Young & Beautiful
di Ode To Joy

25/11/19, ore 18:27

Mi sento in colpa per non aver mai letto questa perla prima. Guarda, te lo dico subito: sono una persona che recensisce molto poco, tendo ad adorare in silenzio storie come questa, dunque quello che sto per dirti è la cosa più di getto immaginabile: c'hai preso. Li ha presi, Yuri e Viktor. Onestamente la loro relazione è così spessa e stratificata, e tu in così poche parole li hai colti alla perfezione che sono rimasta spiazzata. Perché così sono, loro due. Dei perfetti imperfetti, non dei del sesso ma uomini, e sopratutto uomini innamorati stretti da un'affetto costruito mattone per mattone dalle loro stesse mani e per questo indistruttibile. Mi hai commosso, anche se è una storia vecchia, ci tenevo ad esprimere ciò che pensavo. Complimenti davvero!

19/02/17, ore 19:23

Questa breve fic riassume in sé gli aspetti salienti del rapporto tra Victor e Yuuri, così come li vive ed assapora il primo: c'è la dolcezza infinita del primo amore (io direi, da ambo le parti), dell'amore profondo, che va a sfociare nella carnalità - elemento importante del loro rapporto - tingendola di tenerezza e di meraviglia, quasi, che qui Victor prova nel riscoprirla come fosse una cosa nuova. Se c'è una cosa che davvero mi commuove nel rapporto tra questi due è l'ammirazione reciproca, l'amore che incapsula questo rispetto e questo senso di... forse d'essere fortunati o privilegiati nell'aver incontrato l'altro, di essere stati scelti dall'altro. Ebbene, questo aspetto emerge prepotente e dolcissimo nella tua fic. Grazie mille per averla scritta!

19/02/17, ore 01:26

Ciao! Mi piace la tua storia. Anche se ha il bollino rosso non è molto spinta ne con dettagli a luci rosse. "Anche se a me nn dispiacciono 😂"
Hai saputo scrivere più che del lato fisico quello dei sentimenti del nostro amato Victor! Complimenti hai fatto capire quanto Victor ama Yuri e quanto quest'ultimo lo adori e ami!
Spero di leggerti ancora alla prossima!
Stilly79

18/02/17, ore 15:57

E ci si può commuovere anche leggendo un qualcosa di così intenso.
Ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore.
Penso tu abbia descritto in maniera perfetta la vera essenZa e l'anima del nostro protagonista.
Complimenti!

17/02/17, ore 17:37

Ciao, bellissima questa tua breve fic... hai descritto molto bene come penso che sia l'amore fisico tra loro. E la frase iniziale mi piace molto, rende bene l'idea di Yuuri.... e anche l'ultima, dolce e sensuale.

Molto brava, l'ho messa tra le preferite perchè hai centrato perfettamente il loro stare insieme.

MiciaSissi

17/02/17, ore 08:09

Davvero ben scritta questa one shot. Molto delicato il racconto della parte "fisica" dell'unione tra i nostri due dal punto di vista di Victor, con i suoi pensieri e le sue emozioni. Mi piace come hai descritto Yuuri ai suoi occhi, così premuroso e dolce anche in un momento tanto intimo. Dolcezza, passione, tenerezza, amore. Yuuri e Victor sono speciali insieme, e tu hai descritto varie sfumature di loro e del loro rapporto narrando la loro intimità. Mi hai emozionata. Complimenti!
Alla prossima
Marta

17/02/17, ore 00:46

Wow è meravigliosa! Descrive appieno il mio pensiero e credo anche quello di ogni fan della Victuuri...è stato descritto cosi dolce, lento e perfetto.
Ci sono state alcune frasi che mi han fatto dire "oh cielo...ecco come si può esprimere a parole".
Complimentoni ** e si, l idea del commuoversi è una cosa che ho sempre trovato dolcissima e sono felice di non essere la sola!

16/02/17, ore 21:50

Hey!
"Ci si può commuovere dopo aver letto una ff pseudo lemon dalle atmosfere vagamente oniriche?"
SI!
Mi hai fatto sentire male!
Perché, sinceramente, parliamo del fatto che Vitya uke è il sogno erotico di mezzo fandom, mentre per l'altra metà lo è Yuri seme ...
Tipo me, che dovrei studiare greco, ma fottesegam, mi hai fatto passare la voglia.
Datemi la doujishi(?) di questa storia, e nessuno si farà male!
E comunque grazie, hai reso il mio San Valentino da single molto più appassionante (anche se è passato)
È stata la cosa più fluffosamente lemon che abbia mai letto (e credimi, ne ho lette tante)!
Ti prego, ti scongiuro, fanne altre del genere, ti farò una statua e la metterò al centro del mio paese se ne farai altre
Hahahahahahah
(No, sono seria, lo faccio)

Ok, la smetto
Buona notte!
Un bacione
Marvel

16/02/17, ore 21:28

Questa fanfiction ha un che di sublime... è erotica e romantica al tempo stesso, la giusta differenza che c'è tra fare sesso e fare l'amore.
Sono rimasta folgorata dalle emozioni espresse da Victor, amore puro sprigionato da ogni poro al punto da mescolarsi con la devozione viscerale.
Complimenti, veramente stupenda.

16/02/17, ore 20:55

Ho letto il racconto tutto d'un fiato ed è stato subito ammmore *-*
Mi piace in particolare il modo che ha usato per descrivere il loro rapporto, appassionato, delicato, mai volgare e anche la scelta abbastanza insolita di mettere Yuuri come "attivo".
Belli e molto toccanti anche i sentimenti di Victor che trapelano per lui.
In bocca al lupo per il contest!

Ila