Family Sherwood
di Harryet

24/02/17, ore 13:17

Ommioddio, ma questo capitolo è meraviglioso! Davvero, è bellissimo, anche se molto, anzi troppo, corto. Davvero, è corto, cioè io ho iniziato a leggerlo tuta presa e poi ho pensato:
No, cavolo, è già finito! Che peccato!
Vabbè, non importa.
Allora, comincio con il dirti che ci sono un pochini di errori. Nulla di grave, eh, ma te li faccio notare comunque.
"-Ragazzi, vi siete impegnati davvero bene!!-fece Molly con quel tocco d’ironia che non le mancava mai"
Dopo "mai" manca il punto.
"-Grazie fratellone!- fece Molly abbracciando Jeremy"
Dopo "Jeremy" manca il punto.
"-Jeremy, io vado a fare colazione!- fece la sorell."
Sarebbe "sorella", manca la "a".
Quindi, come vedi, nulla di grave.
Spero di averti aiutata. :)

Ora passiamo ai complimenti.
Te ne meriti davvero tanti! Ti piacciono molto i bambini, vero? Si vede proprio! Hai descritto Bryan e tutte le scene con lui con una dolcezza tale che mi hai veramente fatto sciogliere il cuore! Davvvero, mi piacciono questi momenti così fluff.
Molly è come sempre simpaticissima e dolce e penso che un giorno sarà una brav mamma.
Mi piacerebbe leggere una FF scritta da te con lei che diventa mamma. Ovviamente non adesso perché è giovanissima (anche se sarebbe bello trattare il tema di una gravidanza adolescenziale)... Chissà, magari dopo questa FF ti verrà in mente una trama...
Okay, basta, sto divagando. Vedi? Mi son osciolta così tanto che ho cominciato a straparlare XD.
Tonya non sembra affatto male come persona e mi è piaciuto anche molto il fatto che Denise si sia così commossa, come tutti del resto, di fronte a Bryan. (Bel nome, a proposito).
Ma, ho una domanda. Forse dico una cavolata, però... mi sembra che nel primo capitolo avessi scritto che Bryan aveva un anno, o sbaglio? Quindi, boh, mi sembra strano che un bambino di un anno mangi ancora il latte dal seno. Oddio alcuni lo fanno, però non sarebbe proprio la cosa giusta da fare, ci vorrebbe il biberon per i bambini della sua età.
E' solo una riflessione mi personale, non è una critica.
Beh, sono curiosa di sapere come continua questa storia.
mi raccomando, scrivimi un messaggio quando aggiorni, così corro, okay?
Giulia

22/02/17, ore 14:57

Il sangue artistico scorre nelle vene dei giovani Sherwood a quanto pare!
Dolcissimo quadretto familiare reso ancora più tenero dal piccolo Byron e, a quanto pare, tutti i suoi parenti fanno a gara per spupazzarselo a dovere: giusto così!