Chiedi a me...
di effy_14

21/02/17, ore 19:44

Bellissima! Complimenti, sei riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni!! Sento una sorta di malinconia e nostalgia dei veccho tempi, pazzesco!! Spero di leggere presto altre tue storie ! Ciaaooo :)

16/02/17, ore 21:44

Ciao ^^
ti avevo già detto che ero curiosa e appena ho visto che avevi pubblicato sono corsa a leggere.
Hai davvero un bellissimo stile molto fluido nella narrazione e dialoghi sciolti e divertneti.
La scena in cui Nami tenta di convincere Zoro ad aiutarlo, scoprendolo non immune al gentil sesso, l'ho adorata come l'imbarazzo dello spadaccino nel sentire le dolci grazie della navigatrice su di sè Mi piace l'idea di proporre degli eventi prima e dopo il time skip e di questo forse ho preferito il post, dove qualcosa è cambiato dentro i nostri pirati che cercando comuqnue un contatto che, s eprima er ainvolontario e quasi innocente, ora è più desiderato e voluto, ricercato e temuto.
La gentilezza di Zoro nel chiedere a Franky una scala per Nami, una scala speciale non una qualsiasi ma affinchè non si faccia male (non più in comabttimento come prima, dove ci pensava lui a difenderla, ma anche lì sulla nave dove non gli è possibile starle smepre accanto causa il suo orgoglio) l'ho torvata bellissima, molto tenera e ideale per loro due.
Il finale poi non è affatto scontato, ma anzi lascia una nota speranzosa e la voglia di continuare a leggere.
Cosa aggiungere? Complimenti davvero, per essere la tua prima FF è bellissima

Zomi

16/02/17, ore 21:35

ciao effy!!! che bello hai scritto anche tu e hai iniziato da dio!
bellissima questa fic!
mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a passare da un momento all'altro collegandoti con la medesima scena e evidenziando soprattutto il particolare dell'aiuto mancante da parte dello spadaccino... è passato troppo tempo e nami pensa che il loro rapporto si sia tipo 'raffreddato' e quindi non chiede più aiuto a lui come due anni prima.. bello davvero.. si è avvertito il magone di nami.. anche se lui ha saputo pensare a lei ugualmente chiedendo a franky di preparargli una scala :-)
mi è piaciuto molto che lei all'inizio non volesse chiedere aiuto ad altri per gli ovvi motivi che hai riportato e invece dopo i due anni non volesse perché quella era una 'cosa' loro e basta, anche se altri occupanti della nave ora potrebbero aiutarla... davvero bello e profondo... brava davvero! non vedo l'ora di leggere altro di tuo!!
un bacione
momo