Artemis
di Mama Holy

24/06/17, ore 15:56

Ciao Mama Holy, eccomi qui di nuovo :)
Mi è piaciuto molto l'espediente narrativo con cui hai iniziato questa storia e questo capitolo, come prologo, incuriosisce molto e sprona a continuare la lettura.
Iniziare con la questione dell'articolo di giornale e del barbone che esprime le sue opinioni, diverse da quelle del resto del gruppo sul lavoro dell'Artemis, fa in modo che al lettore vengano date informazioni importanti in maniera estremamente naturale e, contemporaneamente, crea intorno alla storia un'atmosfera molto realistica.
I Cacciatori dell'Artemis si occupano di tenere a bada le Ombre, i loro successi e insuccessi fanno notizia e l'opinione pubblica si divide. E' una situazione realistica che mi è piaciuta molto.
Certo, c'è ancora da approfondire molto, su cosa siano queste Ombre, in che modo vengano combattute, perché sono lì ecc. ma nonostante ci voglia ancora tempo per conoscere tutte queste informazioni, si tratta di un capitolo soddisfacente, che mette ben in chiaro in quale situazione ci troviamo senza lasciare il lettore confuso, ma abbastanza incuriosito per continuare. Ebbene, io continuerò il prima possibile :)
A presto <3

~ Emme

01/04/17, ore 15:00

Buon pomeriggio cara~

E niente, ogni volta provo a fare una recensione professionale, dall'italiano aulico, e categoricamente ogni volta che ci provo viene una schifezza 😂 e quindi niente ti devi accontentare della mia mediocre, se non inetta, capacità d'esposizione...mi dispiace tanto, apprezza il pensiero però ewe"

Ho notato come pian piano stai imparando a dosare al meglio le descrizioni, anche i punti più crudi sei riuscita a descriverli bene senza scadere nello scrauso splatter 😂 il che è assolutamente positivo. Poi le descrizioni ora lasciano tranquillamente visualizzare, c'è seriamente, se non ho avuto problemi io non ne avrà nessuno

E poi stai prendendo anche mano con la regola "mostra, non spiegare", cosa in cui faticavi, bruca 😂 faciliti tutto il lavoro così~

Ma soprattutto sono contenta che stai riprendendo ad aggiornare periodicamente, poi dici a me eh!
Quindi o continui o ti picchio forte forte in testa, con affetto ♡😂
Ma comunque forte.

Ink~

17/02/17, ore 23:37

Ma salve ancora una volta su questo sito carissima~
Ti è mancato efp eh? 😂
Comunque, sarò di parte forse, ma spero che in parecchi leggano ed aprezzino la storia, me gusta molto ma vabbe lo sai e continuo a dire che non mi servirebbe quasi scriverlo qui se posso dirtelo in faccia.
Ma sono quelle tradizioni che non si possono lasciare, eh 😂
E vabbe so anche che le mie recensioni sono quasi scontate dato che le faccio sempre ma alla fin fine di questo sono contenta~
E ti ricorderò periodicamente di aggiornare qui, finirai i tuoi giorni con io che ti scasso~~

DarkInk ♡~