Apologize
di esse198

26/04/22, ore 00:19

A mio parere, è scritta molto bene, senza eccessivi sentimentalismi, con l'atmosfera giusta della serie....e dice cose che poche ff hanno detto sul "dopo". Bella!

26/06/17, ore 10:43

Ngh. Vorrei tanto che le cose fossero andate così. Ma dopotutto perchè no, non ci viene detto nulla sul loro 'chiarimento' quindi possiamo continuare a fantasticare ^^. Grazie per questa storia!

20/02/17, ore 19:23

che bello quell'abbraccio di Sherlock e Molly alla stazione di polizia!
ed e' vero... abbiamo scritto e scriveremo ancora tanto di questo finale di stagione (e di serie?), ma d'altronde a qualcosa dobbiamo pur attaccarci.
complimenti, mi e' piaciuta anche la scena sul ponte e questa Molly, cosi attenta e comprensiva e dolce.
anche John (l'ho immaginato mentre rimugina su Sherlock e Molly e sorride tra se').
grazie e ciao!
yllel

17/02/17, ore 12:19

Ciao, esse. :)
Mi è piaciuta molto questa tua storia; forse non aggiungerà molto alle altre, ma "le altre" sono altamente poche e c'è bisogno di rimediare (e poi, le storie su Sherlock BBC e, in particolare, Sherlolly non saranno mai abbastanza XD).
Hai una scorrovolezza di lettura e una scrittura abbastanza pulita, il che è davvero notevole, soprattutto dal momento che scrivi di rado.

Alla prossima,

Ale