Soli Insieme
di G4s15

02/12/12, ore 20:47

Amore, dolcissimo, io invidio stra tanto Lily, non m'interessa se muore giovanissima, vorrei essere al suo posto. James è un sogno e mi sa che continuerà ad esserlo. Scrivine altre di questo genere!

21/11/09, ore 16:07

-.-" io l' ho letta solo ora! sono imperdonabile xD spero però che la promessa di impegnarti con la tua storia " Questo matrimonio non s' ha da fare" sia ancora valida e magari l' ispirazione fenomenale che fin ora ( facciamo le corna xD) non ti ha abbandonato non ti abbandoni, però non capisco che ti devi impegnare è già perfetta così! xD comunque passando a cose importanti bellissima dolcissima stupendissima storia!!!! quanto sono dolci! tu devi fare un libro su James e Lly e pubblicarlo in libreria perchè sei davvero bravissima !!! bella dolcissima!! ma lo sai che da quando hai fatto accadere quello che hai fatto accadere ieri io non ho dormito questa notte e mi sono sognata James e Lily mi so fatta il sogno rivelatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!! mo vac' à jucà e nummer' ( che in dialetto napoletano significa " vado a giodìcare i numeri") xD vabbè no niente dolcissima e bellissima nient' altro da dire ciauuuuuuu

06/06/09, ore 15:26

davvero stupenda questa one-shot!!!mi sono sempre chiesta come siano morti i genitori di Lily e lei come abbia reagito,ma soprattutto mi sono sempre chiesta se accanto a lei ci fosse stato James!!davvero bravissima!torna presto con un'altra storia di james e lily!bacioni!

03/06/09, ore 22:48

NUUUUUUUU! cucciolo Jamieeeee! ma che dolceeee! ma CIAO! ma che tenero! mi ha fatto scappare una lacrimuccia:) (si, ho la lacrima facile... sopratutto con i TUOI racconti *me ti guarda con fare accusatorio*) è stato bellissimoooo*_* sopratutto il finale:) è arrossita *****_****** <----me che guarda stralunata xD allora... se stavi scrivendo l'altro capitolo mi aspetto che tra al massimo pochi giorni lo puybblicherai... VEROOO????! dai, capitolo, anzi storia, MOLTO BELLA! ok, ora devo scappare:) ho tipo 5 minuti x spegnere xk devo studiare x storia:) prega con me che non mi interroghi:D al prossimo chap i "questo matrimonio non s'ha da fare" un bacione enorme la tua pazzoide! ciao Giò Baci Giò! .D

03/06/09, ore 22:48

03/06/09, ore 18:26

Mah io sto seguondo anche l'altra fic e te lo devo dire...tu con questa coppia ci sai davvero fare,esprimi i sentimenti di entrambi in maniera perfetta.Brava!!!

03/06/09, ore 12:16

Questa one-shot è bellissima, complimenti!^^ Seguo anche l'altra tua ficcy e scrivi molto bene! Mi piaci come descrivi Lily e James!^^ Ciao