... So he took the wrong woman
di Im_Rave_Ross_16194

18/02/17, ore 23:37

Bellissima storia mi piace un sacco!!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo episodio brava!!

16/02/17, ore 15:28

Ciao,
ho scoperto dell'esistenza di questa storia solo ora e mi è piaciuto recuperarla.
Avevo lasciato Felicity da sola a fare da esca… quanto sono stato cretino!?",mi auguro che un giorno nel computo delle idee meno brillanti avute da Oliviero negli ultimi 5 anni ci facciano entrare pure questa,prima o poi.

Comunque,tornando al capitolo,probabilmente ti sembrerà strano,ma trovo le "note"con le tue osservazioni un interludio così particolare che le inserirei in maniera permanente nella narrazione. ;)

A proposito del contenuto del secondo commento,NON CI PUOI MOLLARE! Tecnicamente la serie l'hai già piantata e ne comprendo le fondate ragioni,però mai come in questa stagione-nonostante le "cadute"poliziesche e giornalistiche- le possibilità che quell'endgame sia una "risposta definitiva,l'accendiamo" sono tangibili.
Anche perché se stai scrivendo la tua versione del loro lieto fine,a partire da quella seconda stagione di cui -a dispetto degli haters- io rimpiango solo il rapporto degli Olicity, significa che ancora ci speri.
E gli Olicity più che un fandom sono una vera e propria community, perciò torna a Surriento(= ricomincia a seguire la serie).
Alla prossima.

16/02/17, ore 14:56

Non c'è storia, Slade è stato il mio cattivo preferito. Così come le prime due stagioni. e concordo con la recensione precedente: è sempre bello rileggere la stagione n.2....
Al prossimo capitolo!!!! :*

16/02/17, ore 13:55

Oh... ma che bello!!!

Mi piace rivedere, anzi no, rileggere stagione due ;)

Al prossimo aggiornamento
Besitos