Tortine e altre meraviglie culinarie
di Will P

18/02/17, ore 17:01

Allora, tornando al discorso del 'don't blame me per i miei orari sballati', ho letto questa storia ieri notte tipo alle 2 passate e AW. Mi sono letteralmente sciolta, tanto che mi sono messa a scuotere la mia compagna di stanza mezza addormentata emettendo versi da cetaceo spiaggiato... presumibilmente ora ti starà odiando, ma okay. La KuroTsukki è un coppia che apprezzo e non apprezzo, a causa del carattere salty di Miss Karasuno sono-mestruato-tutto-l'anno, ma quando trovo queste cose così non posso fare a meno di fangirlare come se non ci fosse un domani.
Ho adorato la tua idea e per l'ennesima volta sono colpita dalla tua bravura nel tenere i personaggi IC. Mi sembrava di stare di fianco a loro e godermi tutta la scena live, ovviamente ero la maniaca nell'angolino buio con le bandierine d'incoraggiamento, ma vbb. Tsukki che fa i cioccolatini e poi ne è imbarazzato è troppo reale, così come Kuroo che vorrebbe buttarsi a terra a fare anche lui il cetaceo spiaggiato (e lo paragona ad una TORTINA, so perf), ma si impone di fare l'uomo... try again darling. Quando lo trascina nel vicoletto ero ad annuire con il resto della Karasuno che lo considera un molestatore, però poi quando lo abbraccia e quando 'torna a respirare', beh, mi sono emozionata. È stato un paragone così vivido, così reale (le saddissime relazioni a distanza...) che davvero mi ha stretto il cuore. Che poi sono così carini che Tsukki quasi diventa simpatico... quasi. Il tocco di classe dei cioccolatini a forma di gatto è fantastico, è un'idea che avrei avuto sicuramente anch'io (in realtà in una mia IwaOi, Iwa-chan faceva i cioccolatini per Oiks a forma di stelle ed alieni), quindi ho fangirlato tantissimo e mi sono sentita come Kuroo.
Anche questa volta mi è piaciuto tantissimo il tuo stile di scrittura, leggero, allegro, non so mi ha messo la stessa allegria di una bella giornata di primavera (giuro che è il primissimo paragone che mi è venuto in mente, seguito subito da tortine al limone, ma okay) e devo dire che adesso sono stra-curiosa di sapere cosa succederà per il white-day ;) *suggerimenti di scrittura poco velati*
Scusami se ho sproloquiato (piuttosto sclerato a random XD) abbastanza in questa recensione, ma non sono proprio in grado di scriverne di decenti XD Visto che è la seconda volta che apprezzo così tanto qualcosa di tuo, adesso me ne starò bella bella in attesa della prossima muahahahaha <3
Ciao! <3