You can stay under my Umbrella
di meiousetsuna

02/03/18, ore 16:54

Ringrazio te e Sherlock x avermi permesso di assistere alla scena della metro🤣🤣🤣. Vi adoro😍 Mi immagino Mycroft tutto serio e impeccabile (insomma lui è il governo inglese) che viene preso a ombrellate dalla signora 🤣🤣povero. E ho adorato la scena della macchina con Greg tutto contenti e volutamente malizioso che si vuol godere il suo Holmes preferito ammanettato 😏😏😏. Davvero, davvero bellissima. Pri

17/02/17, ore 16:27

Dunque, la prima cosa che voglio dire è che sono secoli che non leggo una Mystrade scritta bene. Sembra che di recente sia diventata una moda maltrattare questa coppia con un pessimo italiano e storie banali. La seconda cosa è che la Mystrade per me è sempre stata una sorta di credo, fin dai tempi in cui mi toccava rispondere che "sì li shippavo e sì i due si conoscevano per forza". Ne ho scritte parecchie a suo tempo e sono felice di trovarne una così carina. Mi fa tornare di nuovo fiducia nel fatto che per questa ship non si abbia solo la voglia di trattarli male!

La storia è molto bellina. Certo segue direttamente dalla precedente che forse è necessario aver letto per poterla comprendere. Lestrade compare poco e non ho molto da dire su di lui, ma Mycroft è al centro della scena. Lui non è uno facile, è molto più gestuale ed espressivo di quanto non sembri e ha sfaccettature interessanti e complesse da mettere in una storia. Specie se è romantica. Per esser la prima volta ti è venuto bene. Ci sono diversi dettagli di lui che ho apprezzato, l'ombrello, la postura, il disgusto per il doversi mescolare alle persone... Se si considera che è una storia comica e che per questo ha delle sue regole ben precise, non era per niente scontato che rimanesse IC.

Spero tornerai sulla coppia.
Koa