Había una vez en Barcelona
di blueneighbourhood

14/04/21, ore 00:46

Bella ma avrei preferito approfondisci il rapporto con al famiglia, tipo vedere harry amato dalle sorelle epr essere iloro scrittore prefe, comunque ho amato la storia

06/12/17, ore 23:10

Questa storia è davvero fantastica, nonostante avessi una settimana pesante a causa delle molte verifiche mi sono ogni sera ripromessa di ritagliare un po’ di tempo da dedicarle perché pensavo, e lo pensò tuttora, che ne sia valsa davvero la pena. Ci sono moltissime cose come la sua fluidità che l’hanno resa piacevole, le descrizioni sono davvero perfette, non eccessivamente lunghe ma adeguatamente elaborate, ed infine i pensieri sia di Louis che Harry sono resi con grande maestria. Infatti durante il secondo capitolo ricordo di aver provato una spiacevole sensazione, come se ci fosse stato qualcosa ad opprimermi la cassa toracica, mi sembrava quasi di percepire il dolore di Louis che aveva perso per una banalità l’amore della sua vita, che dallo schermo prendeva vita nel mio cuore. Ti faccio ancora i miei complimenti, per questa magnifica storia, un abbraccio
Lady_Kid

05/12/17, ore 16:45

Non so bene cosa scrivere, ma volevo comunque esprimere il mio apprezzamento per questa bellissima storia, quindi dirò semplicemente che la sto amando alla follia e sono davvero felice di averla trovata qui sui efp!! Lo stile è scorrevole e le descrizioni ( tutte le descrizioni) sono perfette.

02/07/17, ore 23:42

Allora, parto dal pressupposto che in generale non amo le storie a capitoli, perchè sono una che si affeziona subito ai personaggi, e magari dopo tanti capitoli non sarei capace di lasciarli andare. Punto due, questa è la prima storia che recensisco, e se lo faccio (dopo aver letto almeno 150 one shots) è perchè questa storia mi ha colpito molto. (Ho apprezzato tantissimo anche more than the diamonds more than gold, stamattina l'ho riletta per la terza volta. Poverino il buon Rob ;) ) ho adorato questa storia, perchè è un  hate to love davvero bellissimo e fatto benissimo. (Volevo uccidere Louis a un certo punto, ma volevo anche uccidere quella testa di marmo di Harry haha). Quindi complimenti per questa storia, l'ho apprezzata veramente tantissimo, e mi auguro che ne scriverai altre. Buona serata <3

21/05/17, ore 15:10

Ho letteralmente divorato questa ff, mi è piaciuta tantissimo e mi ha tenuta incollata allo schermo anche perché è molto scorrevole e si legge davvero con piacere.
Ho amato tantissimo tutti i personaggi e per una volta (non capita spesso) devo dire che tra Louis e Harry il mio preferito qui è stato Louis: come si fa a non amarlo? Quando Harry è scappato da Barcellona avrei voluto prendere a testate entrambi in realtà, però soprattutto Harry perché UGH non si fa così ahah
Detto ciò io sarei curiosissima di leggere la storia di Carlton e Casey, infatti devo farvi i complimenti anche per le parti che riguardavano loro perché erano davvero interessantissime, avete praticamente scritto quasi un'altra storia dentro una storia (ADORO). Oh, e poi mi piacerebbe sapere anche se poi Liam e Sophia hanno ceduto a Louis e si sono sposati e come sono andate le cose tra El e Niall *tossisce* sequel! *tossisce*
Davvero tanti complimenti, è sempre un piacere leggere le vostre storie e le vostre trame sono sempre molto interessanti.
Un abbraccio,
Etta

08/03/17, ore 17:56

Bellissima storia, davvero! Molto originale, l'ho trovata molto piacevole da leggere. Mi è piaciuto tanto il carattere di Louis, spero di leggere qualcos'altro di vostro un bacione! xx
Alli xx

28/02/17, ore 22:53

è la prima volstra storia ceh leggo e mi è piaciuta un sacco ...molto ben articolatae compelata avrei voluto rpendere a ceffoni sia louis che harry ma per fortuna dopo c'è stato il lieto fine. bella ben scritta e completa! aspetto la prossima

24/02/17, ore 00:55

La storia è bellissima, davvero. L'ho letta in pochissimo tempo e l'ho amata! Ed è scritta anche molto bene, tantissimi complimenti.
L'epilogo è qualcosa di dolcissimo, è una storia che fa tanto credere nell'amore e ti fa venire voglia di innamorarti. Davvero complimenti!

23/02/17, ore 22:22

E sto piangendo come una scema....ho amato alla follia questa ff....è stupenda innovativa ben scritta e sviluppata...
Ho amato la caratterizzazione dei personaggi...
Soprattutto l evolversi della storia tra Harry e lou...tutti gli ostacoli e fraintendimenti ma alla fine il lor amore Ha vinto su tutto è ora sono felici insieme....sposati e con due bambini e innamorati più che mai....cosa potresti desiderare di più dalla vita...
Davvero tantissimi complimenti una ff carinissima 😙😙😙😙💛💚💛💚😍😍😍

23/02/17, ore 21:15

Dio mio l angst.....
Ovviamente quando tutto stava andando bene e finalmenge Harry e Lou avevano fatto il passo successivo baciandosi andando a letto insieme dormendo insieme e comportandosi da super gelosoni ci mancava che Lou parlasse alla cavolo e che Harry lo sentisse...che scatole...e pensare che stavo gioendo poiché finalmente stavano per parlare e chiarire la loro situazione....e invece....corro a leggere l ultimo capitolo sperando nel meglio 😍😍😍😍💛💛💚💚

23/02/17, ore 12:22

Premetto che non lascio una recensione da un po' di tempo e forse mi sono dimenticata come si fa. In ogni caso ho preferito scrivervi qui, piuttosto che su Twitter perché so già che la cosa sarebbe diventata troppo lunga.
Comunque, procedo.
Quando tu Chri mi avevi parlato a grandi linee del plot già ne ero rimasta entusiasta e la storia completa non ha deluso le aspettative. Vorrei cominciare con il dire che la mia cosa preferita di tutta la storia è il personaggio così introspettivo di Harry, la seconda è ovviamente il carattere frizzante ed intraprendete di Louis.
Ho adorato il fatto che abbiano cominciato a conoscersi mentre Harry "fingeva" ancora di non sopportare Louis, che siano diventati amici prima di diventare amanti e che l'Harry scrittore nella seconda parte della storia per la maggior parte delle volte era eclissato dall'Harry amico/amante.
Mi è piaciuto che ci fossero gli altri ad interagire con loro, soprattutto Sophia ed Eleanor che si credevano un po' i cupido della situazione.
Ma soprattutto mi ha fatto impazzire l'ambientazione di Barcellona, perché l'avete fatta sembrare davvero come la città perfetta dove potersi innamorare (a me non piace nemmeno la Spagna e invece mi è venuta un'improvvisa voglia di tornarci!).
Infine, penso che sappiate entrambe o per lo meno tu Chri che io ho un debole per i Larry sposati e con i bambini, io stessa quando scrivo tendo sempre a terminare le storie con un siparietto su di loro qualche anno dopo, quindi ovviamente mi sono innamorata di quella scena di loro allo stadio.

Ok sicuramente mi sono dimenticata qualcosa (tipo di dirvi che il primo bacio è stato B E L L I S S I M O) e sicuramente mi verrà in mente più tardi, ma per ora penso sia tutto.

Grazie per averla scritta, tornate presto.

Un bacio, Bì x.

22/02/17, ore 19:00

Storia carinissima, ho adorato Louis e Harry e la descrizione di tutti gli altri personaggi.
Bellissima la parte di Barcellona, penso di essermi innamorata della città un po' anche io.
Alla prossima storia!

21/02/17, ore 22:27

questa storia mi sta prendendo tantissimo.... me la gustero poco a poco

20/02/17, ore 08:19

Mi sveglio, per prima cosa mi assicuro che non ci siano stati drammi, tiro un sospiro di sollievo e vengo qui a leggere...e giustamente la mazzata me la dovete dare voi. Sia chiaro che apprezzo sempre quando i personaggi rispecchiano le caratteristiche dei loro corrispettivi in carne ed ossa, ma la boccaccia maledetta a Louis dovevate proprio lasciargliela? Stava andando tutto COSÌ bene, perché?? Spero che per farvi perdonare mi diate una gioia con i Neleanor che sono la coppia più underrated di sempre. Sennò mi accontento anche di un biglietto per Barcellona, mi avete fatto proprio venire voglia di tornarci. Aspetto con ansia il terzo capitolo (con annesse gioie)!

20/02/17, ore 02:32

Eh lo sapevo che alle 2.30 di notte mi davate la batosta. Ovviamente non sono riuscita a smettere di leggere e domani a lavoro me ne pentirò tantissimo. Complimenti per la storia piacevole e scorrevole. A risentirci martedì giusto?