Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

11/05/17, ore 15:19

Scusa, non so se hai avuto dei problemi nel caricare il capitolo ma il punto in cui Daron parla della sua serata con quelle due non è molto chiaro. è come se mancassero dei pezzi o sbaglio? Se si, cosa conteneva il video? Grazie in anticipo.

11/05/17, ore 14:53

KIIIIIMMMMM!!!!!!!!!!!!
Che bello, amo i tuoi capitoli, sono così pieni di avvenimenti! Ma quante idee hai per questa storia?????
Comincio col dire che non potevi iniziare un capitolo nel modo migliore: "John aveva ragione"! Ricordati che John ha SEMPRE ragione, lui ha ragione solo per il fatto che esiste! Io lo amo troppo e mi dispiace che sia sempre coinvolto nei casini degli altri!
Ahahahahahahah, mi hanno fatto morire le ciabatte nere di Shavo, me lo sono proprio immaginato con un paio di quelle ciabatte di plastica da due euro/dollari!!
Però Shavy, abbi pazienza, le infradito rosse di Daron sono più stilose!
E dato che siamo in tema. commento ora l'abbigliamento del chitarrista, cpsì dopo possiamo concentrarci su cose più serie: AHAHAHAHAHAHAHAHAH L'ACCAPPATOIO CELESTE, I BOXER BIANCHI E LE INFRADITO ROSSEEEEE, CHE BRUTTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDERE, QUANDO L'HO LETTO SONO MORTA, TI GIURO, MORTAAA!!!! X'D
Mi ha fatto morire anche John che doveva fare jogging e ha preso le scale al posto dell'ascensore per recuperare il movimento mancato, ahahahahah, secondo me ha problemi! :P
Ma ora passiamo alle cose più serie: accidenti, questa specie di lite tra Shavo e Leah non la facevo così seria, anche se effettivamente le parole del bassista potevano ferire la ragazza! Comunque ho apprezzato moltissimo il suo gesto di voler chiarire e di essere preoccupato per Leah, insomma, è stato molto dolce secondo me ed era inevitabile che i due si riappacificassero! Dai, non si possono tenere il muso per troppo tempo, è logico, anche oerché Shavo è giusto un tantino preso da questa ragazza, ma giusto un pizzico eh... *sguardo malizioso e ammiccante*
Oddio Daron, ma perché deve sempre combinare casini? Non ci posso credere, anche io fossi stata in Shavo mi sarei arrabbiata per quello che ha fatto! Non ci posso credere, ha fregato quelle due!
C'è da dire che comunque ha trovato una soluzione per levarsele dai piedi e loro se lo meritavano perché sono squallide, ma se le due rivelassero cosa ha combinato, lui passerebbe guai seri! E poi comunque io, così come Shavo, non avrei avuto il coraggio di fare un video a quelle poverette e minacciarle, mi avrebberp fatto troppa pena!
Comunque adesso Shavo deve pranzare con Leah e speriamo bene! Magari lei riuscirà a farl distrarre!!! Eheheheheh, questi incontri tutti soli soletti però non vanno bene, qui gatta ci cova... vero Leah e Shavo? Furbetti (?), birichini (??), burloni (???), farabutti (???!!!)... AHAHAHAHAH, sì, la smetto, ok! :'D
Ottimo capitolo anche stavolta, la curiosità è alle stelle e la trama si ingarbuglia ogni volta di più! Voglio che succedano altri casini, daiiii! :3
Grande Kim, tra tutte le tue long questa è senza dubbio una delle mie preferite! ♥

11/05/17, ore 14:45

Prima di tutto, mi scuso per il ritardo. Bel capitolo! Daron è egocentrico come a suo solito e Leah si sta rendendo conto che ogni tanto dovrebbe tenere la bocca chiusa ;). Mi piace lo sviluppo della storia e spero ancora che il nano non porti a termine i suoi propositi! Adesso leggo subito il tredicesimo capitolo. Speriamo bene! XD.

11/05/17, ore 14:09

Ciao Kim,
che capitolo intenso che ci hai regalato. Io ero con il fiato sospeso da ben due capitoli per capire se Daron avesse davvero intenzione di farsi o no quelle due groupies. E sì, perchè sinceramente altro termine per descriverle non so mica se esiste? Ma ti rendi conto di ciò che hanno fatto? Hanno iniziato - o continuato in alcuni casi - il degrato del genere femminile. Ma mettersi in quelle pose, dire quelle cose e aspettare che il prorpio idolo - ops pardon il proprio idolo non proprio - di passare la notte con loro. Non ho veramente parole!
Ma sai qual è secondo me la parte peggiore?
Alcuni fan - perchè di mezzo ci mettiamo pure i boy - sarebbero davvero disposti a fare certe cose...
E Daron? Non ho parole, invece, per il suo comportamento. Però dev dire che è in linea perfetta con il carattere che gli è stato dato dall'inizio. Cioè se avesse agito così Shavo o che so John sarei rimasta basita ma con Daron no.
Però avrei fatto come Shavo e sarei rimasta molt interedetta da foto e video. Anche perhcè poi Daron scemo ha fatto pure sentire la sua voce nel video e così se dovessero sentirlo in giro tutti arriverebbero a capire che il video non era solo nel suo cellulare - dopotutto avrebbero potuto inviarglielo - ma che era stato lui a girarlo.
Adesso h paura della vendetta di quelle due. So che a Daron hanno detto che avrebbero continuato la crociera come se niente fosse, ma il modo in cui le hai descritte a parlottare quando le ha viste Shavo mi ha fatto presagire del brutto...
Che carini Shavo e Leah e il modo in cui si sono chiesti scusa reciprocamente!
Non sarei mai voluta essere quel bignè al cioccolato, povero, è stato ditrutto xD E quel caffè, ma quanto zuccherooooo!
Non vedo l'ora di leggere del loro pranzo *-*

-Han

11/05/17, ore 12:45

Ehi la dolcezza! Aspettavo con ansia l'aggiornamento... certo che daron ne pensa una più del diavolo! Ahahahah è proprio una peste! Beh ora sono curiosa di sapere se il suo piano funzionerà o no... al prossimo aggiornamento 😘😘

07/05/17, ore 00:01

Ehilààà!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sono riuscita ad immaginare bene il locale e le situazioni *-* non sono una fan del reggae ma anche io in qualche modo mi sono sentita "contagiata" dall'atmosfera del posto e ho iniziato a portare un piccolo ritmo in levare con il piede x3
Per tutto il capitolo Daron mi ha fatto di nuovo scassare dalle risate e sono d'accordo con Leah, è proprio fuori come un balcone il nano xºD mi è dispiaciuto però per la tensione che si è creata fra la ragazza e Shavo... mannaggia, questo clima di omissioni sta incasinando le cose sempre di più a mio parere! Meno male che John ha cercato almeno in parte di consolare Leah, pacato e ragionevole come sempre, è così adorabile :3
Credo di aver capito di quale appuntamento blatera il chitarrista poi xD non vedo l'ora di leggere di quello solo per capire come è articolato il piano malefico di lui!
Come sempre complimenti, la storia sta venendo fuori davvero ben strutturata e ben scritta! :D
A presto ♥

04/05/17, ore 19:12

Complimenti per la fiction stupenda! Possibile che Daron debba sempre avere il ruolo del matto? Non so se hai avuto modo di leggere la fiction che ho pubblicato paura del successo... anche li ho dato a Daron il ruolo del matto! Ahahahah comunque sei bravissima complimenti continua che sono curiosa...

04/05/17, ore 12:03

Ciao dolce Kim,
riesci a rendere interessante anche i capitoli in cui i personaggi si conoscono semplicemente senza chissà quale colpo di scena. Ok, lo ammetto, a me piacciono un casino questi capitoli in cui viene fuori la caratterizzazione dei personaggi che si conoscono tra loro, ma quest lo sai già, ma come tu ben sai mi metto sempre nei panni - o cerco di farlo - dei vari tipi di lettore. E secondo me tu faresti faville *-*
Dunque, è un po' che non ti dico nulla di stile e struttura storia, ma tanto non so più che dirti di nuovo, ribadisco che lo stile mi piace e il modo in cui strutturi la storia pure. I pov li adoro *-*
In questo capitolo particolare sono contenta di aver capito ancora meglio il carattere di Leah e nonstante lei sia molto diversa da me, mi piace tanto come lei è fatta. Solo che ho sentito tanto quella tensione in cui lei è caduta, anzi lei e Shavo sono caduti, quando c'è stata la storia dlel'impicciona. Ma sai che la sua curisità a me piace tanto e poi l'ammiro perchè è curisoa e chiede xD Io delle volte sono curiosa e sto zitta ma così mi tengo la curiosit ma non va bene :P
Che poi spero tanto che le cose con Shavo si risolvino.
E quanto ammito John... lui si accorge di tutto tutto tutto. E' un grandissimo tesoro <3.
Quando Leha si è sentita picchiettare sulle spalle ho pensato: 'Shavo?' ma poi qusando ho visto che era John ho capito che aveva più senso così. Per il carattere che ha, appunto, Shavo secondo me non era ancora sul punto di andare da lei per parlare, ma era più logico fosse appunto il più riflessivo del gruppo.
Ah, devo fare i complimenti a Leah per essere riuscita a tenere la pacca anche quando Daron ha iniziato a suonare sul palco *-*
E di Daron non dico più nient'altro xD.

Alla prosisma <3.

04/05/17, ore 11:57

Awwww Kim, che capitolo assurdamente bellissimo *-*
Non so nemmeno da dove cominciare per commentarlo, allora, fammi pensare...
Oddio, ma Daron che si è addormentato prima di uscire??? Ma io già sapevo che le raccomandazioni del capitolo precedente non sarebbero servite a niente, Daron è sempre Daron e si deve far riconoscere SEMPRE!!!
Poi... questo locale mi piace veramente tantissimo, il Fyah! Stai descrivendo una serie di posti incantevoli, a partire dall'albergo fino a questo locale disperso nel centro della grande capitale! Mi chiedo quando arriverà il momento in cui finiranno in una bettola...
In effetti però allo Skye non è che sia tutto rose e fiori, c'è uno sfruttamento del personale che sembriamo in un campo di concetramento, sono tutti più morti che vivi!! Alwan, Dayanara, quel tipo che dormiva sulla tastiera... Skye Sun Hotel: paradisiacp fuori, marcio dentro! Magari si scopre che questi disgraziati sono pure sottopagati!
Ma lasciamo stare, ci sono tante altre cose da dire per questo capitolo!
Ma come caspita si è conciato Daron? Ma poi quando si è tolto la felpa e sotto aveva la maglia bianca... boh, ma questo fa come vuole! Secondo me se ne avesse avuto bisogno si sarebbe tolto pure quella, è uno schizzato pazzo psicopatico!!!
No, io sono rimasta sconvolta quando è andato a contrattare con il chitarrista del gruppo... ok che aveva bisogno di suonare perché gli è preso questo schizzo improvviso, ma non pensavo che sarebbe davvero andato sul palco! O meglio, sì, lo pensavo, perché lui esattamente tutto quello che gli viene in mente!
Comunque è stato un momento magico quando Daron ha preso a suonare e cantare Redemption coinvolgendo tutta la gente! E' stato incantevole, mi sono immedesimata ed era come se ci fossi, mi immaginavo Daron e il resto della band, la gente che cantava come avvolta da una magia... la cosa mi ha colpito profondamente, forse perché Daron ha scelto una canzone che da lui non mi sarei mai aspettata.
Beh, ha rischiato davvero grosso però salendo su quel palco ed esponendosi così tanto. Qualcuno l'avrà senz'altro riconosciuto, quelle tipe che poi l'hanno importunato, ma per fortuna Leah non era abbastanza vicina e il loro segreto è ancora al sicuro.
Accidenti, che batosta Leah... lei dice di non essersela presa per ciò che ha detto Shavo, ma di certo non dev'essere bello sentirsi dire di essere fastidiosa. Shavo gliel'ha detto in maniera educata perché lui è così, non riesce a nascondere quello che pensa e in un modo o nell'altro lo palesa, ma Leah alla fine non lo fa apposta; è l'unico modo che ha per approcciarsi agli altri, non lo fa per male e non dev'essere bello per lei vedere che i suoi sforzi infastidiscono e basta. Ma Shavarsh non l'ha fatto con cattiveria, è stata una semplice incomprensione.
Piuttosto mi ha sorpreso molto il gesto di John; da lui non ci si aspetterebbe mai un gesto del genere, lui è sempre così riservato e si fa sempre i fatti suoi, quindi pensavo che Leah fosse stata fermata in corridoio da Shavo che voleva chiarire. E invece John, attentissimo e che ha sempre tutto sotto controllo, si è accorto di questo fatto e secondo me ha voluto in qualche modo rassicurare Leah su questa storia. Ormai abbiamo tutti capito come è fatto Shavo: impulsivo, trasparente, ma alla fine gli passa sempre. Poi stavolta non è stato lui ad arrabbiarsi, bensì Leah.
Non mi aspettavo che John, senza troppi giri di parole, le avrebbe detto che è un'impicciona, confesso che la cosa ha spiazzato anche me... ma ha trovato il suo modo di rassicurarla! Grande John, io faccio sempre il tifo per lui :3
Volevo anche fare un'altra osservazione (come se questa recensione non fosse già abbastanza lunga); il fatto che John abbia intercettato e parlato con Leah di sua spontanea volontà mi fa pensare che il lavoro della ragazza non sia poi così inutile. Lui all'inizio non si sarebbe mai sognato di fare una cosa del genere, mentre ora si sta lasciando un po' andare e sta capendo che di lei si può fidare e le si può dire ciò che si pensa. MI è piaciuta molto questa cosa e non vedo l'ora di rivederli a colazione insieme ^^
Ma, a meno che non ci sia un cambio di programma per questioni di trama, il prossimo punto di vista sarà di Shavo e dovremmo aspettare ancora un altro capitolo per vedere nuovamente John all'azione!
Ok Kim, forse è davvero il caso che io ti saluti dopo otto chilometri di recensione! Che questo capitolo mi è piaciuto si è capito, quindi lasciamo stare complimenti vari per non allungare ancora di più questa cosa, sai già che amo questa storia! :3
Attendo con ansia il seguito, sono sempre più curiosaaaaa!!! ♥

29/04/17, ore 09:35

Rieccomi!!! Allora, sono d'accordo con te per quanto riguarda Daron, ne fa di cotte e di crude ma ne esce sempre pulito ... però ora vuole fare troppo lo spetto con queste due sgualdrinelle! Secondo me, lo strascineranno in un guaio grosso come una casa, speriamo bene, oddio sono in ansia!!! Ora sono curiosa di sapere l'idea di Daron, chissà quale tranello vuole tendere a queste ragazze??? Uuuuh qui qualcuno è geloso, vero Shavo?? XDXDXD. Anche io trovo Leah molto interessante e potrebbe sbloccare il bassista!
Complimenti per il capitolo e come sempre aspetto aggiornamenti. Ciao. a Giovedì!

28/04/17, ore 10:13

Ehilà! :D
Si è persa la recensione che avevo scritto prima (;-;), cercherò di riscriverla come prima...
Allora, sono rimasta alquanto senza parole davanti al piano del nano malefico, poi però me la sono quasi fatta sotto dal ridere per il resto del capitolo, soprattutto per via dello stratagemma adottato per strappare una reazione a Shavo e dell'"attacco sbaciucchioso" xD invero nutro una certa fiducia in lui: quando vuole è sveglio e intelligente, sta giungendo a conclusioni simili a quelle del bassista e magari l'idea perfida finale potrebbe avere successo. Poi, uhm, solo le scarne descrizioni date nella scena in cui c'erano le due oche bionde sono bastate ad evocare nella mia mente tutto l'appeal del chitarrista... *nosebleed*
Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella grande e sconosciuta Kingston x3
Complimenti e alla prossima! ♥

27/04/17, ore 15:50

Ciao Kim,
sono troppo curiosa per questa storia e ogni volta che arriva il giovedì sono tanto felice di poter leggere. Mi viene voglia di scrivere e di creare qualcosa ogni volta che so che hai aggiornato, pensa.
Quando ho letto il titolo ho pensato subito a Daron, non avevo letto il nome del pov tra parentesi, ma il titolo mi dava subito l'idea che poteva essere lui qui a parlare. Ha senso?
Allora veniamo al dunque... ma come può Daron avere un'idea simile? Oddio, non mi stupisco dell'idea in sè per sè, ma del fatto che non si vergogni nemmeno un poco di proporla pure agli altri e di chiedere: 'Ehi, ma sei arrabbiato con me?".
Direi di sì xD.
Mi piace tanto il modo in cui la caratterizzazione di ogni persona posso essere ricostruita dai vari pov che tu ci stai regalando. E' una grande idea. la tua capacità che io amo di più è che hai in testa ogni cosa e dunque anche se non mettessi i nomi potri indovinare il pov. Idea: perchè non provi una volta a non mettere il pov e vedere se nei commenti indovinano?
Le groupies... sono senza parole per il loro comportamente e se vuoi saperlo anche secondo non sono vergini, mi trovo d'accordo con Daron. Ma che schifo se la pensano così, ma che diavolo avrà avuto in mente Daron per loro due?
E che carino Shavo che non dice che gli interessa Leah ma allo stesso tempo la sua voce lo tradisce **

Che brava che sei!

27/04/17, ore 14:55

Ehm... io delle idee di Daron ho SEMPRE paura, dato che non sono mai buone idee! Sì, comincio così la mia recensione perché sono davvero davvero preoccupata!!! o.o
Mio dio, non ci posso credere che alla fine sta concretizzando questa cazzata con le groupies! E se queste due lo ricattassero ancora? Ok, non sono abbastanza intelligenti per farlo, ma... come può Daron accontentare due così? Due groupies?? E' sbagliato di principio e basta, non può fare sesso con due fan esaltate!
Ma poverino (?), l'ho già insultato abbastanza nella recensione precedente, quindi passiamo a commentare altro:
"le lasciai lì a meditare su quanto fosse vuota e inutile la loro scatola cranica"
AHAHAHAHAHAHAH, con questa il nostro amato chitarrista si è proprio superato! Attenzione, non che nella sua scatola cranica ci sia granché, ma quelle due sono proprio alla frutta! MI fanno talmente pena che forse è proprio questo il motivo per cui non accetto il folle piano di Daron: fanno così pena, se fossi in lui mi si spezzerebbe pure il cuore a vederle così felici di passare una notte con me. Poverine...
E quindi GRANDE SHAVO, io lo amo sempre più!
Avevo detto che non dovevo più commentare questo piano? Sì, ma sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto qual è questa """grande idea""", io ho paura per il destino dell'intera umanità!!
Ma perché John ha accettato di cercare il telefono a Daron? MA PERCHE'??? Dev'essere che al carisma di Daron non si può resistere, nemmeno il razionalissimo John... ma poi a che serve? Tanto nel giro di cinque minuti lo perde di nuovo!
E' stata tenera però la scena di Daron che andava a bussare alla porta di Shavo per capire se fosse ancora arrabbiato con lui, alla fine lui ci tiene ai suoi amici anche se non lo dimostra spesso ed esplicitamente. E alla fine come fai a prendertela con Daron? Shavo non mi sembra nemmeno il tipo che tiene il broncio...
Ahahahahahahah, DARON E' UNA PIATTOLA, io l'avrei ucciso se mi fosse saltato addosso e avesse cominciato a sbaciucchiarmi, ahahahahah!! Il bello è che Shavo, a differenza di John, sta al gioco e la finiscono sempre a fare gli idioti!!! E ci credo che Leah li guarda come se venissero da un altro pianeta...
Dai ragazzi, avete quarant'anni, ma quand'è che mettete la testa a posto? Aspetta... quale testa??? XDDD
Bene bene, sono molto curiosa di sapere cosa ne verrà fuori da questa serata a Kingston, non so cosa aspettarmi! Speriamo che i rastafariani in giro per la capitale non riconoscano i componenti dei System (cosa alquanto improbabile, i metallari/le groupies sono OVUNQUE), altrimenti verranno svelate tutte le verità celate da questi quattro! Io non vedo l'ora che succeda, sarà un bel casino e io mi voglio divertire a spese loro!!
Sapendo come sono questi quattro, ne combineranno di tutti i colori e in un paio d'ore faranno sentire la loro presenza alla popolazione giamaicana... come del resto sta accadendo nella storia in generale: undici capitoli, ventiquattro ore ed è già successo di tutto O_O
Ok, forse è il caso che la smetto di scrivere, anche se io andrei avanti all'infinito a commentare ogni particolare di questa storia... ma basta! :D
Complimenti per l'armageddon a cui stai dando vita, ADOROOOO!!!! :3
Stay drugs and go to waaaaar!!!!!!!!! ♥

24/04/17, ore 17:38

Ehilà! :D
Avevo iniziato a leggere il capitolo qualche giorno fa, ma dovevo averlo fatto mentre ero mezza addormentata perché ora che ho riaperto la scheda di internet con questo aggiornamento almeno metà mi sembrava di non averla letta '-' va bene, dai, ho rimediato comunque XD
Allora, Lakyta mi sembra meno oca di quelle due bionde ma è comunque super antipatica, bisognerebbe capire perché ce l'ha con Leah visto che quest'ultima non è nemmeno una che se la tira perché il papino è ricco... poi per colpa di Daron me la sono quasi fatta addosso dalle risate perché è davvero un gran scemo, però è vero che "sacrificarsi" per far stare zitte le due per lui sarebbe anche piacevole XD poi che ridere anche quando Serj sfotte Shavo dicendo che si è già trovato la fidanzata! XD
Oh bene, John è più sveglio di quanto non sembrerebbe e ha intuito che forse Leah sa di loro più di quanto non dia a vedere... chissà come si evolveranno ulteriormente le cose e dove cavolo sono finiti il bassista e il chitarrista che disertano il cantante al cellulare :'D
Complimentoni e a presto! <3

24/04/17, ore 16:24

NOOOOO, TI PREGO!!! Non puoi fare di Daron un pedofilo! AHAHAHAH!!
Scusa per l'inizio, ma non potevo farne a meno. Una curiosità: si saprà in futuro quale incomprensione c'è stata tra Lakyta e Leah?? Mi ha incuriosito la loro semi lite perchè mi fa pensare che Leah ha degli scheletri nell'armadio o forse sono io che mi faccio troppi film mentali.
Complimenti per la poesia che mi hai mandato! ;).
A Giovedì!