Smile
di kaggychan95

28/08/09, ore 12:19

Bella bella brava, scritta veramente bene, e poi io adoro Rin e Sesshomaru!!

03/06/09, ore 20:31

ciao! è davvero carina, non esageratamente dolce da rendere Sesshomaru OCC, e molto bella... kiss

03/06/09, ore 17:07

Hello!
Certo che voglio inserira una recensione. Che domande... u.u
Io commento per principio tutte le Sesshoumaru x Rin che mi capitano sotto gli occhi.
Per prima cosa devo dirti che ci sono alcuni errori di sintassi del periodo, per cui ti consiglio di rileggere bene ciò che hai scritto prima di postarlo. E' sempre consigliabile evitare di fare errori di grammatica.
La trama è carina e potresti, secondo me, trarne uno spunto per un seguito. Personalmente vorrei sapere come i due trascorreranno questa giornata in giro per la città. :D
Ho apprezzato molto la scelta di Rin nei panni della GothicLolita. Questo stile le calza proprio a pennello, a parer mio.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Spero di poter vedere il più presto possibile un altro tuo lavoro.
Bye!

03/06/09, ore 16:30

Kagura sarebbe davvero una bella lolita, ce la vedo *_*
Comunque la FF mi piace, è scorrevole, allegra e mette il sorriso x°
Ruka

03/06/09, ore 16:30

che carinaaa!!!!!!!! mi piace tanto vedere sesshomaru così dolce...e poi io adoro qsto pairing! e penso anche che rin sia stata perfetta, bravissima davvero!!^^ un bacione!

03/06/09, ore 16:17

te l'ho già detto su msn!!!! La fic mi piace molto!!!!! E poi non avevi mai fatto niente con Sessho e Rin!!!! Molto bella! Ancora complimenti!!!