The Ice Tiger of Russia
di Omega chan

27/02/17, ore 17:37

Quindi sarebbe quel famoso gattino che vediamo nell'anime?
È davvero dolcissimo il modo in cui hai raccontato il primo loro incontro :) e poi c'è Yuri bambino, e io adoro le storie che approfondiscono l'infanzia di Yuri (non ce n'è quasi nessuna...). Anche io condivido il tuo stesso amore sfrenato per Yuri Plisetsky, tanto che non trovo necessario shipparlo per forza con qualcuno, ma mi piace tantissimo anche leggere di storie che si incentrano solo su di lui.
Questo primo capitolo è stato veramente carinissimo, anche perché hai messo in scena gli altri pattinatori russi, e soprattutto Yakov. Un'altra cosa che mi piace approfondire è il rapporto tra Yuri e Yakov, e come Yuri ogni volta gli faccia perdere le staffe. Ma sono convinta del fatto che Yakov gli voglia un bene dell'anima.
Spero che aggiornerai presto con altri capitoletti deliziosi come questoho messo la storia tra le seguite per non perdermene nemmeno uno. Alla prossima dunque!

Silvar

18/02/17, ore 18:42

È breve, ed io non sono abituata a storie brevi, quindi non è che abbia tanto da dire. Però è carina, e mi ha fatto sorridere, quindi sono contenta di averla letta. Spero tu ne scriva altre:3