloce -_-'. Scusate della rece indegna del vostro magnifico lavoro.
Allora...parto col dire che sono felice che nella vostra storia si dia così importanza al personaggio di El Diablo, di solito glifanno dire due frasette buttate li' e la cosa mi irrita molto. Ogni personaggio è tremendamente IC, soprattutto Cap. Boomerang che mi fa rotolare dalle risate quandoci prova con le ragazze XD. Errori grammaticali ed ortografici non ne ho notati e la trama mi prende molto; adoro il vostro stile di scrittura.
Sheila: Rosica Dawn 😃😂
Io: A voglia. Non sapete la mia frustrazione quando leggo i capolavori vostri e di altri autori e capisco che una come me in questo sito può solo fare da zerbino. E niente, continuerò a seguire la vostra storia e spero che le prossime recensioni che vi lascerò siano più decenti. Alla prossima!!

Ps: Diablo e Mnemos?...mmmhh...chissa 😞😏

28/07/17, ore 22:50

Salve!
Sono veramente felice di trovare un vostro aggiornamento! Confesso che, a causa del tempo passato, non ci speravo quasi più.
Nel primo capitolo ho pensato che Evergreen fosse interessante, ma adesso l'adoro! Non so perché ma il potere della sua moneta mi affascina incredibilmente.
Se devo essere sincera mi aspettavo di vedere di più Bionic Boy, però ottimo lavoro per le conoscenze scientifiche dello stesso, rendono il personaggio molto realistico dal mio punto di vista.
Bene bene! Abbiamo l'onore di incontrare Poison Ivy in questa storia, aspetto con ansia di scoprire quale sarà il suo ruolo all'interno della trama. E poi, diciamocelo, con personaggi in grado di cambiare sesso, "creare" la fortuna e muovere telepaticamente le fibre dei tessuti non poteva certo mancare l'ecoterrorista!
Dunque il fantomatico Corbin è amico di Chato... ma chi è Corbin? Suppongo che le voci che parlano con lui siano delle altre personalità al suo interno, e stranamente non gli danno contro come in un banale cliché ma direi che le trovo comunque piuttosto divertenti, soprattutto - quindi sempre, in pratica, lol - quando battibeccano tra loro.
Mi è piaciuta molto la scena dove i membri squadra 2 (?) se non vado errato, affrontano le proprie paure, e la voce che "presentava" mi ha ricordato parecchio un terrificante circo degli orrori, quasi un po' alla Joker, se vogliamo dire così, una scelta piuttosto interessante e originale.
Non credo che riuscirò a dire ciò che penso proprio di tutti gli eventi e di tutti gli OC, perché sono davvero tanti! Ma mi ritaglio uno spazio per fare una domanda di vitale importanza: ci sarà una relazione tra Amy e Clarice? Perché, se così fosse, sarei entusiasta di poterne vedere lo sviluppo! E, ovviamente - non c'entra nulla con l'ipotetica relazione, ma parlando di Hydra credo che sia attinente - di scoprire cosa nascondono i suoi tatuaggi.
Beh, direi che questo è quanto, mi avete lasciata con molta curiosità e tante domande, quindi spero davvero che l'arrivo del prossimo capitolo sia più tempestivo, sono sulle spine!
Ultimissima cosa prima di salutarvi: purtroppo non sono molto pratica di schede per le descrizioni degli OC, e siccome ci terrei a vedere qualcosa scritto da voi con uno dei miei personaggi al suo interno, vorrei gentilmente chiedere se potrei avere almeno delle linee guida su cosa devo scrivere e cosa no. A questo punto vi liberate finalmente di me, quindi vi saluto e (spero) a presto. Baci,
Beverly.
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 10:50 pm)

05/04/17, ore 20:35

Salve!
Okay, so che sarà un trauma e qualcuno diventerà strabico leggendo questa recensione ma ehi! Scrivo dal cellulare - ahimè il mio computer non vuole saperne di funzionare - e purtroppo non ho idea di come si sistemi l'html, se qualcuno di voi è a conoscenza della stregoneria che devo utilizzare per poter andare accapo (accidenti!) Mi illumini, vi prego! (Ho sistemato da un pc che - per grazia divina - mi è stato prestato, perché la cosa mi infastidiva parecchio, ma la domanda in ogni caso è sempre valida).
Suppliche di una ragazza tecnologica quanto sua nonna a parte, questa storia mi piace moltissimo e finalmente ho potuto leggere qualcosa in più sui personaggi, che a quanto vedo hanno tutti caratteristiche ed abilità molto interessanti oltre che davvero originali, sono piacevolmente stupita!
La storia di Roma credo sia la più interessante insieme a quella di Snakebones (mi sfugge ora il suo vero nome, pardon), insomma, da queste parti non si parla spesso di tematiche "delicate" - o almeno lo sono nel nostro contesto socioculturale - come il cambio di sesso e penso che questo faccia capire perfettamente che il vostro obbiettivo non è solo quello di svagarvi scrivendo una fanfiction ma anche quello di comunicare dei messaggi molto importanti a modo vostro, e giuro che se potessi in questo momento vi stringerei la mano!
Andando avanti, tutti i personaggi della Suicide Squad originale sono caratterizzati alla perfezione, sono contenta che vogliate stare IC con tutti i personaggi perché anche per me è una cosa importante (tralasciando la mia incapacità nel non andare OOC, ma okay) e mi sono accorta di quanto ci teniate soprattutto nel punto in cui sono apparsi Harley e il Joker, rendetevi conto che io ho seriamente bisogno di vedere il loro rapporto descritto come si deve perché non ne posso più di storie in cui il Joker diventa il romanticone di turno.
Non sto nemmeno a dirvi che la scrittura è perfetta, accidenti, avete un talento impressionante! (Sì, adesso sembro una che vuole a tutti i costi cercare di compiacervi, ci sono abituata perché essendo una persona che quando sente di voler dire una cosa la dice e basta le critiche per me sono all'ordine del giorno), ad ogni modo ve lo dico lo stesso: TALENTO, qualunque idea stupida vi venga in mente pubblicatela perché io sarò là a leggere, se scrivete anche sulla Marvel anche meglio!
Okay, spero di non essere andata troppo OT durante questa recensione... ci provo, eh! Comunque, ho reso chiaro che apprezzo parecchio questa storia e che mi avrete intorno spesso (in ritardo, sì, ma ci sarò), e che non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo. Baci,
Beverly.
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:31 pm)

29/03/17, ore 21:39

Buonsalve! Bellissimo capitolo, questa storia mi piace un sacco, anche la caratterizzazione dei personaggi. Ovviamente per me Deadshot e Harley sono otp, beh in realtà Harley è otp con qualsiasi cosa... tranne che con Diablo, con lui brotp perchè si. Approvo però la vostra visione di Deadshot e dell'arlecchina, posso farmela andare bene, ma... VOGLIAMO LA POISONQUINN! Dai ragazzi Ivy e Frosty delle pretendo... almeno Ivy, fatelo per Harley.
Hahah scusate, ho avuto un momento di crisi, ma sapete com'è, le ship. Cioè il mio quadrato ideale sarebbe Harley, Joker, Deadshot e Ivy. Cioè più che quadrato è una piramide... aiut forse è il caso di dileguarsi. Scrivete benissimo, non ci sono errori né niente, mi piacete tanto insieme, siete pucciosi e adorabili.
Devo smettere di dare di matto, vi amo <3
Dai ci vediamo al prossimo capitolo,

~Lele

27/03/17, ore 21:48

Sheila: Quello che sto per fare non deve farvi pensare che vi odio e soprattutto tu Maisy ma.........NON CE LA FACCIO A VEDERE IL MIO CHATO FRA LE BRACCIA DI QUELLA ZOCCOL...*le metto una mano sulla bocca*
Io: TACI RINCRETINITA!!! Non state ad ascoltare questa stupida sirena, a me la storia piace molto. Certo anche a me da fastidio vedere Diablo con un altra se non con la mia Sheila (ci credete che voglio ancora mandarvela come OC? Ma non posso vero?) Comunque la storia mi piace tantissimo: ottima grammatica e lunghezza e storia esemplare. Alla prossima. Quanto vorrei mandarvi Sheila. Ok ho rotto ma prima: Sheila chiedi scusa a Maisy.
Sheila: Scusa, sono leggermente gelosa. Alla prossima.

16/02/17, ore 14:16

Ehilà! Storia nuovaaaa (so happy about it). Dunque! Di solito dico cosa penso in generale solo della trama, ma ehi, come si fa a passare dritti davanti ad una storia scritta bene? Diciamo che anche se volessi non avrei nessuna nota su questo, I mean, la sintassi è la grammatica sono perfette e... finalmente una storia senza terminologia troppo spiccia! Non mi disturba il linguaggio semplice ma allo stesso tempo viva i vocaboli ricercati rispetto allo standard generale del fandom! Primi sintomi di bipolarismo... Comunque, Bionic Boy mi sta già simpatico, un po' perché mi ricorda molto il mio migliore amico e un po' perché credo che le persone così allegre anche in situazioni del genere (I mean, siamo in un carcere di massima sicurezza!) piacciano a tutti! Tra l'altro sono affascinata parecchio dal potere di Mnemos e dagli effetti che ha sulla sua stessa memoria, bella pensata guys! Anche gli altri personaggi sembrano interessanti, Evergreen mi incuriosisce più di tutti. Sono curiosa di scoprire quali siano esattamente i piani della Waller e cosa comporteranno sui componenti della squadra, nuovi e vecchi ovviamente! Mi pare superfluo dire che continuerò a leggere e che aspetto il prossimo capitolo. Good job, dudes! A presto e baci, Beverly.

16/02/17, ore 13:32

Ciao! È un prologo lungo e interessante, cosa che mi piace moltissimo, odio i prologhi brevi e senza senso. Questo è molto bello. (Anche l'immagine è bellissima! Hahaha)
Grammatica impeccabile e precisa, il testo è molto scorrevole da leggere e ti prende. Mi piacerebbe vedere se ci sarà in seguito un'aggiunta di qualche personaggio "storico" tipo killer frost o Poison Ivy ( vi pregooo), spero magari nel prossimo capitolo dato che qualcuno sarà aggiunto.
Sono felice anche del fatto che abbiate "resuscitato" El Diablo, è prezioso.
Chissà se qualche mia ship andrà a buon fine * occhi a cuore mentre lentamente mette un coltello dietro la schiena * tranquilli, è solo per sicurezza ^^
Beh che altro dire, non azzardatevi a lasciarla a metà, anche solo dal prologo sembra essere particolarmente interessante e non vedo l'ora di andare avanti.
Spero che riusciate ad aggiornare presto, vi attendo con molta ansia.
Alla prossima, baci

~Lele

16/02/17, ore 08:13

Hi, che bella storia! E prologo bello lumgo, complimenti. Ma è storia a OC? In caso ti...
Damian: Vi.
Io: Pignolo di un arciere! Come stavo dicendo VI vorrei inviare la mia Sheila. Magari in coppia sentimentale con El Diablo (se c'è) detto questo alla prossima.