La danza del drago e del lupo
di __Lily

08/03/17, ore 19:03

Ciao come promesso ora sono qui a recensirti!!
Sono contenta che ci sia anche qualcun altro a scrivere di loro due in contemporanea a me, tutto ciò che ho trovato è molto vecchio e teoricamente ancora in corso, ma praticamente non pubblicano più nulla da troppo tempo.
Mi hai attirato con questo inizio, preclude che c'è un passato e un futuro ancora tutto da raccontare.
Mi piace come lo hai raccontato preciso e sintetico.
Una sola cosa non ho capito: in fase temporale questo momento lo dobbiamo considerare come iniziale oppure come finale?
Perchè lui parla che c'è già stato un momento tra di loro la notte precedente, ma poi lei quando lo saluta gli dice addio.
Ti devo anche dire che ho letto già qualche capitolo successivo e ancora non riesco a dargli una collocazione temporale a questo.

18/02/17, ore 09:32

Ciao Lily...avevo notato la tua FF e l'avevo letta senza recensire, sono stata un po' indaffarata...ma eccomi...un primo capitolo molto accattivante...ci descrivi i due protagonisti di questa tua storia molto bene, complimenti davvero...questo amore represso, questo amore che non ci deve essere...sono assai curiosa, aspetto il prossimo capitolo
Un caro saluto
Complimenti