RICHIESTE CHIUSE
di Angie02bts

04/05/17, ore 15:43

Ma io ti amo.
"Cucciola", ma cioè io mi sciolgo così jshsjsbsjdn.
Grazie mille! 💕🌈

28/02/17, ore 12:07

Hey, ciao!
Mi piacerebbe tanto provare a fare questa cosa. Spero ti divertirai a scrivere la storiella. ;)

AMBIENTAZIONE STORICA: Giorni nostri

NOME: Angelica (ma se vuoi puoi usare il mio soprannome Aki)
BIAS: Jungkook
CITTA': Paola (il mio paesino lol), Seoul
SITUAZIONE: Aki vince una borsa di studio per andare a studiare a Seoul, si trasferisce quindi li, trovando anche un bel lavoretto in un bar poco lontano la sede della BigHit. I giorni passano e la routine di Aki è sempre la stessa: scuola, casa, lavoro e, in rari casi, uscita con le amiche. I dipendenti della BigHit vanno spesso al "Cafè Noir", il caffè nella pausa, la colazione con i colleghi ecc., ma mai si sarebbe aspettata che in un pomeriggio piacevolmente soleggiato avrebbe servito la merenda ai tavoli fuori niente di meno che ai BTS. Lei è sempre stata una fiera ARMY, sapeva tutti i loro nomi e a breve sarebbe andata anche al loro concerto. Durante il servizio più importante della sua vita, Aki si è resa conto che uno dei sette non faceva a meno di guardarla in silenzio con uno sguardo timido e dolce mentre distribuiva le ciambelline fritte con la glassa al cioccolato: Jungkook.
Ecco, questa è la trama, per il resto fai tu. Se ti va puoi anche metterci qualche scenetta... capito no? *wink wink*
ETA': 15/16

Grazie mille e divertiti!

- Aki

26/02/17, ore 10:52

Ehiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Oddio è una cosa carinissima😍😍😍😍ti dirò che non me l'aspettavo ma mi è piaciuta!! Min-yu la adoro😂la mia parte preferita è stata quando Jimin le è saltato addosso e fa "cosa stavi pensando su di me?" E lei "niente! Io penso solo a me stessa e a quel figo della madonna di Jungkook!"
VAAAAAIIIIIII! FRIENDZONE ASSICURATA!😂😂😂😂povero Chim, peccato che poi lei c'è rimasta male proprio per quello che gli ha detto :(
Anyway Tae è stato un vero stronzo>.< non mi aspettavo che si volesse uccidere, menomale che Chim l'ha fermata... chissà che poteva fare quella pazzoide ubriaca😂😂AIUT------ALLA FINE È STATO DOLCISSIMO😍😍😍

Bene finiti gli scleri non ho altro da dirti, se non che leggerò le tue prossime ff e che la storia è scritta abbastanza bene, salvo qualche errore come "guancie" (si scrive senza la i! ;) )
Baci e a presto ~~❤
_MartyK_

23/02/17, ore 13:13

CIAOOOO!!!!!!
Allora sono strasuper contentissima!!! Veramente la one-shot è stupenda non mi sarei mai immaginata una cosa così bella!!!!!! <3 <3 <3 Grazie mille veramente!!! <3 Non so come ringraziarti per aver sctitto questo splendore!!! <3 <3
Poi sono impazzita quando ho letto che Jimin si era vestito solo con i pantaloni neri di pelle attillati con il bordo dei boxer che gli usciva dai pantaloni, senza maglietta e tra l'altro co i capelli rosa come li ha adesso!!!!*TU MI FAI SCLERARE!!!!*
Grazie tante!!!! Sei fantastica!!!
BACIONI!! Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot (so già che sarà bellissima!) <3 <3 :*

23/02/17, ore 00:02

Ciao. Sono troppo emozionata per questa tua idea, quindi voglio contribuire pure io XD.

AMBIENTAZIONE STORICA: Giorni nostri.
NOME: Laura.
CITTÀ: Seul, Venezia(ne ho scelte 2 perchè mi servono per la situazione in cui si ambienta la storia).
BIAS: Jungkook.
SITUAZIONE: Laura, che vive a Venezia, è appassionata di kpop da 2 anni, più precisamente dei BTS. Da un po' di tempo si scrive con un ragazzo coreano (si lei sa il coreano, grazie a sua zia che vive a Seul) che ha conosciuto su un sito per gli scambi linguistici. Ovviamente il tizio è Jungkook (che ha iniziato questa cosa per gioco) ma lui si presenta con un falso nome. I due si scrivono ogni giorno e lei vorebbe avere delle foto di lui, che non può avere per ovvi motivi. Un giorno fatidico si trasferisce a Seul, visto che era il suo più grande sogno, e riesce pure ad avere, insieme ad una sua amica coreana (scieglilo pure tu il nome), i biglietti per il concerto dei BTS in prima fila. Da qua in poi ti lascio carta bianca per il finale, che ovviamente dovrà essere bello mi raccomando XD.
ETÁ: 18 anni.

Spero ti piaccia questa idea e spero che tu possa scriverci qualcosa.
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 12:04 am)

22/02/17, ore 01:18

Ciao^^ oddio cercavi proprio una cosa del genere in questi giorni😍 Poi incaricherò(non sono cattiva >.<) qualcuno per una FF perché mi piacerebbe troppo poter leggere la sera i capitoli*~*
Comunque piacere sono Alice🙈
Allora:
AMBIENTAZIONE STORICA: Gionro d'oggi, nel 2017 is oki doki yo!
NOME: Alice!🌸
BIAS: Ok..devi sapere che non amo chiamare BIAS(ne ULTIMATE) gli idol. Allora non so perché😅 Ah..e non odio chi lo fa..è solo che prendiamo come esempio Jimin, eh si perdonami un'altra su di lui😭(sono triste anche ioㅜㅜ). Lui per me..è proprio TUTTO, nel senso che lui è onnisciente ed è sempre lì, viene sempre prima di tutti😅 Quindi..non so come definirlo..e ciò da 4 anni😱
Comunque insomma..hai capito ahaha Jimin💖
CITTÀ: Seoul
SITUAZIONE: Mi piacerebbe che ci incontrassimo così, anche io sono un idol in un gruppo..oppure come nella realtà sono in un gruppo che fa Kpop dance cover su YT🙈 E dovessimo fare una collaborazione assieme..allora..ho trovato questo "post" nell'area rossa, non so come sei abituata a scrivere gli HOT🔥 Se vuoi metterne un po' va bene, come ti trovi meglio!!
ETÀ: 17 ancora per poco😭

Spero di aver messo a fuoco tutti punti, bene..allora buona settimana🌸💖

21/02/17, ore 16:27

È la prima volta che faccio una richiesta quindi se sbaglio qualcosa dimmelo ^^".

AMBIENTAZIONE: 2017
NOME: Sil
BIAS: Jin
CITTÀ: mi piacerebbe che la storia fosse ambientata a Seul.
SITUAZIONE: due studenti di fotografia che si ritrovano in camera insieme e che conoscendosi si innamorano. (Se possibile vorrei cose molto dolci...e magari anche un siparietto hot non mi dispiacerebbe)
ETÀ: Jin 24 e Sil 23

Spero di essere stata esauriente ^^ e che prenderai in considerazione la richiesta.

Bye Bye

19/02/17, ore 23:17

Buonasera (sto scrivendo di sera-) ahm.. Beh come iniziare? Ho visto che non ci sono molte recensioni, anche se le richieste sono aperte fino al 28/03, il che è un enorme lasso di tempo e ora è troppo presto per dire la qualsiasi cosa.. Generalmente mi piace leggere le recensioni di queste proposte che voi autrici fate, le trovo divertenti, ma ora ho deciso di farne una pure io; un po' presa dalla noia e un po' dalla curiosità! Quindi eccomi qui! Spero in un qualche modo tu non mi veda come una povera disperata xD allooora...

AMBIENTAZIONE STORICA: Non he ho idea, questa mi piacerebbe lasciarla alla tua fantasia, anche se personalmente preferisco quelle epoche in cui era tutto un po' più difficile per via di certe questioni sociali, non si può comunque dire che non siano adattabili ad ora no?
NOME: Mmmh.. Direi Eileen
BIAS: Namjoon
CITTÀ: Personalmente amo Daegu
SITUAZIONE: Preferibilmente mi piacerebbe qualcosa di non erotico, ma molto romantico anche se complicato; mi piacerebbe si conoscessero (ci conoscessimo?) durante il festival delle lanterne di Daegu! Lei è un'appassionata di storia e lettura, una ragazza con pochi amici e che generalmente le persone tendono ad evitare perché piuttosto goffa; si incontrano -inventati tu come-, lui con una lanterna rossa in mano e -non so come- parlando, lei gli confessa che lui le ricordava un Dokkaebi (non so nel Drama come venga dipinto quello spirito, ma generalmente girano con una lanterna rossa e sono dispettosi).. La storia potrebbe -se non chiedo troppo- "spalmarsi" in un anno più o meno.. Se poi vuoi metterci la terza incomoda sarebbe pure divertente! Da non tralasciare che Eileen è goffa (ma molto brava a ballare) e Namjoon un ragazzo molto intelligente -di conseguenza molto attraente- in grado di distruggere il martello di Thor solo sfiorandolo! Ah! Lei è terribilmente spaventata dall'amore! Non ne vuole sapere di trovarsi un ragazzo, pur riconoscendo -a fatica- i suoi sentimenti e il fatto che nel corso della storia si innamori di lui; crede di essere una rovina per chiunque le si avvicini e non vuole rovinare la vita delle persone a cui tiene, quindi tende ad allontanarsi.. Namjoon magari è sempre più incuriosito da questa ragazza che conosce molte cose, fissata con la mitologia e goffa, quindi divertente.. Non so, sarebbe carino se la storia si aprisse e si chiudesse sempre nello stesso luogo (il festival delle lanterne)
ETÀ: Eileen 23 e Namjoon 24

Mmmh.. Non saprei, so di non essere la persona che si esprime al meglio su questo mondo, quindi se tu volessi prendere in considerazione la mia idea, e se avessi bisogno di chiarimenti, ben volentieri, chiedi tutto quello di cui hai bisogno per poter scrivere! Te ne prego.. Beh insomma, al massimo ci sentiamo! Saluti~

17/02/17, ore 22:09

Ciao ^^ oddio premetto che non ho mai fatto cose del genere ma oh, a tutto c'è sempre una prima volta xD
Ambientazione storica: 2017
Nome: Min-yu
Bias: Jimin
Città: Busan
Situazione: preferirei affidarmi alla tua fantasia, ma in caso ciò non fosse possibile mi piacerebbe leggere che Min-yu e Jimin si conoscono fin dalle elementari e ora che hanno 17 anni si ritrovano insieme pure al 4° anno delle superiori. Non hanno mai parlato assai, giusto il necessario e quando si presentano determinate occasioni (ad esempio essere compagni di banco o il ballo scolastico di fine anno) hanno la possibilità di conoscersi meglio e.... anche una cotta dai 😂😂
Età: 17

A presto~~❤
_MartyK_

17/02/17, ore 19:06

Ciauu!!! Eccomi qui a recensire anche quaeta raccolta e a farti una richiesta.Spero che tu possa farla e spero di aver capito e centrato i punti.
Li lascio qui sotto:
AMBIENTAZIONE STORICA: 2017
NOME:Yuki
BIAS:Jimin
CITTA':Busan
SITUAZIONE:Erano normali compagni di scuola.Un giorno Jimin la invita a casa sua.Lui era innamorato di lei,ma lei non ricambiava,o almeno fino a quel giorno.
ETA': 18

Sperando che tu possa esaudire la mia richiesta...Ti mando un dacione!!! <3 <3 :*

P.S.= Se ho sbagliato a sctivere qualcosa o c'è qualcosa di sbagliato dimmelo che correggo.E' la prima volta che faccio una richiesta quindi non so se ho fatto giusto!