Matter of different point of views
di _wtf

13/12/17, ore 02:59

Ciao, avevo iniziato a leggere questa storia mesi fa, poi non sono più venuta sul sito per un po'. Non mi crederai, ma in questi giorni mi è tornata in mente, ero curiosa di leggere il seguito e così ho fatto stasera. Mi è piaciuta molto, dall'inizio alla fine, mi è rimasta impressa perchè la sento "nelle mie corde". Ormai non pubblico più da anni, ma quando mi capita di scrivere per me, i "miei" Sirius e Remus sono simili a come credo li veda anche tu. Quindi mi è particolarmente piaciuta!
Non so ancora se hai scritto altro su di loro, andrò a controllare e mi auguro di si =)

16/03/17, ore 21:59

Ciao! Non so come mai tu abbia deciso di postare gli ultimi capitoli insieme, ma non importa.
Mi è piaciuto come si è sviluppato il rapporto tra Remus e Sirius, con le varie incertezze e le profonde incomprensioni.
Certo che quando Remus si convince di qualcosa è praticamente impossibile fargli cambiare idea :D
E Sirius è stato dolcissimo e molto persuasivo nel suo discorso quando l'altro era legato <3 Mentre la lettera alla cara Walburga è stata sarcastica e divertente...
Brava *_*

15/03/17, ore 22:54

Ciao, devo dire che mi sono davvero appassionata alla tua storia, è molto carina e sono troppo curiosa di vedere come evolverà la situazione e di sapere cosa abbia in testa Sirius e che gli è preso nel capitolo precedente. Mi raccomando, aggiorna presto =D

28/02/17, ore 20:54

Bel capitolo, anche più corposo del solito direi. Mi pare proprio che Sirius e Remus comincino ad avere delle reazioni spontanee particolari quando interagiscono fra di loro. Chissà che salterà fuori quando saranno a casa Black :))
Ed il secondo blocco, quello in cui Remus pensa alla sua vita e a come sia cambiata da quando ha conosciuto gli altri Malandrini, mi ha un po' toccata, è molto coinvolgente...
Brava ^_^

28/02/17, ore 11:28

Le cose si stanno facendo più interessanti, i Black sono venuti a saperlo :)
Chissà il motivo della reazione di Sirius, nervosismo? Tensione? Beh, è stata una sua idea, doveva aspettarselo.

Aspetto l'aggiornamento! <3

26/02/17, ore 23:01

Ciao! La tua storia mi incuriosiva da un po', ma ho iniziato a leggerla solo questa sera.
Beh, la trama è abbastanza originale e carina. Sirius che vuole far credere alla propria famiglia di avere un fidanzato per farli arrabbiare ancora di più con lui è davvero un inizio coinvolgente. Se poi questo finto fidanzato è Remus, ancora meglio :) Poco importa che per convincere il licantropo a collaborare il giovane Black abbia dovuto giocare molto sporco, l'importante è il risultato.
Perché quando metteranno meglio in pratica il piano, immagino che i sentimenti dei due ragazzi, più o meno consapevoli, salteranno fuori e allora sì che ci sarà da divertirsi ;-)
Ho solo un piccolo appunto: i capitoli sono davvero corti, però piuttosto che aggiornare una volta ogni tot mesi, va bene così :D
Allora alla prossima e complimenti *_*

20/02/17, ore 10:05

Questa è la prima parte che non mi avevi mostrato in anteprima, quindi inedita*__*
Alla fine Remus ha ceduto. povero, una settimana con il fiato di Sirius sul collo, e non in modo piacevole XD Una settimana di insistenze, e alla fine Padfoot ha avuto quello che voleva: un finto fidanzato :D
Sono curiosissima di vedere come continuerà, quanto riusciranno a mantenere in piedi la finzione prima che diventi qualcosa di più.

Aspetto il prossimo capitolo! <3

20/02/17, ore 09:56

Povero Sirius, ha una cotta per Remus e non lo sa :D E mi sa che è appena stato "rifiutato", povero. Beh dai, speriamo vada meglio la prossima volta, Moony dovrà pur cedere prima o poi! <3
Aahahhaha immaginare Peter che si finge fidanzato di Sirius ha un che di disturbante, di certo in quel modo Padfoot avrebbe sconvolto i Black alla grande XDD Mi immagino la faccia di Regulus se li avesse visti nei corridoi.
Vado subito al prossimo capitolo! <3

20/02/17, ore 09:33

Eccomi! <3
Scusa il ritardo, ho un trasloco in corso e ieri sera dopo ottocento viaggi portando roba non mi ricordavo nemmeno più come mi chiamavo, e fb ha ben deciso di non mostrarmi il pm La buona notizia (per me almeno) è che ho diversi capitoli da recuperare *w*
Povero Sirius, ma James ha le sue ragioni e non sono da poco, anche perché non ha certo abbastanza confidenza con Lily per spiegarle ogni cosa XD
Peter... uhm, a mali estremi estremi rimedi, ma mi sa che Sir può trovare qualcuno di meglio :D

Corro a leggere il prossimo!!

15/02/17, ore 23:57

Eccomi a recensire questa storia! :D
Inizio subito con il dire che sono felicissima che tu abbia voluto sviluppare un mio prompt, è la prima volta in assoluto che qualcuno lo fa e davvero wow*__* Sono superfelice!
Questo inizio l'avevo già letto in anteprima, ma sono davvero curiosa del seguito! Sirius e le sue idee geniali, chissà chi dovrà fargli da "finto fidanzato" :D
Meno male che alla fine hai risolto con l'html!

Al prossimo capitolo <3