Il sospiro della lama
di Floccinauci

16/10/17, ore 14:33

Mi sono letteralmente innamorata di questo racconto. Adoro tutto della storia e del modo in cui l'hai scritta . Ti faccio i miei complimenti e spero che ne pubblicherai altre come questa !

05/06/17, ore 14:54

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui torno a recensire questa splendida storia, purtroppo l'università non mi lascia un attimo di respiro. Che dire? Una storia fantastica l'ho adorata dal primo capitolo all'ultimo, soprattutto l'ultimo capitolo è stato bellissimo. Se in futuro scriverai altre fanfiction, fammi un fischio sarò contenta di leggerle. Un abbraccione alla prossima! :D

20/03/17, ore 23:09

Con grande ritardo torno a recensire questa storia fantastica. Ho notato che migliori di capitolo in capitolo e la storia è diventata sempre più interessante... gli ultimi due capitoli sono stati bellissimi. Mentre leggevo il primo ripetevo wow e poi wow e ancora wow, al secondo più mi avvicinavo alla fine del capitolo e più continuavo a dire wow, wow, wow XD. Soprattutto l'ultimo è stato molto bello, in particolare il fatto che ormai Talon ha mostrato i suoi lati più personali e le sue paure a Daenes.
Aspetto il prossimo capitolo per conoscere che altro succederà, un abbraccio ciaoo! :3

24/02/17, ore 10:41

Da buona amante di League of Legends, stamattina mi aggiravo furtiva sulla sezione e appena ho letto il titolo della tua fanfiction ho detto: ' spostatevi tutti, devo leggerla assolutamente!'. Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, scrivi molto bene e ogni capitolo è molto interessante, soprattutto sin dall'inizio mi è piaciuta particolarmente l'idea del 'sospiro della lama'. L'ultimo capitolo è stato molto bello, eheh il nostro Talon biricchino :3. Sono curiosa degli sviluppi della storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.
Alla prossima! :D