Fake wife (Tokugawa 1)
di Aurora Barone

04/01/19, ore 16:26

Ciao^^
finalmente i traumi sono saltati fuori e i protagonisti capiscono molte cose/atteggiamenti dell'altro.
Io nel frattempo comincio ad adorare nonno Tokugawa, sa cosa ha passato il nipote e ha un occhio di riguardo nei suoi confronti...
Alla prossima, buon anno,
Japan Lover

28/12/18, ore 01:48

Ciao,
Tokugawa senior mi sta sempre più sulle scatole. Conosce lo stato di salute di suo figlio e, nonostante Tutto, gli dà della droga.
Penso che il nonno, invece, gli voglia molto bene e lo conosca molto più del padre...ecco il perché di quelle clausole. Vuole solo salvarlo...
Buone feste e alla prossima,
Japan Lover

22/12/18, ore 10:37

Kojiro che valeva darsi all fuga e gli invitati che hanno creduto che ha percorso all'indietro la navata perché non ce la faceva più ad attendere la sposa è il massimo 😂
Comunque ha una famiglia davvero particolare: un padre totalmente anaffettivo e un nonno che piazza clausole nel testamento giusto per il gusto di farlo o per una sciocca guerra con il figlio (se non sbaglio si odiano addirittura)
Sono proprio curiosa di scoprire come farà Kojiro a superare la sua paura della guida

19/12/18, ore 11:27

Sono morta dalle risate nella scena in cui il piccolo Kaiju si è "emozionato" davanti alla cameriera!!
Ti informo che fake wife mi sta piacendo tantissimo. Non credevo, ma si respira la stessa atmosfera di I love sensi, d'altronde i caratteri li hai mantenuti gli stessi...a parte quello del caro Kojiro, che ha seguito giustamente una sua evoluzione!
Bravissima come sempre,
Japan Lover < 3

27/05/17, ore 16:49

Che bel finale,li adoro sono un po cocciuti e ci è voluto tanto per arrivare a questo però alla fine ce l'abbiamo fatta😄😄👏👏👏
La storia è fantastica e scritta bene. Brava! spero di leggere qualcos'altro.
Alla prossima😘❤

17/05/17, ore 16:53

L'idea della storia è carina ma purtroppo non è ben scritta: frasi troppo brevi e continui "a capo" rendono la lettura veramente difficile. Mi dispiace, per ora mi fermo qua. Spero che tu riesca a rendere la scrittura/lettura più scorrevole così finirò (molto volentieri) di leggerla in futuro.
Prova a fare un giro nelle sezioni delle Storie Scelte o più Popolari, sono sicura che troverai tanti racconti da cui farti un'idea di cosa intendo.
Saluti

02/05/17, ore 10:21

Ciao ho letto tutta la storia e purtroppo per mancanza di tempo non sono mai riuscita a recensire ma ora sono riuscita a trovare un momentino per dirti che questa storia mi ha emozionato tantissimo e mi é piaciuta molto leggerla 😍 spero di leggere ancora qualcosa di tuo 😊 un abbraccio ❤

01/05/17, ore 22:31

Bella conclusione. Ho visto qualche svista formale ma si può risolvere tranquillamente. Passando al capitolo, Kojiro e Miko hanno un duro scontro ed il video porno di Miko è un brutto biglietto da visita per la loro serenità. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Complimenti!

25/04/17, ore 20:22

Senti si può aprire le teste bacate di questi due e far parlare i loro cervelli per chiarire la situazione visto che loro non ci riescono,si può fare?
Kojiro non è tanto difficile sono due paroline,semplici e concise che vanno dritte al cuore:TI.AMO.!!!!
Ahh mi faranno diventare matti sti due.
Ci mancava solo un cliente del passato a rovinare una splendida giornata come questa,stava andando tutto così bene.

25/04/17, ore 12:23

Kojiro si rende conto di amare Miko ma non sa esprimere i suoi sentimenti a parole. Con i fatti ci riesce benissimo ed è di grande aiuto per la protagonista. Anche Kaiju si sta affezionando a lei perché riesce a dargli la possibilità di essere più indipendente e meno insicuro. Miko da sola non sarebbe riuscita a farlo perché nessuno si è mai preso cura di lei. L'incontro con l'ex cliente è una brutta gatta da pelare perché, comunque la si giri, Miko è più debole rispetto ai pervertiti con cui ha avuto a che fare. Non sa ribattere e non ha la sicurezza che Kojiro la ami. Non ha il carattere del marito di rispedire questi insulti al mittente perché poteva farlo ma ci vuole un carattere ed una risposta pronta che Miko non ha. L'accordo con il nonno, poi, è un altro elemento da non trascurare, visto che un po'si sente in colpa per questo.

10/04/17, ore 12:36

Kojiro è un vero idiota la ama ma non ha capito ancora che lei non vuole i suoi soldi, l'unica cosa che vuole veramente da lui è il suo AMORE. Vorrei urlarlo nel suo orecchio così capisce!!!
Però è comprensibile non sa niente riguardo queste basta vedere come si è comportato quando doveva baciarla o toccarla, era così timido e imbranato che sembrava un adolescente alle prime armi,che tenero!😍😘😘❤❤

02/04/17, ore 23:27

"Avrei voluto tanto una mamma come te, Miko", a queste parole mi sono sciolta letteralmente il mio cuore si è spezzato, povero disprezzato dalla madre e un disonore per il padre anche se quest'ultimo alla fine ha ammesso che voleva solo il meglio per lui e che non soffrisse per amore come è successo a lui. Miko è fantastica,ma dove la trovi una così kojiro?! Premurosa e gentile nonostante dopo averla trattata in quel modo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😘

02/04/17, ore 22:51

Oh mio dio povero kojiro.
Però una cosa positiva c'è, sta iniziando a cambiare idea su di lei non la vede più come una donna subdola o ricattatrice come sua madre, inzia a vedere una donna cazzut*,forte ma allo stesso tempo dolce e amorevole,disposta a tutto per suo figlio

02/04/17, ore 19:21

Ciao ho iniziato da poco la tua storia,è originale e davvere divertente,anche se c'è qualche errore ortografico.
Questo è il capitolo che aspettavo!!
Adoro miko e kojiro, ho amato il modo in cui lui si lascia andare alle dolcezze di miko,finalmente si e rotto questo muro pieno paure e insicurezze.

30/03/17, ore 18:26

Kojiro è scosso per la morte del genitore e le telefonate dei clienti di Miko non aiutano per niente. La gelosia dilaga e la solitudine lo spingono a fare un passo falso. Miko non sa quanto Kojiro tenga a lei e non ha ancora rivelato l'accordo con il nonno. A quanto pare, il padre di Kojiro era un artista mentre sua madre non capiva niente di arte ma amava essere al centro dell'attenzione e a vivere nel lusso.
Miko è ancora tartassata dai clienti che vogliono i suoi servizi e questo è un problema per lei e per il suo rapporto con Kojiro. E'difficile chiudere con quella vita ma non impossibile. Mi domando adesso come andrà a finire tra i due. Promette bene tutto questo e stavolta Kojiro non sarà solo.