Recensioni per
Con te
di Ghen

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/12/21, ore 01:04
Cap. 1:

Kara prigioniera di Lena... Ma a parte questo... Stranissimo contrasto... Voglio sapere il resto

Recensore Master
21/02/17, ore 18:46
Cap. 1:

Spero di aver afferrato bene ma la confusione tra gli ambienti, tra l'ufficio di Lena, il luogo che lei ha plasmato su se stessa, la L-Corp, e la cella verde di Kryptonite sono uno scontro stridente tra una sensazione di sicurezza e quella di pericolo.
Dove sono realmente le due giovani? Al sicuro? Minacciate? Qual è il sogno e quale l'incubo?

Angst, bella, piuttosto intensa.

Good job!

Recensore Master
16/02/17, ore 13:46
Cap. 1:

Non so se sei geniale o pazzoide@)! Comunque io ti adoro ugualmente!
La storia mi é piaciuta, e il finale é stato assurdo! Kara nelle mani del cadmus, e lena che va a trovarla, quando all inizio sembrava il contrario! Sei stata grande, tutto molto intenso.. l ho adorato! Però farmi.una lena cattiva mi ha straziato il cuore! Cattiva!!

Recensore Master
16/02/17, ore 11:42
Cap. 1:

Allora... volevo il premio e quindi ho letto la storia più volte... ma non ho capito! ;-(
Una cosa per volta, l'intensità mi è piaciuta moltissimo, la parole di Kara ancora di più, quello stringersi le mani è fantastico e il bacio... beh, ci stava tutto.
Però non riesco a inquadrare la situazione, subito pensavo che fosse alla fine dell'episodio 12, con Supergirl che parla a Lena nell'ufficio di quest'ultima, poi però "Supergirl" ha gli occhiali e quindi mi diventa Kara Danvers, ergo mi sono detta che era esattamente la scena dell'episodio 12 con una piccola, e giustissima, aggiunta. Ma... poi si parla di sbarre e io mi dico: ah! Era Supergirl che si rivela essere Kara che va a trovare Lena in cella (un missing moment a cui stavo pensando)... ma la cella è di kryptonite, dunque no, è una scena tutta nuova e Kara è nelle mani di Cadmus con cui Lena collabora... ma cosa ci fa una cella di kryptonite nell'ufficio di Lena? Ahhh devi assolutamente spiegarmi, altrimenti impazzisco. XD
Comunque, continua pure a provare simili "sofferenze", perché le loro mani intrecciate erano qualcosa di poetico e bellissimo.
A presto! Ciao ciao