Save me
di Blue Eich

14/06/17, ore 14:00

Ciao!!
Heyyyy che storia dolcissima!
Mi è piaciuta tantissimo!
All'inizio quella similitudine mi ha piacevolmente sorpresa! Nella storia si nota un po' di amarezza e malinconia spezzata, nei punti giusti, da frasi leggere e divertenti. È molto bella nella sua lunghezza. Inoltre la scelta di utilizzare una scrittura abbastanza ampia credo rilassi appena la visita rendendo la lettura più piacevole.
Forse alla prossima!
Ciao ciao!

19/02/17, ore 20:54

Dov'è il tasto "mi piace" quando serve?! È tremendamente fluffosa questa fic, sto sclerando da troppo oddio. Mi piace troppo il modo in cui hai descritto Sam, specialmente la parte della forcina e della calza con il burro. Hai reso proprio l'idea. E poi il modo in cui hai descritto il suo abbigliamento, il fatto che lei odia i vestitini con pizzo e merletti, e la metafora della bambola è fantastica. Freddie è troppo dolce, ho adorato il momento in cui lei lo abbraccia e lui se ne sta lì zitto zitto, a cullarla ( come se gli dispiacesse poi XD). Non se ne trovano molte di Seddie qui su efp, e poterne leggere una da te è l'ideale. Non ci sono errori grammaticali e le concordanze dei verbi sono perfette.Recensione assolutamente positiva, come ci si può aspettare da te.
Alla prossima
Hikari